Anteprima

Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!

,
2081 visualizzazioni


Alveria Bike NotoGiunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.

48 km immersi tra le fragranze delle zagare e i colori meravigliosi di una natura incontaminata, dove si apprezzano e ammirano le bellezze del territorio Netino, atmosfera che solo la Sicilia sa donare in primavera.

Il 14 Aprile, giorno della festa delle Palme, sarà una giornata di festa dedicata interamente allo Sport e alle famiglie.
La partenza avverrà dalla Cattedrale, patrimonio mondiale dell’UNESCO: nelle ultime ore è stata ufficializzata la presenza del Presidente Federale Renato Di Rocco, che ne darà lo start.

L’arrivo, voluto dall'amministrazione comunale, avverrà invece presso il nuovissimo Velodromo "P. Pilone" dove ad attendere l’arrivo dei concorrenti ci saranno, oltre alle autorità, un foltissimo pubblico presente alla festa dello sport organizzata per l’occasione.


Sarà un arrivo molto simile a quello del "Noto" Velodromo di Boubaix!

Programma gara e Regolamento
Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!


2081 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »