SUNSPORTWEEK Terre Federiciane

SUNSPORTWEEK un fine settimana di grandi eventi a Rocca Imperiale

,
2663 visualizzazioni


SUNSPORTWEEK Terre FedericianeSi fanno sempre più serrati i preparativi del SUNSPORTWEEK Terre Federiciane che dal 7 al 9 giugno vedrà protagonista lo sport ad alto livello nello splendido scenario di Rocca Imperiale.
Il team Carbonhubo CMQ insieme all’ASD Maremonti, all’Atlas Triathlon Cosenzae alla RunningCompetition, sotto la direzione logistica dell’Amministrazione Comunale Rocchese realizzeranno un susseguirsi di eventi multi sportivi legati sia all’attività agonistica e sia a quella ludico ricreativa dei giovanissimi futuri atleti.

Ogni evento avrà inizio e fine dal lungomare e coinvolgerà in larga parte anche il meraviglioso borgo medioevale.
Le specialità saranno nell’ordine l’eliminator XCE di mountainbike, il trekking urbano, il triathlon off road sia per adulti che giovanissimi, un mini cross country per giovanissimi in mountainbike, una gara con macchinine a pedali, la gran fondo di mountainbike e la 10 km di running.
A contorno dei tre giorni vi saranno concerti, auto e moto d’epoca, nonché un corposo expò commerciale.

Eccovi nel dettaglio il programma.


2663 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.
Tutto pronto per il MediterraneoCross. Si parte domenica prossima da Viggiano
Manca una settimana all’inizio del ciclocross nel sud Italia, e finalmente vi sveliamo alcune novità, con quatttro prove targate MediterraneoCross che animeranno il ciclocross del territorio ed offriranno un ciclocross di importanza notevole.
Piraz-Coaching: l'esperienza di Mirko Pirazzoli al servizio dei riders
Mirko Pirazzoli, biker professionista, vincitore di una Coppa Europa MTB, mette la propria esperienza ed il proprio know-how tecnico a disposizione di tutti i bikers interessati a migliorare il proprio livello di performance.
Tutto pronto per la rando SalentoHero OffRoad, quest’anno in versione XL!
Parte domani da Lecce la seconda edizione della Salento Hero Offroad, un brevetto randonnée, organizzato dalla Pro Racing Team di Lecce
Il sogno rosa è partito (veloce) da Ferentino, buona la prima per il Giro d’Italia Ciclocross
L’incoscienza dei vent’anni, il coraggio di una vita. Vince chi più osa e così quando ha capito di avere le gambe giuste al momento giusto è partito e non lo ha preso più nessuno.


Archivio completo »