Ciclocross del Ponte

Sfida Italo Belga al Ciclocross del Ponte

,
1499 visualizzazioni


Sara’ un Ciclocross del Ponte scoppiettante quello che lunedi3  dicembreverra’  presentato alle 20 a Negrisia di Ponte di Piave presso il Ristorante da Bertola.
Gli Sportivi del Ponte presenteranno l'edizione n. 17 alla presenza, oltre che delll’Assessore allo sportdel Comune di Oderzo EnricoPatres, anche di Igino Micheletto, Presidente della Federazione Ciclistica regionale del Veneto, e di Giorgio Dal Bo, Presidente della Federciclo trevigiana.
Sara’ gradito ospite anche Enrico Franzoi, che tra i vigneti di Borgo Barattin fece doppietta nel 2011e 2012.

La gara open maschile vedra’ il rientro in Italia del campione nazionale Gioele Bertolini che per bissare il grande successo dell’anno scorso dovra’vedersela con una coppia di fiamminghi temibilissimi, l’esperto Dieter Vanthourenhoute Vincent Baestaens.

Vanthourenhoute’ il fratello del piu’ conosciuto Micheal, vicecampione del mondo l’anno scorso a Valkenbourg dietro solo aWout Van Aert, ha ottenuta una decina di successi a livello internazionale tra Olanda, Belgio e Svizzera e si preannuncia in grande forma tenendo conte dei recenti risultati ottenuti in coppa del mondo.

Baestaens plurivittorioso quest’anno con 4 successi all’attivo,  nel 2014, in una delle edizioni piu’spettacolari del Ciclocross del Ponte, riusci’ ad imporsi in volata proprio su Bertolinie sull’allora campione di Francia Francis Mourey. Ovviamente saranno della partita anche gli altri top ridersitalaini come i gemelli Braidot, i fratelli Samparisi e Cominelli.
La manifestazione che è valida come terza prova del Selle SMP Mastercross verra' trasmessa in diretta su Raisport per quanto concerne le gare internzionali open maschile e femminile.


1499 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro d’Italia Ciclocross, a Corridonia la carica degli 800 premia la seconda tappa
Ricca di colpi di scena, con un tifo indiavolato e un pubblico inedito per le gare italiane. Ecco cos’è stata la seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross appena conclusa a Corridonia (MC), che dopo il decollo di domenica scorsa può dirsi ormai ampiamente in quota per il volo della sua undicesima edizione.
Tutto pronto per il MediterraneoCross. Si parte domenica prossima da Viggiano
Manca una settimana all’inizio del ciclocross nel sud Italia, e finalmente vi sveliamo alcune novità, con quatttro prove targate MediterraneoCross che animeranno il ciclocross del territorio ed offriranno un ciclocross di importanza notevole.
Piraz-Coaching: l'esperienza di Mirko Pirazzoli al servizio dei riders
Mirko Pirazzoli, biker professionista, vincitore di una Coppa Europa MTB, mette la propria esperienza ed il proprio know-how tecnico a disposizione di tutti i bikers interessati a migliorare il proprio livello di performance.
Tutto pronto per la rando SalentoHero OffRoad, quest’anno in versione XL!
Parte domani da Lecce la seconda edizione della Salento Hero Offroad, un brevetto randonnée, organizzato dalla Pro Racing Team di Lecce
Il sogno rosa è partito (veloce) da Ferentino, buona la prima per il Giro d’Italia Ciclocross
L’incoscienza dei vent’anni, il coraggio di una vita. Vince chi più osa e così quando ha capito di avere le gambe giuste al momento giusto è partito e non lo ha preso più nessuno.


Archivio completo »