Gran fondo Colline Moianesi raddoppia la sfida!


Fervono i preparativi in casa GSC Moiano per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata tappa inserita nel Giro della Campania off road 2019.
Dopo il successo dellae precedente edizione, che ha visto al via circa 300 bikers che sfidarono la pioggia, il freddo ed il fango, Moiano si prepara ad accogliere al meglio tutti i partecipanti.
Ci sarà una doppia sfida: oltre a quella individuale ci sarà una gara a squadra composta da 2 atleti (vedi regolamento).

Un percorso interessante, spettacolare e divertente, quello della granfondo, lungo 40 km con 1200 mt di dislivello, mentre il percorso escursionistico è lungo 18 km con 600 mt di dislivello.

La gara è aperta a tutti gli agonisti e ai cicloamatori F.C.I. ed Enti della consulta.
La data è il 24 Marzo con partenza alle 9:30.
Per tutti i partecipanti tanti premi e pasta party a fine gara.

La IV^ edizione della Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi” sarà la seconda tappa del Giro della Campania 2019.

L’evento è promosso dalla Ciclistica Moiano ,del Presidente Giovanni Morzillo, in collaborazione con gli “Amici delle Stelle” del Presidente Pietro Buonanno ed i collaboratori Donato Meccariello, Luigi Zampiello, Tonino Buonanno e Filippo Maglione.

Per iscrizioni: www.mtbonline.it e per tutte le informazioni consultare la pagina ufficiale Facebook IV Gran Fondo


GRANFONDO MTB “COLLINE MOIANESI” 2019 A SQUADRE
(FORMULA SPERIMENTALE)


Nell’ambito della IV^ edizione della Granfondo Mtb “Colline Moianesi”, organizzata dall’A.S.D. G.S.C. MOIANO (BN), che si svolgerà il 24 marzo 2019 in Moiano (Bn),oltre alla gara classica con classifica individuale, sarà effettuata una gara a squadre, composta da 2 atleti, dove verranno premiate le prime 3 squadra classificate.

PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO:
1)    La partecipazione è aperta a tutti gli atleti delle categorie maschili regolarmente iscrittialla Granfondo mtb “colline moianesi” 2019 e che ne faranno richiesta all’organizzazione entro e non oltre il 17 marzo 2019;
2)    Le iscrizioni delle squadre (2 atleti) dovranno essere effettuate tramite modulo apposito (vedi allegato) correttamente compilato ed inviate a mezzo e-mail gscmoianobn@libero.it oppure tramite whatsapp al numero 347/6039957;
3)    Le squadre potranno essere composte anche da atleti di diversa categoria e di diversa società;
4)    Si classificheranno solamente le squadre che avranno piazzato i 2 propri atleti tra i primi 50 classificati assoluti della granfondo mtb “colline moianesi” 2019. Se non ci saranno coppie classificate nei primi 50 si andrà a scalare fino a trovare le prime 3 coppie qualificate.

ESEMPIO 1
Squadra A: Biker1-Primo classificato assoluto e Biker2-51esimo classificato assoluto, la Squadra A non viene classificata;

ESEMPIO 2
Squadra B: Biker1-49esimo classificato assoluto e Biker2 50esimo classificato assoluto, la Squadra B viene classificata.
5)    Vincerà la squadra che alla somma dei tempi dei suoi 2 atleti (classificatosi tutti e 2 tra i primi 50 assoluti) avrà impiegato minor tempo a completare la granfondo mtb “colline moianesi” 2019;
6)    Saranno premiate le prime 3 squadra classificate.

RECLAMI:
Visto la sperimentazione della formula non saranno ammessi reclami di nessun genere da parte di atleti o società partecipanti, le decisioni verranno prese esclusivamente dalla società organizzatrice.




1714 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Internazionali d’Italia Series annuncia il calendario 2020: c’è anche Verona
La stagione 2020 della mountain bike è ormai alle porte, e come ogni annata olimpica che si rispetti, il carico di attenzione e aspettativa nei confronti dei protagonisti del Cross Country è già particolarmente alto. Sono tantissimi i protagonisti a caccia di punti e risultati per garantirsi il sogno della partecipazione a cinque cerchi a Tokyo, e molti di loro sceglieranno di farlo in Italia, negli appuntamenti di Internazionali d’Italia Series.
Gioele Bertolini e Santa Cruz-FSA si separano
Le strade di Gioele Bertolini e del Team Santa Cruz-FSA si separano. Dopo tre stagioni insieme, l’atleta lombardo lascia la formazione guidata dal Presidente Massimo Tabarelli, proprio a pochi giorni dall’esordio dal previsto debutto stagionale nella Mountain Bike a Lanzarote
A Monteriggioni nuovo percorso e nuovo sito
Il prossimo 15 marzo la Granfondo del Castello di Monteriggioni vivrà la sua 29esima edizione e in attesa dei festeggiamenti del 2021 le novità non mancano di certo, a cominciare dal nuovo sito, teambikepionieri.it, dall’immediata visualizzazione di ogni tema.
La Ronda Fiandre Trevigiane è per te che vuoi vivere un'esperienza innovativa
Niente classifica ne vincitori ma un modo nuovo e piacevole di vivere l’evento ciclistico. Un entusiasmante mix di muri, sconnessioni e stradine lontane dal traffico, che ti introducono nella magia del Giro delle Fiandre. E alla fine, oltre all'accoglienza nell'offrirti tutto quello di cui hai bisogno, troverai anche un esclusivo finisher kit.
Convenzioni FCI / EPS sottoscritte per il 2020
Si informa che alla data odierna - 21/01/2020 - hanno sottoscritto la Convenzione 2020 con la Federazione Ciclistica Italiana i seguenti Enti di Promozione Sportiva: AICS, ACSI, ASI, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI, UISP
Conto alla rovescia per la “Cape Epic italiana” Sei mesi ad Appenninica MTB Parmigiano Reggiano
Il countdown è cominciato: mancano solo sei mesi alla seconda edizione di Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race. Dal 19 al 25 luglio 2020, l’Appennino Emiliano si popolerà di bikers provenienti da tutto il mondo, per una sette giorni di gara che vuole dare continuità e rilanciare sul successo ottenuto nella prima edizione.


Archivio completo »