Scott RAcing Team

Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team

,
1069 visualizzazioni


Vittorie, podi, sconfitte, fatiche e lacrime di gioia ci hanno accompagnato in questo lungo percorso. Sono stati anni intensi per i nostri ragazzi.
Sono stati anni vissuti a full gas tra gare, allenamenti, e momenti di ilaritā. Oggi siamo qui a ringraziare Cristiano, Mino e Paolo che con dedizione e spirito di squadra hanno indossato la maglia dello SCOTT Racing Team per tutto questo tempo onorandola al meglio.

Mario Noris – Team Manager SCOTT Racing Team “La vita da corridore č fatta anche di questo. Si cercano nuovi stimoli e si guarda al futuro con tanto entusiasmo. Ringrazio Paolo, Cristiano e Mino per aver condiviso questo percorso insieme al nostro Team. Auguro ai ragazzi il meglio. Ci si vede sui campi di gara ”

Grazie Ragazzi e in bocca al lupo per il vostro futuro professionale!


1069 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Torna l'attesissima ETNA Extreme. Sarā la decima, imperdibile edizione
L’Etna Extreme torna e lo fa alla grande, celebrando la propria decima edizione: quello che si terrà a Nicolosi (CT) il prossimo 5 maggio 2019 sarà dunque un evento davvero esplosivo, esattamente come il vulcano attivo più alto d’Europa che fa da splendido ed inimitabile scenario ad una delle gare di mountain bike più attese del sud Italia.
E' ufficiale: il Calendario del 2° Trofeo Calabria MTB Challenge 2019!
Approvato il calendario 2019 del Calabria MTB Challenge che quest’anno si presenterà ricco di sorprese, a partire delle new entry Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Aspromonte Bike Mountain e Marathon dei Bizantini.
Giro della Campania Off-Road la nuova sfida 2019
Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.


Archivio completo »