XCO Campania

Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park

,



Domenica 14 aprile si festeggia il ritorno della mountain bike cross country nella splendida cornice del Parco Naturale Bosco Crocelle teatro della terza edizione della Crocelle Race Park.

Grazie al Comune di Palma Campania, al Sindaco Nello Donnarumma e al delegato allo sport Aniello Gemito gli organizzatori della Crocelle Race Team hanno molto a cuore la tutela e il rispetto della locatio del Parco Naturale accollandosiin pieno i lavori di pulizia, riassetto e messa in sicurezza del luogo.

Saranno quattro i chilometri del percorso che nelle due precedenti edizioni ha regalato grandi battaglie tra gli specialisti della cross country (disciplina olimpica) tra strappi, discese, parti tecniche e rock garden tali da poter alimentare lo spettacolo ed essere partecipi di una gara ad alto livello.

Con la quota di iscrizione a 15 euro solo per le categorie amatoriali, la manifestazione ha il sostegno dei partner Assi Service sas, Laboratorio Analisi Rega, F.lli Cosenza, Crudo&Mozzarella, TexStudio, ErreCiAuto, New Pelco, Ethic Sport, Sorrentino Marino, Cicli Volpe, La Perla 2, Despar Palma Campania, Floral Designer, La Rapida, Mister Doc, Edil Sorrentino, Bar Sasà, Ristorante Clipper, Bar Saviano Massimo e Caseificio Caracciolo.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764
Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park
8173 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »