Scott RAcing Team

Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team

,
1749 visualizzazioni


Vittorie, podi, sconfitte, fatiche e lacrime di gioia ci hanno accompagnato in questo lungo percorso. Sono stati anni intensi per i nostri ragazzi.
Sono stati anni vissuti a full gas tra gare, allenamenti, e momenti di ilarità. Oggi siamo qui a ringraziare Cristiano, Mino e Paolo che con dedizione e spirito di squadra hanno indossato la maglia dello SCOTT Racing Team per tutto questo tempo onorandola al meglio.

Mario Noris – Team Manager SCOTT Racing Team “La vita da corridore è fatta anche di questo. Si cercano nuovi stimoli e si guarda al futuro con tanto entusiasmo. Ringrazio Paolo, Cristiano e Mino per aver condiviso questo percorso insieme al nostro Team. Auguro ai ragazzi il meglio. Ci si vede sui campi di gara ”

Grazie Ragazzi e in bocca al lupo per il vostro futuro professionale!


1749 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Giro di ricognizione Dolomitica. Special guest: Marco Melandri
A due settimane dalla Dolomitica Brenta Bike, il campione MotoGP Marco Melandri prova i percorsi di gara al cospetto delle Dolomiti di Brenta. Melandri oggi vive a Carisolo in Val Rendena.
Marathon Monte Eremita e Marzano crocevia di Circuiti
Domenica prossima 23 Giugno a Colliano, come già a marzo per Contursi Terme, il Giro della Campania Off-road incontra il Trofeo dei Parchi Naturali per una Marathon che sarà valida per entrambi i circuiti.
C’è il mondo a La Thuile MTB: in gara anche Sam Gaze
Si va ormai delineando il campo dei riders e delle formazioni ai nastri di partenza di La Thuile MTB, evento valido come quinta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series. Sabato 22 Giugno, fra gli atleti più attesi della manifestazione valdostana, ci sarà anche il neozelandese Sam Gaze.
XCO Castello di Mussomeli: buona la prima!
Un successo di partecipanti, pubblico e sport. Non è mancato nulla al primo XCO del Castello di Mussomeli che si è svolto domenica 16 giugno intorno allo spettacolare maniero manfredonico situato nella provincia nissena.
Pasquale Sirica e Nunzia Gammella re e regina del Castelluccio
Domenica 16 Giugno oltre 200 i partecipanti a questa nuova edizione della granfondo del Castelluccio
Sirente Bike Marathon: ecco cosa fare e visitare ad Aielli nel fine settimana tricolore
Attesa sempre più crescente per la terza edizione della Sirente Bike Marathon con la macchina organizzativa del Gruppo Alpini Aielli e dell’Avezzano Mtb che sta funzionando a dovere per il tanto atteso appuntamento con il campionato italiano marathon


Archivio completo »