Team Ciclisport 2000

Ciclisport 2000: bottino pieno ad Alberobello, ma già si guarda alla GF Parco del Sele e Castel del Monte

,



È stata una domenica da incorniciare quella che ha lanciato ufficialmente la stagione del team Ciclisport 2000 Team dopo le lussuose anteprime delle Canarie e dell’apertura delle gare in Puglia.

Il team dalla casacca nera e oro ha portato a casa la prestigiosa cronocoppie del trofeo Eracle – Memorial Vito Palmisano ad Alberobello, trionfando sia nell’assoluto e nella categoria regina con Mino Ceci e Paolo Colonna che con i giovani Angelo Tagliente-Cristian Roberti, la coppia da battere nella categoria juniores.

I cicloamatori hanno invece preso parte alla cross country di Massafra.
In testa sin dal primo giro con Vito Muciaccia, il team è stato rallentato da problemi meccanici del suo alfiere.
A risollevare le sorti della giornata ci ha pensato Fittipaldi, che pur partendo in una griglia arretrata, a 4 minuti dalla testa della corsa, è riuscito a rimontare strappando la terza posizione assoluta e la prima di categoria.
Bene anche Pio Giuseppe Arcadio, ottavo assoluto e secondo della sua categoria, a coronare una grande prestazione generale del team, presente su due campi di gara in terra pugliese.

La giornata è continuata con la presentazione ufficiale del Team, dove tifosi, sponsor ed appassionati hanno avuto modo di conoscere i programmi ambiziosi della squadra, chiacchierando con gli atleti e degustando il buffet tipico allestito dai food partner del team Ciclisport 2000, in piena simbiosi con il territorio.

Domenica 10 marzo il team Ciclisport 2000 sarà impegnato con Paolo Colonna nel trofeo dei Parchi Naturali, il più competitivo del centro sud Italia con tappe in Puglia, Sicilia, Basilicata, Campania, Lazio e Calabria.

Si comincia dalla Gran Fondo Parco del Sele a Contursi Terme in Campania.
Mentre Mino Ceci, Angelo Tagliente, Cristian Roberti e tutto il team master saranno presenti alla Mediofondo Castel del Monte di Andria.
Ciclisport 2000: bottino pieno ad Alberobello, ma già si guarda alla GF Parco del Sele e Castel del Monte
9216 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »