Giro della Campania Off Road

Giro della Campania e TPN: tutto parte da Contursi Terme

,



Manca davvero poco alla 15° edizione della gran fondo “Valle del Sele” la più longeva manifestazione campana che già da diversi anni tiene a battesimo i due circuiti del sud Italia il Trofeo dei Parchi Naturali ed il Giro della Campania Off-road. Tutto è pronto dal punto di vista organizzativo ed i ragazzi di Bike e Sport  capitanati da Luciano Forlenza hanno già messo a punto la collaudata organizzazione.

Come per le passate edizioni tre sono i tracciati messi a disposizione per soddisfare tutti i partecipanti.
Dal più impegnativo all’escursionistico passando per la medio fondo. Novità per il 2019 relativa al Giro della Campania Off-road sarà l’assegnazione dl punteggio per la classifica finale sia sul percorso gran fondo da 40 km che sul tracciato medio fondo da 32 km.

Per saperne di più consultate il regolamento al link  https://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/307-classifica-giro-della-campania-off-road-2018.html
Mentre per il Trofeo dei Parchi naturali il regolamento è consultabile al link http://www.trofeodeiparchinaturali.it/invia-un-articolo/modulistica/regolamento

Per concludere Contrusi è una cittadina a forte vocazione turistica con i sui tanti stabilimenti termali che offrono la possibilità di coniugare l’impegno agonistico al relax di un week and alle terme pertanto vi aspettiamo tutti il prossimo 10 Marzo 2019.
Buone pedale a tutti.
Giro della Campania e TPN: tutto parte da Contursi Terme
7625 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sceso il sipario sulla quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete
Vetrina in grande stile della mountain bike giovanile a Viggiano in occasione del Trofeo XCO delle due Pinete abbinato alla quarta e penultima prova di Coppa Italia Giovanile a carattere nazionale.
#lamarathon, Floresta alza l'asticella
Marathon di Floresta, #lamarathon che da sei anni, riesce a colorare le viuzze del paese di Floresta. Oltre quattrocento biker, tra i più piccoli, il sabato, e i più grandi, la domenica, hanno animato questo piccolo gioiello in alta quota, un luogo difficile da raggiungere ma, di certo, ancor più difficile da salutare.
Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.


Altre Notizie »