Campionati Italiani di Ciclocross 2019

Idroscalo, 880 iscritti ad oggi: è record

Seguite i tricolori in streaming

,
1625 visualizzazioni


I Campionati italiani di ciclocross 2019 sono in programma sabato 12 e domenica 13 gennaio all’Idroscalo di Milano. Le competizioni tricolori si svolgeranno nell’ambito del quarantesimo Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti.
L’egida organizzativa è del Gruppo Sportivo Selle Italia-Guerciotti Elite del presidente Paolo Guerciotti e per la società milanese si tratta della terza organizzazione dei Campionati italiani di cross dopo quelle di Sirone (Lecco) del ’99 e Milano-Idroscalo 2010.
Gli iscritti ai Campionati italiani 2019 sono globalmente 880: è uno storico record. Il numero è aggiornato alle ore 24 del 7 gennaio.

DIRETTA VIDEO – Sarà possibile seguire le gare dell’Idroscalo in video anche su internet e facebook. Il servizio streaming verrà garantito dalla piattaforma PMG, pertanto sui principali siti del ciclismo e di quotidiani sportivi e generalisti ci sarà la trasmissione in diretta di ogni gara.
I siti sono gli stessi sui quali gli appassionati nelle ultime stagioni hanno visto numerose classiche di ciclismo professionistico,
Giro d’Italia femminile e Giro d’Italia under 23. Naturalmente sulla pagina facebook della PMG ci saranno altresì le immagini e i commenti in diretta dei tricolori 2019 di cross.


1625 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Grande Francia a La Thuile: Marotte, Team Absolut Absalon e Ferrand-Prévot
La Valle d’Aosta è una regione abituata a respirare l’atmosfera della grande Mountain Bike. Dopo aver ospitato nel 2017 il gran finale di Internazionali d’Italia Series a Courmayeur e nel 2018 i Campionati Italiani a Pila, il nord-ovest dell’Italia sarà nuovamente teatro della sfida conclusiva del più importante circuito italiano di Cross Country, oltre che della tappa italiana delle UCI Junior Series.
Granfondo dei Bruzi, percorso da leggenda
E’ il 4 il numero distintivo della Granfondo dei Bruzi: il prossimo 4 agosto infatti la manifestazione di Laino Borgo (CS) vivrà la sua quarta edizione.
Aielli: un intero paese in mobilitazione per il grande evento tricolore Sirente Bike Marathon
Solo più di due settimane dividono Aielli dal grande spettacolo della mountain bike a livello nazionale con la Sirente Bike Marathon.
Chi saranno il Re e la Regina del Castelluccio?
Fervono i preparativi per un gradito ritorno nel circuito del “Giro della Campania Off Road 2019” con la 7° edizione la Granfondo del Castelluccio
Primo XCO Castello di Mussomeli: spettacolare tracciato per il Campionato Regionale Sicilia
Si lavora di gran lena in seno all’ASD CL Provincia dei Castelli per organizzare al meglio il primo XCO del Castello di Mussomeli, in programma domenica 16 giugno.
Mirko Zanni Domina il Megano
Domenica 9 Giugno a Gragnano, capitale Italiana della pasta, 200 bikers si sono schierati ai nastri di partenza per la seconda edizione della “Granfondo di Gragnano” gara splendidamente organizzata dall’ASD Over The Top presieduta da Carlo Baliotto.


Archivio completo »