SUNSPORTWEEK Terre Federiciane

SUNSPORTWEEK un fine settimana di grandi eventi a Rocca Imperiale

,
2220 visualizzazioni


SUNSPORTWEEK Terre FedericianeSi fanno sempre più serrati i preparativi del SUNSPORTWEEK Terre Federiciane che dal 7 al 9 giugno vedrà protagonista lo sport ad alto livello nello splendido scenario di Rocca Imperiale.
Il team Carbonhubo CMQ insieme all’ASD Maremonti, all’Atlas Triathlon Cosenzae alla RunningCompetition, sotto la direzione logistica dell’Amministrazione Comunale Rocchese realizzeranno un susseguirsi di eventi multi sportivi legati sia all’attività agonistica e sia a quella ludico ricreativa dei giovanissimi futuri atleti.

Ogni evento avrà inizio e fine dal lungomare e coinvolgerà in larga parte anche il meraviglioso borgo medioevale.
Le specialità saranno nell’ordine l’eliminator XCE di mountainbike, il trekking urbano, il triathlon off road sia per adulti che giovanissimi, un mini cross country per giovanissimi in mountainbike, una gara con macchinine a pedali, la gran fondo di mountainbike e la 10 km di running.
A contorno dei tre giorni vi saranno concerti, auto e moto d’epoca, nonché un corposo expò commerciale.

Eccovi nel dettaglio il programma.


2220 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Il TPN19 presenta l’ultima new entry: la Marathon Eremita Marzano
Nelle ultime ore prima della 6° tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, in programma Domenica 23 giugno, i preparativi si fanno sempre più accesi per i ragazzi della Ciclistica Oliveto Citra
Giro di ricognizione Dolomitica. Special guest: Marco Melandri
A due settimane dalla Dolomitica Brenta Bike, il campione MotoGP Marco Melandri prova i percorsi di gara al cospetto delle Dolomiti di Brenta. Melandri oggi vive a Carisolo in Val Rendena.
Marathon Monte Eremita e Marzano crocevia di Circuiti
Domenica prossima 23 Giugno a Colliano, come già a marzo per Contursi Terme, il Giro della Campania Off-road incontra il Trofeo dei Parchi Naturali per una Marathon che sarà valida per entrambi i circuiti.
C’è il mondo a La Thuile MTB: in gara anche Sam Gaze
Si va ormai delineando il campo dei riders e delle formazioni ai nastri di partenza di La Thuile MTB, evento valido come quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series. Sabato 22 Giugno, fra gli atleti più attesi della manifestazione valdostana, ci sarà anche il neozelandese Sam Gaze.
XCO Castello di Mussomeli: buona la prima!
Un successo di partecipanti, pubblico e sport. Non è mancato nulla al primo XCO del Castello di Mussomeli che si è svolto domenica 16 giugno intorno allo spettacolare maniero manfredonico situato nella provincia nissena.
Pasquale Sirica e Nunzia Gammella re e regina del Castelluccio
Domenica 16 Giugno oltre 200 i partecipanti a questa nuova edizione della granfondo del Castelluccio


Archivio completo »