Ciclocross del Ponte

Sfida Italo Belga al Ciclocross del Ponte

,
2228 visualizzazioni


Sara’ un Ciclocross del Ponte scoppiettante quello che lunedi3  dicembreverra’  presentato alle 20 a Negrisia di Ponte di Piave presso il Ristorante da Bertola.

Gli Sportivi del Ponte presenteranno l'edizione n. 17 alla presenza, oltre che delll’Assessore allo sportdel Comune di Oderzo EnricoPatres, anche di Igino Micheletto, Presidente della Federazione Ciclistica regionale del Veneto, e di Giorgio Dal Bo, Presidente della Federciclo trevigiana.
Sara’ gradito ospite anche Enrico Franzoi, che tra i vigneti di Borgo Barattin fece doppietta nel 2011e 2012.

La gara open maschile vedra’ il rientro in Italia del campione nazionale Gioele Bertolini che per bissare il grande successo dell’anno scorso dovra’vedersela con una coppia di fiamminghi temibilissimi, l’esperto Dieter Vanthourenhoute Vincent Baestaens.
Vanthourenhoute’ il fratello del piu’ conosciuto Micheal, vicecampione del mondo l’anno scorso a Valkenbourg dietro solo aWout Van Aert, ha ottenuta una decina di successi a livello internazionale tra Olanda, Belgio e Svizzera e si preannuncia in grande forma tenendo conte dei recenti risultati ottenuti in coppa del mondo.

Baestaens plurivittorioso quest’anno con 4 successi all’attivo,  nel 2014, in una delle edizioni piu’spettacolari del Ciclocross del Ponte, riusci’ ad imporsi in volata proprio su Bertolinie sull’allora campione di Francia Francis Mourey. Ovviamente saranno della partita anche gli altri top ridersitalaini come i gemelli Braidot, i fratelli Samparisi e Cominelli.
La manifestazione che è valida come terza prova del Selle SMP Mastercross verra' trasmessa in diretta su Raisport per quanto concerne le gare internzionali open maschile e femminile.
Sfida Italo Belga al Ciclocross del Ponte

2228 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Emergenza COVID-19 : Sospensione delle gare fino al 1 giugno
Si informa che il Consiglio Federale, nella riunione del 31 marzo scorso, nel quadro dell’emergenza per il COVID-19, ha deciso la sospensione di tutte le gare di tutte le specialità e categorie del Calendario FCI fino al 1 giugno 2020
Consiglio Federale - Le iniziative per sostenere l’attività
Il Consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana, che si è tenuto, in conference call, mercoledì pomeriggio, il primo in questo periodo di emergenza, si è aperto con il ricordo di Gian Carlo Ceruti, presidente della FCI dal 1997 al 2005, scomparso proprio ieri, e di tutte le vittime di Covid-19
I Giochi Olimpici Estivi di Tokyo riprogrammati dal 23 luglio all'8 agosto 2021
I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si disputeranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021. Questa la decisione assunta oggi dal CIO, dal Comitato Organizzatore, dal Governo Metropolintano e dal Governo Giapponese. Contestualmente, con il Comitato Paralimpico Internazionale è stato stabilito che i Giochi Paralimpici si svolgeranno dal 24 agosto al 5 settembre.
Rinvio dei Giochi - Di Rocco: "Scelta saggia e opportuna"
La notizia del rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo al 2021 è stata annunciata oggi dopo l’intesa tra il Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale.
I Giochi Olimpici di Tokyo rinviati al 2021
l Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo hanno deciso d'intesa di rinviare i Giochi della XXXII Olimpiade di Tokyo al 2021, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale


Archivio completo »