Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania

,



Torna anche quest’anno la Crocelle Race Park per una terza edizione all’insegna dello spettacolo nello spettacolo nella data del 14 aprile a Palma Campania nello scenario del Parco Naturale Bosco Crocelle.

I preparativi portati avanti in questi giorni con successo dallo staff dell’Asd Crocelle Race Team é concentrato sulla ricerca di quei dettagli che vadano ad innalzare il livello tecnico disegnando un percorso che possa trasmettere emozioni vibranti ed allo stesso modo garantisca sicurezza e divertimento per i partecipanti di tutte le età.

Questo dettaglio tecnico importante si riflette sul "Trofeo Crocelle Race #1 Best Lap", ovvero Tutti gli atleti partecipanti all'evento che effettueranno almeno un giro completo concorreranno all'assegnazione del Trofeo "#1 Best Lap".
La gara, infatti, prende spunto dall'idea di alcuni amici che periodicamente si sfidavano a chi riusciva ad ottenere il tempo migliore sul percorso perimetrale del Bosco Crocelle e questo Trofeo speciale serve ad arricchire di interesse la manifestazione in sè sia sotto l’aspetto agonistico che tecnico.

Con la quota di iscrizione a 15 euro solo per le categorie amatoriali, a due settimane dallo svolgimento gli organizzatori sono ottimisti sul buon esito della manifestazione che ha il sostegno dei partner Assi Service sas, Laboratorio Analisi Rega, F.lli Cosenza, Crudo&Mozzarella, TexStudio, ErreCiAuto, New Pelco, Ethic Sport, Sorrentino Marino, Cicli Volpe, La Perla 2, Despar Palma Campania, Floral Designer, La Rapida, Mister Doc, Edil Sorrentino, Bar Sasà, Ristorante Clipper, Bar Saviano Massimo e Caseificio Caracciolo.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania
2179 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce: presentato oggi il Logo ufficiale
Il cammino per i campionati Italiani di Ciclocross a Lecce continua un passo alla volta. È pronto il logo della manifestazione, disegnato dall'artista Rodolfo Stigliano, che riprende il profilo della Torre di Belloluogo dove si terrà la manifestazione, il tricolore e i colori giallo rosso amati dalla città. Si può notare come il logo sia disegnato sulla pianta di un casco da ciclismo visto dall'alto.
La via Francigena, l’anello del Tufo e la via Romea Germanica
Cleto, Valerio,Tiziano, Toni, Pierino e Daniele doveva essere il viaggio in Bretagna, Normandia e Fiandre ma il Covid ci ha costretto a rivedere la destinazione e abbiamo scelto di restare in Italia pedalando alcune vie di storia, fede e pellegrinaggi…la Via Francigena da Lucca a Bolsena e la via Romea Germanica a salire da Civita di Bagnoregio a Ferrara … e in mezzo l’anello del Tufo nella Maremma Toscana e nella Tuscia Viterbese, ricco di storia e testimonianze …
Si arricchisce il parterre alla Granfondo del Matese
Partito il countdown che scandisce i giorni all’evento, siamo a -20 giorni al 23 Agosto 2020, quando in loc. Matese Falode (Castello del Matese), alle ore 9:00 lo speaker toscano Tiziano De Cristoforo, darà il via alla Terza Edizione della Granfondo del Matese ed allora finalmente i ragazzi dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Matese Bike Team e tutti i volontari potranno fare un sospiro di sollievo e vedere finalmente il frutto del loro lavoro.
Marathon di Floresta: a 1275 metri slm il Campionato Regionale Marathon
L’A.s.d. Bike 1275 società organizzatrice della manifestazione sportiva “Marathon di Floresta 1275”, conferma con entusiasmo la quarta edizione dell’evento che si svolgerà il 23 Agosto 2020.
Grandi nomi ai nastri di partenza della 3° Granfondo del Matese
Si tratta della DMT RACING TEAM by Marconi: TIAGO FERREIRA, Campione del Mondo MTB Marathon 2016, Campione Europeo MTB Marathon 2019, JOSE DIAS, HANS BECKING, PAU SALVA
Il 23 Agosto ritorna la Granfondo del Matese
Manca poco di un mese al 23 Agosto 2020, quando a Castello del Matese in loc. Matese Falode, prenderà il via la Terza Edizione della Granfondo del Matese. Quel giorno, ci saranno due eventi, uno a carattere competitivo ed uno riservato agli escursionisti.


Altre Notizie »