Anteprima

Granfondo Parco del Sele: le novità del 2019

,
1139 visualizzazioni


A pochi giorni dallo start, gli organizzatori della GF Parco del Sele svelano la grande novità di questa quindicesima edizione: il “Valle del Sele MTB Challenge”, un circuito a tre tappe pensato per promuovere il territorio della Valle dell’omonimo fiume.

Questo circuito accompagnerà gli atleti tra le sorgenti di acqua termale di Contursi Terme con la Tappa iniziale di domenica 10 marzo, la Granfondo Parco del Sele, i massicci calcarei dei Monti Eremita e Marzano il 23 giugno con la Marathon Monti Eremita Marzano ed i boschi del Monte Tre Croci della Granfondo Monte Palo-Tre Crociil 13 ottobre.

Insomma, la stagione agonistica che sta per avere il via da Contursi Terme, sarà più che mai all’insegna della natura e delle riserve naturali dell’entroterra campano, ancora sconosciute ai più.

La GF Parco del Sele, inoltre, rimane tappa inaugurale di un terzo importante circuito: Il Giro della Campania Off-road, circuito che in 12 tappe girerà in lungo e largo la regione coinvolgendo tutte le province campane.

Come sempre la manifestazione di Contursi Terme, sarà all’insegna della cura per l’atleta, con servizi pre-post gara, un ricco pasta-party e un pacco gara misto tra prodotti tecnici, come gli integratori WATT+, e prodotti dell’artigianato locale come il Miele Millefiori delle Colline Ebolitane.

Le iscrizioni per la GF Parco del Sele rimarranno aperte fino alle 22.00 del 07/03/19 :https://www.mtbonline.it/iscrizioni/1752

Valle del Sele MTB Challenge: http://valledelselemtbchallenge.it


1139 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Il primo Marathon della Città unica per gli appassionati di MTB
Evento sportivo di richiamo nazionale in programma nella città di Corigliano-Rossano sponsorizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e incluso nel calendario Calabria MTB Challenge.
Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.


Archivio completo »