Campionati Italiani di Ciclocross 2019

Idroscalo, 880 iscritti ad oggi: è record

Seguite i tricolori in streaming

,
862 visualizzazioni


I Campionati italiani di ciclocross 2019 sono in programma sabato 12 e domenica 13 gennaio all’Idroscalo di Milano. Le competizioni tricolori si svolgeranno nell’ambito del quarantesimo Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti.
L’egida organizzativa è del Gruppo Sportivo Selle Italia-Guerciotti Elite del presidente Paolo Guerciotti e per la società milanese si tratta della terza organizzazione dei Campionati italiani di cross dopo quelle di Sirone (Lecco) del ’99 e Milano-Idroscalo 2010.
Gli iscritti ai Campionati italiani 2019 sono globalmente 880: è uno storico record. Il numero è aggiornato alle ore 24 del 7 gennaio.

DIRETTA VIDEO – Sarà possibile seguire le gare dell’Idroscalo in video anche su internet e facebook. Il servizio streaming verrà garantito dalla piattaforma PMG, pertanto sui principali siti del ciclismo e di quotidiani sportivi e generalisti ci sarà la trasmissione in diretta di ogni gara.
I siti sono gli stessi sui quali gli appassionati nelle ultime stagioni hanno visto numerose classiche di ciclismo professionistico,
Giro d’Italia femminile e Giro d’Italia under 23. Naturalmente sulla pagina facebook della PMG ci saranno altresì le immagini e i commenti in diretta dei tricolori 2019 di cross.


862 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Torna l'attesissima ETNA Extreme. Sarà la decima, imperdibile edizione
L’Etna Extreme torna e lo fa alla grande, celebrando la propria decima edizione: quello che si terrà a Nicolosi (CT) il prossimo 5 maggio 2019 sarà dunque un evento davvero esplosivo, esattamente come il vulcano attivo più alto d’Europa che fa da splendido ed inimitabile scenario ad una delle gare di mountain bike più attese del sud Italia.
E' ufficiale: il Calendario del 2° Trofeo Calabria MTB Challenge 2019!
Approvato il calendario 2019 del Calabria MTB Challenge che quest’anno si presenterà ricco di sorprese, a partire delle new entry Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Aspromonte Bike Mountain e Marathon dei Bizantini.
Giro della Campania Off-Road la nuova sfida 2019
Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.


Archivio completo »