Sirente Bike Marathon: 100 giorni al via dell’evento tricolore!

,



Sirente Bike MarathonIl conto alla rovescia segna quest’oggi esattamente 100 giorni al via della Sirente Bike Marathon Ana Aielli che domenica 30 giugno assegna le maglie tricolori FCI della specialità marathon per le categorie agonistiche open e amatori, inserita nei circuiti Abruzzo Mtb Cup e Race Cup Centro Italia Mtb.


Un evento molto atteso per la città di Aielli che dopo le prime due edizioni dell’evento a carattere regionale attende i partecipanti e i team di caratura nazionale: Tutto questo, avrà certamente un riscontro positivo sulle presenze ma anche per l’economia dell’intero territorio.
L’impegno organizzativo dell’Avezzano Mtb sarà condiviso con il Gruppo Alpini Aielli e con l’amministrazione comunale: l’auspicio è non solo di organizzare al meglio l’evento ma anche assicurare la miglior ospitalità augurando a tutti i partecipanti di portare a casa un piacevole un ricordo delle montagne abruzzesi.

Una gara che fa del legame con il territorio che la circonda il suo punto di forza, riassunto nel video promo al link https://www.youtube.com/watch?v=dmUYw6SLvZQ dove gustarsi una succosa anteprima del grande evento del 30 giugno.

www.sirentebikemarathon.it
Sirente Bike Marathon: 100 giorni al via dell’evento tricolore!
6924 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »