
La Nonsolobike di Pozzallo concretizza un lungo sogno già da sabato 3 marzo: con la visita del Prof. Nello Gangemi si suggella finalmente la nascita a Modica della prima Scuola Di Ciclismo Riconosciuta dalla Federazone Ciclistica Italiana.
Fiinalmente il Team otterrà dal Centro Studi di Roma l'insegna in metallo che darà un nuovo volto e tanto lustro alla Nonsolobike school capitanata dalle meravigliose istruttrici Ivana Stracquadanio e Celestina Di Rosa, in collaborazione con il nostro D.S. Pietro Minardo e un'altra figura altrettanto importante nella scuola di ciclismo che è rappresentata dall'insostituibile MariaTeresa Giardini, che svolge, all'interno della scuola, un lavoro di segreteria eccellente.
Impegnata contemporaneamente in eventi di carattere Nazionale nello stesso week end, alla ANDORA RACE CUP, dove ha anche ottenuto risultati di tutto rispetto.
Un'esperienza indimenticabile e soprattutto che servirà ad affrontare al meglio tutte le gare Nazionali che andranno a fare fuori Regione, dove si confronteranno con i migliori, dove potranno gareggiare su percorsi estremamente tecnici teatro di gare e campionati nazionali e mondiali.
RISULTATI FINALI
