Anteprima

Granfondo Parco del Sele: le novità del 2019

,



A pochi giorni dallo start, gli organizzatori della GF Parco del Sele svelano la grande novità di questa quindicesima edizione: il “Valle del Sele MTB Challenge”, un circuito a tre tappe pensato per promuovere il territorio della Valle dell’omonimo fiume.


Questo circuito accompagnerà gli atleti tra le sorgenti di acqua termale di Contursi Terme con la Tappa iniziale di domenica 10 marzo, la Granfondo Parco del Sele, i massicci calcarei dei Monti Eremita e Marzano il 23 giugno con la Marathon Monti Eremita Marzano ed i boschi del Monte Tre Croci della Granfondo Monte Palo-Tre Crociil 13 ottobre.

Insomma, la stagione agonistica che sta per avere il via da Contursi Terme, sarà più che mai all’insegna della natura e delle riserve naturali dell’entroterra campano, ancora sconosciute ai più.

La GF Parco del Sele, inoltre, rimane tappa inaugurale di un terzo importante circuito: Il Giro della Campania Off-road, circuito che in 12 tappe girerà in lungo e largo la regione coinvolgendo tutte le province campane.

Come sempre la manifestazione di Contursi Terme, sarà all’insegna della cura per l’atleta, con servizi pre-post gara, un ricco pasta-party e un pacco gara misto tra prodotti tecnici, come gli integratori WATT+, e prodotti dell’artigianato locale come il Miele Millefiori delle Colline Ebolitane.

Le iscrizioni per la GF Parco del Sele rimarranno aperte fino alle 22.00 del 07/03/19 :https://www.mtbonline.it/iscrizioni/1752

Valle del Sele MTB Challenge: http://valledelselemtbchallenge.it
Granfondo Parco del Sele: le novità del 2019
7947 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »