Anteprima

Granfondo Parco del Sele: le novità del 2019

,



A pochi giorni dallo start, gli organizzatori della GF Parco del Sele svelano la grande novità di questa quindicesima edizione: il “Valle del Sele MTB Challenge”, un circuito a tre tappe pensato per promuovere il territorio della Valle dell’omonimo fiume.


Questo circuito accompagnerà gli atleti tra le sorgenti di acqua termale di Contursi Terme con la Tappa iniziale di domenica 10 marzo, la Granfondo Parco del Sele, i massicci calcarei dei Monti Eremita e Marzano il 23 giugno con la Marathon Monti Eremita Marzano ed i boschi del Monte Tre Croci della Granfondo Monte Palo-Tre Crociil 13 ottobre.

Insomma, la stagione agonistica che sta per avere il via da Contursi Terme, sarà più che mai all’insegna della natura e delle riserve naturali dell’entroterra campano, ancora sconosciute ai più.

La GF Parco del Sele, inoltre, rimane tappa inaugurale di un terzo importante circuito: Il Giro della Campania Off-road, circuito che in 12 tappe girerà in lungo e largo la regione coinvolgendo tutte le province campane.

Come sempre la manifestazione di Contursi Terme, sarà all’insegna della cura per l’atleta, con servizi pre-post gara, un ricco pasta-party e un pacco gara misto tra prodotti tecnici, come gli integratori WATT+, e prodotti dell’artigianato locale come il Miele Millefiori delle Colline Ebolitane.

Le iscrizioni per la GF Parco del Sele rimarranno aperte fino alle 22.00 del 07/03/19 :https://www.mtbonline.it/iscrizioni/1752

Valle del Sele MTB Challenge: http://valledelselemtbchallenge.it
Granfondo Parco del Sele: le novità del 2019
2535 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gare in Campania ….voglia di ripartire!
Si è svolto lunedì 1 giugno in videoconferenza un incontro tra il Comitato Campania e le società organizzatrici di gare Cross-Country Granfondo/Marathon. Presenti per il Comitato il Presidente Pino Cutolo, il Responsabile Tecnico Salvatore Balestriere, il Responsabile Fuoristrada Luca Porzio, il componente della Commissione Nazionale Pietro Amelia.
La Val di Sole e il Trentino danno appuntamento ai Campionati del Mondo MTB 2021
Le tappe di UCI Trials World Cup (24-26 luglio 2020) e di Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup (11-13 settembre 2020) ed i Campionati del Mondo di 4Cross (10-11 Settembre 2020) in programma in Val di Sole non potranno svolgersi in questa stagione a seguito dei provvedimenti della Provincia Autonoma di Trento legati all’emergenza da Coronavirus COVID-19.
Conosciamo Ilaria Scarpa
La testa rivolta prima di tutto allo studio, sognando di essere, un giorno, nell’èlite del ciclismo femminile. A piccoli passi, seguita dalle persone giuste, Ilaria Scarpa, atleta pugliese nata a Scorrano (Lecce), sta intraprendendo il suo percorso di crescita, con la giusta convinzione
Intervista a Paolo Novaglio
Ai microfoni di Giulio carbone abbiamo Paolo Novaglio, organizzatore della SunSportWeek Terre Federiciane, un lungo weekend di sport a Rocca Imperiale (CS)
Escursione con Amici Dolomitici!
Vivere giornate intense, sportivamente appaganti ed in gioiosa amicizia, e’ meraviglioso!
Conosciamo Beatrice Balducci!
Atleta, consigliere comunale, tra poco mamma (l’evento a luglio) ma soprattutto grande appassionata della mountain bike, e persona molto vicina al mondo della mountain bike giovanile. Lei è Beatrice Balducci ragazza solare, simpatica, dinamica, sempre pronta a regalarti un sorriso, e adesso, nella veste di consigliere comunale, attenta e determinata a spingere il movimento giovanile


Altre Notizie »