Ciclocross del Ponte

Sfida Italo Belga al Ciclocross del Ponte

,
1098 visualizzazioni


Sara’ un Ciclocross del Ponte scoppiettante quello che lunedi3  dicembreverra’  presentato alle 20 a Negrisia di Ponte di Piave presso il Ristorante da Bertola.
Gli Sportivi del Ponte presenteranno l'edizione n. 17 alla presenza, oltre che delll’Assessore allo sportdel Comune di Oderzo EnricoPatres, anche di Igino Micheletto, Presidente della Federazione Ciclistica regionale del Veneto, e di Giorgio Dal Bo, Presidente della Federciclo trevigiana.
Sara’ gradito ospite anche Enrico Franzoi, che tra i vigneti di Borgo Barattin fece doppietta nel 2011e 2012.

La gara open maschile vedra’ il rientro in Italia del campione nazionale Gioele Bertolini che per bissare il grande successo dell’anno scorso dovra’vedersela con una coppia di fiamminghi temibilissimi, l’esperto Dieter Vanthourenhoute Vincent Baestaens.

Vanthourenhoute’ il fratello del piu’ conosciuto Micheal, vicecampione del mondo l’anno scorso a Valkenbourg dietro solo aWout Van Aert, ha ottenuta una decina di successi a livello internazionale tra Olanda, Belgio e Svizzera e si preannuncia in grande forma tenendo conte dei recenti risultati ottenuti in coppa del mondo.

Baestaens plurivittorioso quest’anno con 4 successi all’attivo,  nel 2014, in una delle edizioni piu’spettacolari del Ciclocross del Ponte, riusci’ ad imporsi in volata proprio su Bertolinie sull’allora campione di Francia Francis Mourey. Ovviamente saranno della partita anche gli altri top ridersitalaini come i gemelli Braidot, i fratelli Samparisi e Cominelli.
La manifestazione che è valida come terza prova del Selle SMP Mastercross verra' trasmessa in diretta su Raisport per quanto concerne le gare internzionali open maschile e femminile.


1098 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

L'importanza di chiamarsi Leader
Oggi vi parliamo dell’importanza di “dare l’esempio” con il proprio credere e il proprio fare. Ha una luce diversa se a dare l’esempio non è un adulto, ma un giovane uomo che ha fatto della passione per uno sport, un obiettivo di vita.
Ottati il titolo regionale XC 2019 in palio
Un classico appuntamento quello ad Ottati dove l'omonima società Ottatimtb ha ultimato i preparativi sull'altopiano di Campo Farina dove domenica 30 giugno si disputerà il "Trofeo dei 3 Rifugi" gara Top Class e prova unica di Campionato Regionale XC per le categorie Master.
Il 14 Luglio, a Nemoli, sarà la festa di tutti!
La quinta edizione della MTB Race del Monte Sirino, classica dell’Appennino Lucano Meridionale, diventa la festa di tutti gli appassionati delle due ruote grasse. In parallelo alla manifestazione agonistica, che si prevede scintillante e veloce come non mai nelle passate edizioni, prenderà il via una straordinaria pedalata ecologico – escursionistica aperta a tutti.
Nicolas Samparisi vince l'8° Rally di Sardegna International
Con 4 vittorie su 5 tappe è l’elite Nicolas Samparisi (KTM Alchemist Dama) a conquistare l’8° edizione del Rally di Sardegna International MTB che si è corso in Ogliastra, nella parte più selvaggia e spettacolare della Sardegna.
Maglie di Leader Trentino MTB, obiettivo terza tappa
I leader del Circuito Trentino MTB si preparano alla terza tappa in programma per domenica prossima, 30 giugno 2019, alla Dolomitica Brenta Bike tra Pinzolo e Madonna di Campiglio. Attualmente re e regina sono rispettivamente Andrea Righettini (Olympia Factory Team) e Lorena Zocca (SC Barbieri).
Everesting8848: l'impresa di Gianluca Gallì sul Monte Pellegrino
L'atleta di endurance Gabriele Gallì sta compiendo a Palermo una prova fisica su bici, "Everesting 8848", diffusa in tutto il mondo che prevede di percorrere un tratto di strada in salita, da ripetere tante volte, fino ad accumulare un dislivello di 8848 mt, che corrisponde alla quota del Monte Everest.


Archivio completo »