ETNA Extreme

ETNA Extreme verso la 10° edizione

Appuntamento speciale sul vulcano il 5 maggio 2019

,
1350 visualizzazioni


Sarà un appuntamento davvero speciale quello che attenderà i bikers sui ripidi pendii del vulcano attivo più alto d’Europa: il prossimo 5 maggio 2019 l’Etna Extreme celebrerà infatti la propria decima edizione.
Un’edizione – assicura lo staff organizzativo dell’Extreme Bike Nicolosi – ricca di tante ed importanti novità a partire dal nuovo logo celebrativo ma non solo: logistica, percorso, aziende partner, pacco gara…tutto sarà arricchito e rinnovato per dare vita ad una sfida senza precedenti sui divertentissimi single track del vulcano Etna.

Restate connessi…nei prossimi giorni sveleremo tutto ciò che c’è da sapere sull’Etna Extreme 2019 - X edizione!


1350 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Torna l'attesissima ETNA Extreme. Sarà la decima, imperdibile edizione
L’Etna Extreme torna e lo fa alla grande, celebrando la propria decima edizione: quello che si terrà a Nicolosi (CT) il prossimo 5 maggio 2019 sarà dunque un evento davvero esplosivo, esattamente come il vulcano attivo più alto d’Europa che fa da splendido ed inimitabile scenario ad una delle gare di mountain bike più attese del sud Italia.
E' ufficiale: il Calendario del 2° Trofeo Calabria MTB Challenge 2019!
Approvato il calendario 2019 del Calabria MTB Challenge che quest’anno si presenterà ricco di sorprese, a partire delle new entry Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Aspromonte Bike Mountain e Marathon dei Bizantini.
Giro della Campania Off-Road la nuova sfida 2019
Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.


Archivio completo »