Giro della Campania Off-Road

Giro della Campania Off-Road nuova assegnazione dei punteggi

,



Giro della Campania Off-RoadManca oltre un mese all’inizio del Giro della Campania Off-road ed è tempo di approfondire le novità del regolamento 2019.
La prima riguarda la categoria agonistica Open che viene scissa in Elite ed Under 23 in modo da valorizzare i giovani Under 23 che si cimenteranno nel trofeo.

Altra importante novità sarà il punteggio di categoria che verrà assegnato sul percorso Marathon, Gran Fondo e Medio Fondo in base al chilometraggio che prevedono le singole prove.
Il punteggio come lo scorso anno parte da una tabella base con maggiorazione man mano che si sale di difficoltà.
Anche il punteggio di partecipazione per la classifica per Team sarà raddoppiato per le gare dal 1 luglio.

Tuttavia invitiamo tutti i partecipanti a prenderne visione sul link  https://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/307-classifica-giro-della-campania-off-road-2018.html

Intanto continua la campagna abbonamenti al costo di € 180,00 per 12 gare presso i nostri punti vendita accreditati che sono:
Bike e Sport -v. Alceo Marolda Contursi Terme SA- rec. 339.7796698 mail luciano.forlenza@tiscali.it
Cicloò -V.Roma 127 Cimitile NA-  rec. 081.5122704 mail cicloosrl@gmail.com
Federal Team Bike c/o Policano Cicli -v. Pozzoromolo Palma Campania NA- rec. 327.1728992
Pompei Tech Il Ciclista   –v. Nolana Pompei NA – rec. 081.8630490

I bikers interessati hanno tempo fino al 1 marzo 2019 quando si concluderà la possibilità di abbonarsi.
Giro della Campania Off-Road nuova assegnazione dei punteggi
6161 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »