Anteprima

VISCIANO BIKE MARATHON: mancano solo due settimane!

Il 31 Marzo, la 5° edizione della Visciano Bike Marathon

,
2566 visualizzazioni


Mancano due settimane ad una delle gare e soprattutto delle sfide più attese nella regione campana (e non solo).
Una marathon dal “dislivello importante” , una gran fondo del tutto rivoluzionata e anche l’e-bike da protagonista; domenica 31 Marzo, a Visciano, gli appassionati di mountain bike troveranno accoglienza, percorsi accattivanti e una magistrale organizzazione messa in campo dall’ASD Visciano MTB.

70 km e 3000 metri di dislivello per la marathon, 38 km e 1371 metri di dislivello per la gran fondo, 14 km e 310 metri di dislivello per il corto; tre percorsi differenti, ma per tutti tanto bosco, tanta salita ma soprattutto tanto puro divertimento!

Nei prossimi giorni gli aggiornamenti sul percorso, dettagli e novità da non lasciarsi sfuggire sul sito http://www.viscianomtb.it/marathon-2019 e sulla pagina facebook  Visciano Bike Marathon, e anche sul sito https://www.mtbonline.it/Evento/1763 , dove sono contenute informazioni relative a modalità di iscrizione, premiazioni, griglie, classifiche e cancello orario.

#staytuned


2566 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.
Incontenibile Van der Poel: è lui il re di Val di Sole
Chi conosce la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole sapeva di potersi attendere un fine settimana spettacolare e ricco di fascino, ma quella andata in scena dal 2 al 4 Agosto 2019 è stata un’edizione capace di superare le più rosee aspettative sotto ogni punto di vista – sportivo, tecnico e di pubblico.


Archivio completo »