Trofeo dei Parchi Naturali

TPN19: Proroga Abbonamenti al 15 febbraio

,
1283 visualizzazioni


Trofeo dei Parchi NaturaliAnche quando tutto sembra tacere, i preparativi per il TPN19 non si fermano mai. I 9 organizzatori, infatti, sono alla continua ricerca di nuovi spuntida inserire in un trofeo che ogni anno cerca di migliorare e rigenerarsi.
La stagione alle porte, assicurano gli organizzatori, sarà molto avvincente grazie alle grandi novità, a partire dalle nuove tappe: AproMarathon e Marathon Eremita Marzano, i grandi traguardi: la Marathon del Salento di nuovo tappa del Prestigio MTB, i cambi di location: la Trinacria Race si trasferisce a Letojanni per mostrarci un’altra Sicilia, e le grandi classiche del sud e del trofeo: Granfondo del Sele, Marathon degli Aragonesi, Pollino Marathon, Sila Epic.
La ciliegina sulla torta, poi, è data dal gran finale che torna finalmente a Fondi per la Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Il comitato organizzatore, inoltre, conferma la volontà bilatera di proseguire un cammino di collaborazione con il gruppo Cicli Elios e lascia intendere che qualcosa nella partnership con il grande marchio italiano bolle in pentola.

In risposta alle tante richieste di questi ultimi giorni e vogliosi di condividere la prossima stagione con quanti vogliano affrontare la grande sfida di un trofeo che si estende per centinaia e centinaia di km, per mari e monti, nelle location naturali tra le più belle d’Italia, gli organizzatori hanno deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino al 15 febbraio.

Per info sulla quota: CLICCA QUI
Per compilare il modulo online: CLICCA QUI


1283 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro di ricognizione Dolomitica. Special guest: Marco Melandri
A due settimane dalla Dolomitica Brenta Bike, il campione MotoGP Marco Melandri prova i percorsi di gara al cospetto delle Dolomiti di Brenta. Melandri oggi vive a Carisolo in Val Rendena.
Marathon Monte Eremita e Marzano crocevia di Circuiti
Domenica prossima 23 Giugno a Colliano, come già a marzo per Contursi Terme, il Giro della Campania Off-road incontra il Trofeo dei Parchi Naturali per una Marathon che sarà valida per entrambi i circuiti.
C’è il mondo a La Thuile MTB: in gara anche Sam Gaze
Si va ormai delineando il campo dei riders e delle formazioni ai nastri di partenza di La Thuile MTB, evento valido come quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series. Sabato 22 Giugno, fra gli atleti più attesi della manifestazione valdostana, ci sarà anche il neozelandese Sam Gaze.
XCO Castello di Mussomeli: buona la prima!
Un successo di partecipanti, pubblico e sport. Non è mancato nulla al primo XCO del Castello di Mussomeli che si è svolto domenica 16 giugno intorno allo spettacolare maniero manfredonico situato nella provincia nissena.
Pasquale Sirica e Nunzia Gammella re e regina del Castelluccio
Domenica 16 Giugno oltre 200 i partecipanti a questa nuova edizione della granfondo del Castelluccio
Sirente Bike Marathon: ecco cosa fare e visitare ad Aielli nel fine settimana tricolore
Attesa sempre più crescente per la terza edizione della Sirente Bike Marathon con la macchina organizzativa del Gruppo Alpini Aielli e dell’Avezzano Mtb che sta funzionando a dovere per il tanto atteso appuntamento con il campionato italiano marathon


Archivio completo »