XCO Sicilia

NONSOLOBIKE: tutto pronto per la XCO La Torre

,
722 visualizzazioni


Il team NONSOLOBIKE di Pozzallo ha allestito un percorso spettacolare per i bikers che domenica 3 Marzo parteciperanno alla seconda edizione della XCL La Torre, gara valida per l'assegnazione dei punti della Coppa Sicilia.

L'evento avrà luogo a Palazzolo Acreide, una bellissima cittadina Barocca, in provincia di Siracusa, dalle radici greche, che nel 2002 è stata insignita del titolo di Patrimonio dell'Umanità da parte dell'UNESCO, insieme con il Val di Noto.

E prorio nelle campane di Palazzolo Acreide, si snoda un percorso molto tecnico, articolato tra muretti a secco e tratti boschivi, lungo circa 3Km, con 145 metri di dislivello.

Attesi oltre 200 partecipanti.

SCHEDA EVENTO e preiscrizioni


722 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Grandi preparativi a Palma Campania per la terza edizione della Crocelle Race Park
Domenica 14 aprile si festeggia il ritorno della mountain bike cross country nella splendida cornice del Parco Naturale Bosco Crocelle teatro della terza edizione della Crocelle Race Park.
Giro della Campania Ferritto firma il primo successo stagionale
Domenica 24 Marzo a Moiano si sono radunati più di 200 bikers provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe per disputare le “4° Granfondo delle Colline Moianesi” seconda tappa del Giro della Campania Off-road 2019.
Granfondo del Val di Noto.. una piccola Rubaix!
Giunta alla dodicesima edizione, la granfondo organizzata dalla Alveria Bike, attivissima società ciclistica con sede a Noto, sarà organizzata su un percorso immerso tra trazzere mulattiere e altopiani che tolgono il respiro.
Ecco come iscriversi alla quinta edizione della Visciano Bike Marathon
A una settimana dalla Visciano Bike Marathon fervono i preparativi da parte degli organizzatori dell’ASD Visciano MTB, per accogliere al meglio i partecipanti, alla quinta edizione, e i loro accompagnatori.
Il 31 Marzo ritorna il Memorial Memorial Francesco e Vincenzo Scirè, nel Borgo più bello d'Italia
Manca poco ad un evento molto atteso: il “4° Memorial Francesco e Vincenzo Scirè”, VI prova di campionato regionale xc che si svolgerà giorno 31 marzo 2019 a Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.


Archivio completo »