XCO Campania

Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park

,
1235 visualizzazioni


Domenica 14 aprile si festeggia il ritorno della mountain bike cross country nella splendida cornice del Parco Naturale Bosco Crocelle teatro della terza edizione della Crocelle Race Park.
Grazie al Comune di Palma Campania, al Sindaco Nello Donnarumma e al delegato allo sport Aniello Gemito gli organizzatori della Crocelle Race Team hanno molto a cuore la tutela e il rispetto della locatio del Parco Naturale accollandosiin pieno i lavori di pulizia, riassetto e messa in sicurezza del luogo.

Saranno quattro i chilometri del percorso che nelle due precedenti edizioni ha regalato grandi battaglie tra gli specialisti della cross country (disciplina olimpica) tra strappi, discese, parti tecniche e rock garden tali da poter alimentare lo spettacolo ed essere partecipi di una gara ad alto livello.

Con la quota di iscrizione a 15 euro solo per le categorie amatoriali, la manifestazione ha il sostegno dei partner Assi Service sas, Laboratorio Analisi Rega, F.lli Cosenza, Crudo&Mozzarella, TexStudio, ErreCiAuto, New Pelco, Ethic Sport, Sorrentino Marino, Cicli Volpe, La Perla 2, Despar Palma Campania, Floral Designer, La Rapida, Mister Doc, Edil Sorrentino, Bar Sasà, Ristorante Clipper, Bar Saviano Massimo e Caseificio Caracciolo.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764


1235 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro d’Italia Ciclocross: in arrivo l’11° edizione
Il 2019 è stato un anno speciale per il Ciclocross. Anzi, è un anno speciale. E non solo perché i campionati europei di specialità si svolgeranno in Italia, è un anno di consacrazione in tutto il mondo.
Ritorna il Master Cross Selle SMP con 5 tappa internazionali
La stagione internazionale del ciclocross è partita ufficialmente in questi giorni in Europa, e l’Italia presenta il Master Cross Selle SMP Internazionale, circuito che compie quest’inverno 6 anni e raggruppa alcune gare “storiche” del ciclopratismo italiano.
MTB Latium Legend, domenica si corre la Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi
Domenica 22 settembre riprende il circuito MTB Latium Legend con la 22/a edizione della Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, una prova che avrà a disposizione due percorsi agonistici, una Marathon e una Point to Point. Per il circuito laziale si tratta della penultima prova in calendario prima del gran finale che avrà luogo al Circeo sette giorni più tardi.
TPN: a Fondi il gran finale
Il Trofeo dei Parchi Naturali cala nuovamente il suo sipario a Fondi con la “Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi”. Un appuntamento, quello laziale, che nonostante l’età ha ancora nuove cose da dire e percorsi da far scoprire. Tracciati rinnovati e un anno di stop hanno sicuramente contribuito ad accendere l’attesa per il gran ritorno.
Ecco gli azzurri convocati per Grächen
Siamo ormai a pochissimi giorni dagli attesi Campionati del Mondo Marathon di Grächen, in programma domenica 22 settembre in Svizzera. I secondi mondiali Marathon organizzati dalla confederazione elvetica, che ospitò nel 2003 a Lugano Monte Tamaro proprio l'edizione inaugurale di questa disciplina, che è poi cresciuta negli anni creandosi un proprio spazio e calendario sulla scena internazionale del mondo offroad.
Gran finale a Fondi con la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi
Dopo un anno di ritorna la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi giunta alla 22° edizione e valida come tappa finale del circuito dei Parchi Naturali del Centro Sud e Terza tappa del Circuito Laziale Latium Legend. Molte le novità, a partire dal percorso Marathon, per tre quarti inedito rispetto all’edizione precedente.


Archivio completo »