Anteprima

Granfondo Parco del Sele: le novità del 2019

,
1336 visualizzazioni


A pochi giorni dallo start, gli organizzatori della GF Parco del Sele svelano la grande novità di questa quindicesima edizione: il “Valle del Sele MTB Challenge”, un circuito a tre tappe pensato per promuovere il territorio della Valle dell’omonimo fiume.

Questo circuito accompagnerà gli atleti tra le sorgenti di acqua termale di Contursi Terme con la Tappa iniziale di domenica 10 marzo, la Granfondo Parco del Sele, i massicci calcarei dei Monti Eremita e Marzano il 23 giugno con la Marathon Monti Eremita Marzano ed i boschi del Monte Tre Croci della Granfondo Monte Palo-Tre Crociil 13 ottobre.

Insomma, la stagione agonistica che sta per avere il via da Contursi Terme, sarà più che mai all’insegna della natura e delle riserve naturali dell’entroterra campano, ancora sconosciute ai più.

La GF Parco del Sele, inoltre, rimane tappa inaugurale di un terzo importante circuito: Il Giro della Campania Off-road, circuito che in 12 tappe girerà in lungo e largo la regione coinvolgendo tutte le province campane.

Come sempre la manifestazione di Contursi Terme, sarà all’insegna della cura per l’atleta, con servizi pre-post gara, un ricco pasta-party e un pacco gara misto tra prodotti tecnici, come gli integratori WATT+, e prodotti dell’artigianato locale come il Miele Millefiori delle Colline Ebolitane.

Le iscrizioni per la GF Parco del Sele rimarranno aperte fino alle 22.00 del 07/03/19 :https://www.mtbonline.it/iscrizioni/1752

Valle del Sele MTB Challenge: http://valledelselemtbchallenge.it


1336 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

X-Country finale di stagione alla Masseria del Cuccaro
Ad una settimana dalla conclusione del Trofeo Giro della Campania Off-road un’altra finale è alle porte quella del Trofeo X-Country riservato agli specialisti della specialità Olimpica.
Giro della Campania Off-road ultimi colpi di pedale per ricordare Santolo Napolitano
Domenica 13 ottobre a Palomonte l’ASD Bike e Sport ha chiuso il sipario sull’edizione 2019 del Trofeo riservato alle gran fondo campane. Circa 200 i partecipanti che si sono ritrovati per sfidarsi in questo lembo di terra tra la Valle del Tanagro e il gruppo montuoso dei monti Marzano-Eremita.
MediterraneoCross: tutte le informazioni nel regolamento ufficiale
Le ASD Team Bikers Viggiano - Viggiano (PZ), Belvedere – Belvedere M.mo (CS), Scuola di Ciclismo Tugliese - Salentino – Tuglie (LE), Polisportiva Gaetano Cavallaro – Bisceglie (BT), di comune accordo indicono una Challenge denominata “Trofeo MediterraneoCross”.
Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.
Tutto pronto per il MediterraneoCross. Si parte domenica prossima da Viggiano
Manca una settimana all’inizio del ciclocross nel sud Italia, e finalmente vi sveliamo alcune novità, con quatttro prove targate MediterraneoCross che animeranno il ciclocross del territorio ed offriranno un ciclocross di importanza notevole.
Piraz-Coaching: l'esperienza di Mirko Pirazzoli al servizio dei riders
Mirko Pirazzoli, biker professionista, vincitore di una Coppa Europa MTB, mette la propria esperienza ed il proprio know-how tecnico a disposizione di tutti i bikers interessati a migliorare il proprio livello di performance.


Archivio completo »