Abruzzo Mtb Cup

Cresce l’entusiasmo per la nuova edizione dell’Abruzzo Mtb Cup

,



L’Abruzzo Mtb Cup si avvia con grande entusiasmo allo svolgimento della setttima edizione con l’impegno e laa passione di coloro che hanno deciso di investire su questo format di gare che ha tanti motivi di interesse sotto l’aspetto tecnico, sportivo e di promozione del territorio regionale abruzzese.


Tra le otto manifestazioni in calendario tra aprile e settembre, il campionato italiano marathon FCI abbinato alla Sirente Bike Marathon-Ana Aielli contribuisce con indubbio spessore a rendere ancora più straordinario l’intero circuito che ad oggi conferma la sottoscrizione di oltre 150 abbonamenti a un mese e mezzo dall’inizio con la quota in vigore di 160 euro (individuale) e di 200 euro (per squadra) fino al prossimo 31 marzo.
Degna di nota la partnership per tutta la stagione con Itas Assicurazioni (agenzia di Chieti) e l’ingresso dello sponsor tecnico Protek Bike.

IL CALENDARIO 2019

- Moscufo 7 aprile: Granfondo Tour Degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci (Asd Bikenergy)
- Sant’Eufemia a Majella 19 maggio: Granfondo Majella Morrone (Asd Functional Fit)
- Scanno 2 giugno: Marathon degli Stazzi (Mtb Scanno)
- Campo di Giove 9 giugno: Granfondo di Campo di Giove (Bike Shock Team)
- Castel del Monte 23 giugno: Marathon Castel del Monte (Bike Team Bucchianico)
- Aielli 30 giugno: Sirente Bike Marathon - Ana Aielli (Avezzano Mtb) campionato italiano FCI Marathon
- Pescasseroli 7 luglio: Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo (AS Pescasseroli)
- Collarmele 22 Settembre:  I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb)
Cresce l’entusiasmo per la nuova edizione dell’Abruzzo Mtb Cup
6290 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »