La Campania si prepara per la nuova stagione MTB: il 7 dicembre la presentazione del calendario




Il giorno 7 Dicembre 2018 alle ore 18:30 presso lo Sweet Cafe' sito in via Zabatta 13 a Terzigno (NA) si terrà la consegna delle maglie dei Campioni Regionali Enduro e DH 2018 e dei vincitori del Trofeo X-Cross.
A seguire ci sarà la presentazione del calendario unico del fuoristrada Campania MTB 2019 (Campania Enduro CUP, Campania DH CUP, Giro della Campania Off-road, Trofeo X-Country) 

Interverranno:
Pino Cutolo , Presidente Regionale FCI
Luca Porzio, Responsabile Fuoristrada Campania
Mariano Crimaldi, Componente Struttura Tecnica
Ciottariello Alessandro, Componente Struttura Tecnica
Pietro Amelia ,Commissione Tecnica Nazionale

Rappresenzanza di MTBonline.it

Ogni società organizzatrice avrà a disposizione uno spazio per presentare la propria gara.

Seguirà rinfresco.


2205 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC: il 25 Agosto la grande sfida
La Sila Epic, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta per molti bikers amatori ed agonisti, "LA SFIDA" per eccellenza da affrontare e vincere. In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti, dure ed affascinanti del panorama Nazionale.
Granfondo dei Bruzi, vittoria a… marito e moglie
Alla sua quarta edizione, la Granfondo dei Bruzi ha fatto un deciso passo in avanti, dimostrando di essere un vero punto di riferimento per il granfondismo Mtb anche in un mese di apparente stasi come quello di agosto.
Incontenibile Van der Poel: è lui il re di Val di Sole
Chi conosce la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole sapeva di potersi attendere un fine settimana spettacolare e ricco di fascino, ma quella andata in scena dal 2 al 4 Agosto 2019 è stata un’edizione capace di superare le più rosee aspettative sotto ogni punto di vista – sportivo, tecnico e di pubblico.


Archivio completo »