Giro della Campania Off-Road nuova assegnazione dei punteggi




Giro della Campania Off-RoadManca oltre un mese all’inizio del Giro della Campania Off-road ed è tempo di approfondire le novità del regolamento 2019.
La prima riguarda la categoria agonistica Open che viene scissa in Elite ed Under 23 in modo da valorizzare i giovani Under 23 che si cimenteranno nel trofeo.
Altra importante novità sarà il punteggio di categoria che verrà assegnato sul percorso Marathon, Gran Fondo e Medio Fondo in base al chilometraggio che prevedono le singole prove.
Il punteggio come lo scorso anno parte da una tabella base con maggiorazione man mano che si sale di difficoltà.
Anche il punteggio di partecipazione per la classifica per Team sarà raddoppiato per le gare dal 1 luglio.

Tuttavia invitiamo tutti i partecipanti a prenderne visione sul link  https://www.federciclismocampania.it/news/off-road/item/307-classifica-giro-della-campania-off-road-2018.html

Intanto continua la campagna abbonamenti al costo di € 180,00 per 12 gare presso i nostri punti vendita accreditati che sono:
Bike e Sport -v. Alceo Marolda Contursi Terme SA- rec. 339.7796698 mail luciano.forlenza@tiscali.it
Cicloò -V.Roma 127 Cimitile NA-  rec. 081.5122704 mail cicloosrl@gmail.com
Federal Team Bike c/o Policano Cicli -v. Pozzoromolo Palma Campania NA- rec. 327.1728992
Pompei Tech Il Ciclista   –v. Nolana Pompei NA – rec. 081.8630490

I bikers interessati hanno tempo fino al 1 marzo 2019 quando si concluderà la possibilità di abbonarsi.


1687 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.
Tutto pronto per il MediterraneoCross. Si parte domenica prossima da Viggiano
Manca una settimana all’inizio del ciclocross nel sud Italia, e finalmente vi sveliamo alcune novità, con quatttro prove targate MediterraneoCross che animeranno il ciclocross del territorio ed offriranno un ciclocross di importanza notevole.
Piraz-Coaching: l'esperienza di Mirko Pirazzoli al servizio dei riders
Mirko Pirazzoli, biker professionista, vincitore di una Coppa Europa MTB, mette la propria esperienza ed il proprio know-how tecnico a disposizione di tutti i bikers interessati a migliorare il proprio livello di performance.
Tutto pronto per la rando SalentoHero OffRoad, quest’anno in versione XL!
Parte domani da Lecce la seconda edizione della Salento Hero Offroad, un brevetto randonnée, organizzato dalla Pro Racing Team di Lecce
Il sogno rosa è partito (veloce) da Ferentino, buona la prima per il Giro d’Italia Ciclocross
L’incoscienza dei vent’anni, il coraggio di una vita. Vince chi più osa e così quando ha capito di avere le gambe giuste al momento giusto è partito e non lo ha preso più nessuno.


Archivio completo »