Scott RAcing Team

Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team

,
1424 visualizzazioni


Vittorie, podi, sconfitte, fatiche e lacrime di gioia ci hanno accompagnato in questo lungo percorso. Sono stati anni intensi per i nostri ragazzi.
Sono stati anni vissuti a full gas tra gare, allenamenti, e momenti di ilarità. Oggi siamo qui a ringraziare Cristiano, Mino e Paolo che con dedizione e spirito di squadra hanno indossato la maglia dello SCOTT Racing Team per tutto questo tempo onorandola al meglio.

Mario Noris – Team Manager SCOTT Racing Team “La vita da corridore è fatta anche di questo. Si cercano nuovi stimoli e si guarda al futuro con tanto entusiasmo. Ringrazio Paolo, Cristiano e Mino per aver condiviso questo percorso insieme al nostro Team. Auguro ai ragazzi il meglio. Ci si vede sui campi di gara ”

Grazie Ragazzi e in bocca al lupo per il vostro futuro professionale!


1424 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Aperte le iscrizioni alla Marathon EREMITA MARZANO
L’Edizione 2019 della Marathon Eremita Marzano, organizzata dall'Asd Ciclistica Oliveto Citra, è in programma il 23 giugno 2019. La gara per ruote grasse partirà da Colliano(SA), lo splendido borgo che domina la Valle del Sele nel contesto naturalistico della Riserva dei Monti Eremita Marzano, che come ente patrocina e sostiene l’evento.
Svelate le maglie celebrative della decima edizione
Quando mancano ormai solo 10 giorni al grande evento, lo staff organizzativo ha finalmente svelato le maglie celebrative della decima edizione dell’Etna Extreme, in programma il prossimo 5 maggio a Nicolosi (CT)
Monte Tresino, città antica di Agropoli e sterrato: tutto il fascino del percorso della Granfondo dei Saraceni
A meno di una settimana dall’evento, sono ottime le prospettive di successo per una Granfondo dei Saraceni che celebra l’edizione numero cinque ad Agropoli domenica 28 aprile.
Il Trofeo dei Parchi Naturali sbarca sull’isola con la Trinacria Race
Abbiamo lasciato il Trofeo in Salento, in una giornata sportiva che rimarrà negli annali del circuito, per ripartire dalla gara più a sud: la Trinacria Race.
Trofeo Drom Bikes
Il Trofeo Drom Bikes, marchio di biciclette fondato dai tecnici del team Carbonhubo CMQ dopo anni di attività sui campi gara di tutto il mondo, nella sua prima edizione vanta il pregio di unire due eventi al sud che si sviluppano in borghi storici unici nel loro genere.
Granfondo Mtb dei Saraceni: sfida lanciata al Monte Tresino!
Entra nel vivo della preparazione la Granfondo Mtb dei Saraceni con un crescendo nelle ultime edizioni che ha portato la gara ad essere il più importante evento per il Giro della Campania Off Road ed anche quest’anno i bikers non faranno mancare la propria presenza ad Agropoli il prossimo 28 aprile per una gara sempre entusiasmante e coinvolgente.


Archivio completo »