Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania

,



Torna anche quest’anno la Crocelle Race Park per una terza edizione all’insegna dello spettacolo nello spettacolo nella data del 14 aprile a Palma Campania nello scenario del Parco Naturale Bosco Crocelle.

I preparativi portati avanti in questi giorni con successo dallo staff dell’Asd Crocelle Race Team é concentrato sulla ricerca di quei dettagli che vadano ad innalzare il livello tecnico disegnando un percorso che possa trasmettere emozioni vibranti ed allo stesso modo garantisca sicurezza e divertimento per i partecipanti di tutte le età.

Questo dettaglio tecnico importante si riflette sul "Trofeo Crocelle Race #1 Best Lap", ovvero Tutti gli atleti partecipanti all'evento che effettueranno almeno un giro completo concorreranno all'assegnazione del Trofeo "#1 Best Lap".
La gara, infatti, prende spunto dall'idea di alcuni amici che periodicamente si sfidavano a chi riusciva ad ottenere il tempo migliore sul percorso perimetrale del Bosco Crocelle e questo Trofeo speciale serve ad arricchire di interesse la manifestazione in sè sia sotto l’aspetto agonistico che tecnico.

Con la quota di iscrizione a 15 euro solo per le categorie amatoriali, a due settimane dallo svolgimento gli organizzatori sono ottimisti sul buon esito della manifestazione che ha il sostegno dei partner Assi Service sas, Laboratorio Analisi Rega, F.lli Cosenza, Crudo&Mozzarella, TexStudio, ErreCiAuto, New Pelco, Ethic Sport, Sorrentino Marino, Cicli Volpe, La Perla 2, Despar Palma Campania, Floral Designer, La Rapida, Mister Doc, Edil Sorrentino, Bar Sasà, Ristorante Clipper, Bar Saviano Massimo e Caseificio Caracciolo.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Trofeo Crocelle Race-Best Lap: un premio al miglior tempo nella cross country del 14 aprile a Palma Campania
4871 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »