XCO Sicilia

Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia

,



Grande Soddisfazione per L' A.S.D IL BRANCO BIKERS il 10 Febbraio 2019 il Bike Park Carancino  di Siracusa ha ospitato  la prima prova di XCO Coppa Sicilia FCI TOP CLASS

Moltissime le autorità presenti e la Federciclismo Sicilia era rappresentata col vice presidente Lillo Rivituso. A fare gli onori di casa il presidente provinciale FCI Siracusa Sergio Monterosso.
La Gara ha visto al via oltre 260 atleti, suddivisi nelle varie categorie. Tre le gare in programma, la prima riservata agli Esordienti e Allievi e Donne 1° e 2° anno, la seconda riservata alle categorie Juniores, Master 4 e Master 8, la terza ha visto alla partenza gli Elite under 23, Donne agoniste, Elite sport, Juniores sport, e i Master 1 – 2 – 3.

Entusiasmo e partecipazione tra i concorrenti, ma anche tra il numeroso pubblico che ha fatto da cornice in un magnifica giornata di sole.
Anche quest'anno Organizzazione impeccabile da parte della ASD Il Branco Bikers, che non ha lasciato niente al caso, tutelando in particolare la sicurezza degli atleti in Gara.

A Fine gara I ringraziamenti finali del Presidente della società organizzatrice Bordieri Giuseppe e del ideatore del Bike Park Carancino Corrado Cappuccio, vanno tutte le Società partecipanti con i loro atleti e coloro i quali hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell'evento.

RISULTATI COMPLETI
Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia
6427 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.
Vesuvio Ciclocross: oltre 150 partecipanti per l’ultima fatica del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco giungono finalmente a termine i preparativi per il Vesuvio Ciclocross, evento che domenica 16 gennaio polarizza le attenzioni di tutti i ciclocrossisti delle regioni del Centro-Sud Italia per chiudere in bellezza la stagione invernale delle due ruote in seno ai circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross.
ETNA Nord Bike Race, la Granfondo MTB ritorna sul versante Nord dell’Etna
Domenica 19 Giugno 2022 la prima edizione della Granfondo Etna Nord Bike Race, organizzata dalla ASD Etna Spirit.
Presentazione stagione MTB 2022 campana
Sabato 5 Febbraio 2022 alle ore 18:00 presso il velodromo di Marcianise si terrà la premiazione del Giro della Campania Off-road 2021 MTB
Circuito 2022 a sei tappe: Mythos Primiero Dolomiti entra nel Trentino MTB Tour
L’edizione 2022 del Circuito Trentino MTB promette bene. Dopo l’entrata in compagine di una nuova gara, la “Monte Baldo Bike", arriva un’altra bella sorpresa per gli amanti del Trentino e delle ruote grasse: la “Mythos Primiero Dolomiti”, che si correrà, per la seconda edizione, sabato 10 settembre tra le Pale di San Martino, simbolo delle Dolomiti nonché sito dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO
A Torre del Greco il Vesuvio Ciclocross, ultimo atto del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
L'avvicinamento al Vesuvio Ciclocross prende sempre più forma, in vista dell'appuntamento di domenica 16 gennaio a Torre del Greco che farà chiudere ufficialmente i battenti sia per il Mediterraneo Cross che per il Campania Cross


Altre Notizie »