XCO Sicilia

Riparte col botto la stagione MTB in Sicilia

,
2441 visualizzazioni


Grande Soddisfazione per L' A.S.D IL BRANCO BIKERS il 10 Febbraio 2019 il Bike Park Carancino  di Siracusa ha ospitato  la prima prova di XCO Coppa Sicilia FCI TOP CLASS
Moltissime le autorità presenti e la Federciclismo Sicilia era rappresentata col vice presidente Lillo Rivituso. A fare gli onori di casa il presidente provinciale FCI Siracusa Sergio Monterosso.
La Gara ha visto al via oltre 260 atleti, suddivisi nelle varie categorie. Tre le gare in programma, la prima riservata agli Esordienti e Allievi e Donne 1° e 2° anno, la seconda riservata alle categorie Juniores, Master 4 e Master 8, la terza ha visto alla partenza gli Elite under 23, Donne agoniste, Elite sport, Juniores sport, e i Master 1 – 2 – 3.

Entusiasmo e partecipazione tra i concorrenti, ma anche tra il numeroso pubblico che ha fatto da cornice in un magnifica giornata di sole.
Anche quest'anno Organizzazione impeccabile da parte della ASD Il Branco Bikers, che non ha lasciato niente al caso, tutelando in particolare la sicurezza degli atleti in Gara.

A Fine gara I ringraziamenti finali del Presidente della società organizzatrice Bordieri Giuseppe e del ideatore del Bike Park Carancino Corrado Cappuccio, vanno tutte le Società partecipanti con i loro atleti e coloro i quali hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell'evento.

RISULTATI COMPLETI


2441 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.
Incontenibile Van der Poel: è lui il re di Val di Sole
Chi conosce la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole sapeva di potersi attendere un fine settimana spettacolare e ricco di fascino, ma quella andata in scena dal 2 al 4 Agosto 2019 è stata un’edizione capace di superare le più rosee aspettative sotto ogni punto di vista – sportivo, tecnico e di pubblico.


Archivio completo »