Giro della Campania Off Road

Gran fondo Colline Moianesi raddoppia la sfida!

,



Fervono i preparativi in casa GSC Moiano per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata tappa inserita nel Giro della Campania off road 2019.
Dopo il successo dellae precedente edizione, che ha visto al via circa 300 bikers che sfidarono la pioggia, il freddo ed il fango, Moiano si prepara ad accogliere al meglio tutti i partecipanti.
Ci sarà una doppia sfida: oltre a quella individuale ci sarà una gara a squadra composta da 2 atleti (vedi regolamento).


Un percorso interessante, spettacolare e divertente, quello della granfondo, lungo 40 km con 1200 mt di dislivello, mentre il percorso escursionistico è lungo 18 km con 600 mt di dislivello.

La gara è aperta a tutti gli agonisti e ai cicloamatori F.C.I. ed Enti della consulta.
La data è il 24 Marzo con partenza alle 9:30.
Per tutti i partecipanti tanti premi e pasta party a fine gara.

La IV^ edizione della Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi” sarà la seconda tappa del Giro della Campania 2019.

L’evento è promosso dalla Ciclistica Moiano ,del Presidente Giovanni Morzillo, in collaborazione con gli “Amici delle Stelle” del Presidente Pietro Buonanno ed i collaboratori Donato Meccariello, Luigi Zampiello, Tonino Buonanno e Filippo Maglione.

Per iscrizioni: www.mtbonline.it e per tutte le informazioni consultare la pagina ufficiale Facebook IV Gran Fondo


GRANFONDO MTB “COLLINE MOIANESI” 2019 A SQUADRE
(FORMULA SPERIMENTALE)


Nell’ambito della IV^ edizione della Granfondo Mtb “Colline Moianesi”, organizzata dall’A.S.D. G.S.C. MOIANO (BN), che si svolgerà il 24 marzo 2019 in Moiano (Bn),oltre alla gara classica con classifica individuale, sarà effettuata una gara a squadre, composta da 2 atleti, dove verranno premiate le prime 3 squadra classificate.

PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO:
1)    La partecipazione è aperta a tutti gli atleti delle categorie maschili regolarmente iscrittialla Granfondo mtb “colline moianesi” 2019 e che ne faranno richiesta all’organizzazione entro e non oltre il 17 marzo 2019;
2)    Le iscrizioni delle squadre (2 atleti) dovranno essere effettuate tramite modulo apposito (vedi allegato) correttamente compilato ed inviate a mezzo e-mail gscmoianobn@libero.it oppure tramite whatsapp al numero 347/6039957;
3)    Le squadre potranno essere composte anche da atleti di diversa categoria e di diversa società;
4)    Si classificheranno solamente le squadre che avranno piazzato i 2 propri atleti tra i primi 50 classificati assoluti della granfondo mtb “colline moianesi” 2019. Se non ci saranno coppie classificate nei primi 50 si andrà a scalare fino a trovare le prime 3 coppie qualificate.

ESEMPIO 1
Squadra A: Biker1-Primo classificato assoluto e Biker2-51esimo classificato assoluto, la Squadra A non viene classificata;

ESEMPIO 2
Squadra B: Biker1-49esimo classificato assoluto e Biker2 50esimo classificato assoluto, la Squadra B viene classificata.
5)    Vincerà la squadra che alla somma dei tempi dei suoi 2 atleti (classificatosi tutti e 2 tra i primi 50 assoluti) avrà impiegato minor tempo a completare la granfondo mtb “colline moianesi” 2019;
6)    Saranno premiate le prime 3 squadra classificate.

RECLAMI:
Visto la sperimentazione della formula non saranno ammessi reclami di nessun genere da parte di atleti o società partecipanti, le decisioni verranno prese esclusivamente dalla società organizzatrice.



Gran fondo Colline Moianesi raddoppia la sfida!
6311 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il fascino del Parco Nazionale del Pollino e’ di nuovo in scena il 17 luglio
Il Parco Nazionale del Pollino, con il suo fascino incontaminato ed il suo patrimonio naturalistico sterminato è la giusta location per la mountain bike e per tutti gli appassionati delle ruote grasse. Da tanta bellezza trae linfa vitale, per il ventunesimo anno , la Pollino Marathon , una manifestazione che, oltre che alle capacità organizzative del suo team, deve tutti questi anni di vita al proprio territorio.
Tricolori XCE a La Thuile: titoli a Tormena e Agostinacchio
Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country Eliminator.
A Moschiano cresce l’attesa per il battesimo della nuova Moschiano Race Marathon
Nonostante qualche piccola difficoltà, procede a pieno ritmo l’allestimento e la preparazione della Moschiano Race Marathon che, per questa edizione, vedrà un imponente sforzo organizzativo da parte della Moschiano Mtb Adventure.
Italia sull’Olimpo, anzi, sull’Olympia. Marzio Deho campione del mondo assoluto. Andrea Righettini e Stefano Dal Grande vincitori della Dolomitica Marathon
ulla linea di partenza della Pineta, nella mattinata di oggi, sabato 25 giugno, c’era il mondo. Trenta nazioni rappresentate, 800 i partenti.In palio c’era la maglia iridata per la categorie master mtb, quella maglia dal fascino irresistibile: indossarla è un sogno, viverla, un’avventura unica. Per tutti e per tutto il mondo.
La Thuile esalta Luca Braidot e Martina Berta Il friulano e Giada Specia nuovi campioni di IIS
Con il gran finale di La Thuile, sabato 25 giugno si è conclusa la stagione 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB, che anche quest’anno ha offerto gare e protagonisti ai massimi livelli della disciplina a livello mondiale negli appuntamenti di San Zeno di Montagna, Nalles e Capoliveri, fino alla conclusione in Valle d’Aosta.
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.


Altre Notizie »