Sila EPIC Mtb Marathon

Sila EPIC Mtb Marathon: si parte il 28 Febbraio 2019

Per i primi 100 iscritti prezzo agevolato di € 30

,
1737 visualizzazioni


Sila EPIC Mtb MarathonLa Sila Epic, oramai da 4 anni, rappresenta per molti bikers, dagli amatori ai professionisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere.
In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti e dure del panorama Nazionale.

Salite a perdifiato, discese al cardiopalma, single track da brividi, un clima non sempre clemente in alta quota oltre ad agli oltre 105km x 3300m D+ mettono a dura prova anche i più forti bikers della disciplina Marathon.

Vivere però tutto questo in un contesto come il Parco Nazionale della Sila regala emozioni infinite oltre ogni limite.
Poter dire "io c'ero", è un sogno che non può mancare nella bacheca di ognuno di noi.

Ed eccoci qui, quindi, pronti per la 4a edizione della Sila Epic Mtb Marathon.

La gara, con i suoi 105km x 3300m D+, si colloca al secondo posto fra le Marathon più lunghe d'Italia. Ma quello che affascina della manifestazione sono i meravigliosi paesaggi che incontrerete durante i sali scendi dell'altipiano Silano. I numerosi single track immersi nel bosco e i panorami dall'alto delle vette vi lasceranno senza fiato, Vi aspettiamo con tantissime novità per bikers e accompagnatori.

Tenete d'occhio il sito www.silaepic.com e la pagina Facebook per tutte le informazioni e gli aggiornamenti. Sila EPIC Mtb Marathon: si parte il 28 Febbraio 2019


1737 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »