Sila EPIC Mtb Marathon

Sila EPIC Mtb Marathon: si parte il 28 Febbraio 2019

,


Per i primi 100 iscritti prezzo agevolato di € 30


Sila EPIC Mtb MarathonLa Sila Epic, oramai da 4 anni, rappresenta per molti bikers, dagli amatori ai professionisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere.
In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti e dure del panorama Nazionale.


Salite a perdifiato, discese al cardiopalma, single track da brividi, un clima non sempre clemente in alta quota oltre ad agli oltre 105km x 3300m D+ mettono a dura prova anche i più forti bikers della disciplina Marathon.

Vivere però tutto questo in un contesto come il Parco Nazionale della Sila regala emozioni infinite oltre ogni limite.
Poter dire "io c'ero", è un sogno che non può mancare nella bacheca di ognuno di noi.

Ed eccoci qui, quindi, pronti per la 4a edizione della Sila Epic Mtb Marathon.

La gara, con i suoi 105km x 3300m D+, si colloca al secondo posto fra le Marathon più lunghe d'Italia. Ma quello che affascina della manifestazione sono i meravigliosi paesaggi che incontrerete durante i sali scendi dell'altipiano Silano. I numerosi single track immersi nel bosco e i panorami dall'alto delle vette vi lasceranno senza fiato, Vi aspettiamo con tantissime novità per bikers e accompagnatori.

Tenete d'occhio il sito www.silaepic.com e la pagina Facebook per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.
Sila EPIC Mtb Marathon: si parte il 28 Febbraio 2019
3085 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Giro Cross: Dorigoni e Baroni in Rosa
Domenica scorsa il team Selle Italia – Guerciotti – Elite del direttore sportivo Vito Di Tano ha partecipato alla terza prova del Giro d’Italia di ciclocross; si è svolta a Ladispoli, in Lazio. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ha vinto la gara open maschile grazie al Campione d’Italia Jakob Dorigoni e quella femminile con Francesca Baroni. Dorigoni è maglia rosa con tre successi su altrettante prove disputate.
Il Mediterrano Cross riparte da Viggiano
Tutto è pronto a Viggiano nei terreni adiacenti all’Hotel Kiris dove il Team Bikers Viggiano ha allestito il percorso di gara per questa prova d’apertura del trofeo di Ciclocross più importante del Sud Italia. Quest’anno oltre alla Basilicata, Puglia e Calabria si ritorna a correre anche in Campania e new entry anche in terra di Sicilia.
Covid-19 - DPCM del 18 ottobre 2020
Si pubblica in allegato il nuovo DPCM con allegato in vigore da oggi e di seguito la parte relativa l'attività sportiva. Si ricorda che il ciclismo non è annoverato tra gli sport da contatto come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport decreto del ministro dello sport che si allega
5° XC Grotta del Rosario
Domenica 18 Ottobre è andata in scena nello splendido scenario della Valle del Sele la vera mountain bike: un cross country veloce, tecnico, adrenalinico e tanto, tanto, bagnato. D'altronde chiunque faccia un salto nel piccolo paese a sud della provincia di Salerno non può esimersi da una rigenerante infangata. Figuriamoci se è un amante delle ruote tassellate
Up Hill MTB del Monte Capodarso. Buona la prima!
Una splendida giornata quasi primaverile ha accompagnato la Up Hill MTB Monte Capodarso, valida quale prova unica del Campionato Regionale di FCI categorie agonistiche e Campionato Regionale Open categorie amatoriali, organizzata dalla Special Bikers Elios Code Factory Team presieduta da Luigi Congiu
Cordoglio per la signora Cutolo
Il mondo del ciclismo campano in ogni ordine e grado si stringe con affetto al suo Presidente Pino Cutolo per l’improvvisa e tragica scomparsa dalla cara moglie


Altre Notizie »