Gran fondo Colline Moianesi raddoppia la sfida!




Fervono i preparativi in casa GSC Moiano per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata tappa inserita nel Giro della Campania off road 2019.
Dopo il successo dellae precedente edizione, che ha visto al via circa 300 bikers che sfidarono la pioggia, il freddo ed il fango, Moiano si prepara ad accogliere al meglio tutti i partecipanti.
Ci sarà una doppia sfida: oltre a quella individuale ci sarà una gara a squadra composta da 2 atleti (vedi regolamento).

Un percorso interessante, spettacolare e divertente, quello della granfondo, lungo 40 km con 1200 mt di dislivello, mentre il percorso escursionistico è lungo 18 km con 600 mt di dislivello.

La gara è aperta a tutti gli agonisti e ai cicloamatori F.C.I. ed Enti della consulta.
La data è il 24 Marzo con partenza alle 9:30.
Per tutti i partecipanti tanti premi e pasta party a fine gara.

La IV^ edizione della Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi” sarà la seconda tappa del Giro della Campania 2019.

L’evento è promosso dalla Ciclistica Moiano ,del Presidente Giovanni Morzillo, in collaborazione con gli “Amici delle Stelle” del Presidente Pietro Buonanno ed i collaboratori Donato Meccariello, Luigi Zampiello, Tonino Buonanno e Filippo Maglione.

Per iscrizioni: www.mtbonline.it e per tutte le informazioni consultare la pagina ufficiale Facebook IV Gran Fondo


GRANFONDO MTB “COLLINE MOIANESI” 2019 A SQUADRE
(FORMULA SPERIMENTALE)


Nell’ambito della IV^ edizione della Granfondo Mtb “Colline Moianesi”, organizzata dall’A.S.D. G.S.C. MOIANO (BN), che si svolgerà il 24 marzo 2019 in Moiano (Bn),oltre alla gara classica con classifica individuale, sarà effettuata una gara a squadre, composta da 2 atleti, dove verranno premiate le prime 3 squadra classificate.

PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO:
1)    La partecipazione è aperta a tutti gli atleti delle categorie maschili regolarmente iscrittialla Granfondo mtb “colline moianesi” 2019 e che ne faranno richiesta all’organizzazione entro e non oltre il 17 marzo 2019;
2)    Le iscrizioni delle squadre (2 atleti) dovranno essere effettuate tramite modulo apposito (vedi allegato) correttamente compilato ed inviate a mezzo e-mail gscmoianobn@libero.it oppure tramite whatsapp al numero 347/6039957;
3)    Le squadre potranno essere composte anche da atleti di diversa categoria e di diversa società;
4)    Si classificheranno solamente le squadre che avranno piazzato i 2 propri atleti tra i primi 50 classificati assoluti della granfondo mtb “colline moianesi” 2019. Se non ci saranno coppie classificate nei primi 50 si andrà a scalare fino a trovare le prime 3 coppie qualificate.

ESEMPIO 1
Squadra A: Biker1-Primo classificato assoluto e Biker2-51esimo classificato assoluto, la Squadra A non viene classificata;

ESEMPIO 2
Squadra B: Biker1-49esimo classificato assoluto e Biker2 50esimo classificato assoluto, la Squadra B viene classificata.
5)    Vincerà la squadra che alla somma dei tempi dei suoi 2 atleti (classificatosi tutti e 2 tra i primi 50 assoluti) avrà impiegato minor tempo a completare la granfondo mtb “colline moianesi” 2019;
6)    Saranno premiate le prime 3 squadra classificate.

RECLAMI:
Visto la sperimentazione della formula non saranno ammessi reclami di nessun genere da parte di atleti o società partecipanti, le decisioni verranno prese esclusivamente dalla società organizzatrice.




733 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Granfondo Monte Comune vince Paolo Russo nel ricordo di Santolo
La sfida sul nuovo ed inedito tracciato che l’organizzazione diretta da Pino Cosentino ha riservato ai partecipanti ha riscontrato unanimi pareri favorevoli. Ad imporre il ritmo in testa al gruppo sin dalla prima salita è stato Russo Paolo (Federal Team Bike) che ha tagliato il traguardo vittorioso con il temo di 2 ore 03 minuti precedendo di quasi 2 minuti Zanni Mirko (Over The Top) che ha sua volta ha preceduto Milito Lorenzo (Tutto Bici Romano).
Domenica la seconda edizione della XCO Monti di Eboli
Domenica 26 Maggio avrà luogo in località “Monti di Eboli” presso la Comunità Emanuel la seconda edizione della gara “Top Class” di ciclismo fuoristrada XCO MONTI DI EBOLI, specialità Cross Country Olimpico valevole come Campionato Regionale Agonisti e Tappa X-Cross 2019. L’evento organizzato dallaASD RAMPIKEVOLI MTB, è patrocinatodal Comune di Eboli e la collaborazione della Comunità Emmanuel.
Passo Buole Extreme, sul red carpet vince Andrea Righettini
Edizione particolarmente Extreme per il maltempo, che non ha dato tregua ai 300 atleti in gara (erano 500 gli iscritti). Il percorso, comunque particolarmente apprezzato, era stato modificato all’ultimo per questioni di sicurezza
E' online il video ufficiale della decima ETNA Extreme
Riviviamo le emozioni, gli scenari, e le suggestioni della decima fantastica edizione dell’Etna Extreme, disputatasi lo scorso 5 maggio a Nicolosi (CT) attraverso le bellissime immagini del Video Recap ufficiale.
SUNSPORTWEEK XC Eliminator Terre Federiciane
Una prova inusuale per sud Italia, ma un evento sportivo che garantirà uno spettacolo unico sia per i partecipanti ma soprattutto per il pubblico che assisterà a questo evento.


Archivio completo »