Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania

,



Torna anche quest’anno la Crocelle Race Park per una terza edizione all’insegna dello spettacolo nello spettacolo nella data del 14 aprile a Palma Campania nello scenario del Parco Naturale Bosco Crocelle.

I preparativi portati avanti in questi giorni con successo dallo staff dell’Asd Crocelle Race Team é concentrato sulla ricerca di quei dettagli che vadano ad innalzare il livello tecnico disegnando un percorso che possa trasmettere emozioni vibranti ed allo stesso modo garantisca sicurezza e divertimento per i partecipanti di tutte le età.

Questo dettaglio tecnico importante si riflette sul "Trofeo Crocelle Race #1 Best Lap", ovvero Tutti gli atleti partecipanti all'evento che effettueranno almeno un giro completo concorreranno all'assegnazione del Trofeo "#1 Best Lap".
La gara, infatti, prende spunto dall'idea di alcuni amici che periodicamente si sfidavano a chi riusciva ad ottenere il tempo migliore sul percorso perimetrale del Bosco Crocelle e questo Trofeo speciale serve ad arricchire di interesse la manifestazione in sè sia sotto l’aspetto agonistico che tecnico.

Con la quota di iscrizione a 15 euro solo per le categorie amatoriali, a due settimane dallo svolgimento gli organizzatori sono ottimisti sul buon esito della manifestazione che ha il sostegno dei partner Assi Service sas, Laboratorio Analisi Rega, F.lli Cosenza, Crudo&Mozzarella, TexStudio, ErreCiAuto, New Pelco, Ethic Sport, Sorrentino Marino, Cicli Volpe, La Perla 2, Despar Palma Campania, Floral Designer, La Rapida, Mister Doc, Edil Sorrentino, Bar Sasà, Ristorante Clipper, Bar Saviano Massimo e Caseificio Caracciolo.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania
4801 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.
Tricolori XCE a La Thuile: titoli a Tormena e Agostinacchio
Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country Eliminator.
Il fascino del Parco Nazionale del Pollino è di nuovo in scena il 17 luglio
Il Parco Nazionale del Pollino, con il suo fascino incontaminato ed il suo patrimonio naturalistico sterminato è la giusta location per la mountain bike e per tutti gli appassionati delle ruote grasse. Da tanta bellezza trae linfa vitale, per il ventunesimo anno , la Pollino Marathon , una manifestazione che, oltre che alle capacità organizzative del suo team, deve tutti questi anni di vita al proprio territorio.
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.


Altre Notizie »