ETNA Extreme

ETNA Extreme verso la 10° edizione

Appuntamento speciale sul vulcano il 5 maggio 2019

,
1044 visualizzazioni


Sarà un appuntamento davvero speciale quello che attenderà i bikers sui ripidi pendii del vulcano attivo più alto d’Europa: il prossimo 5 maggio 2019 l’Etna Extreme celebrerà infatti la propria decima edizione.
Un’edizione – assicura lo staff organizzativo dell’Extreme Bike Nicolosi – ricca di tante ed importanti novità a partire dal nuovo logo celebrativo ma non solo: logistica, percorso, aziende partner, pacco gara…tutto sarà arricchito e rinnovato per dare vita ad una sfida senza precedenti sui divertentissimi single track del vulcano Etna.

Restate connessi…nei prossimi giorni sveleremo tutto ciò che c’è da sapere sull’Etna Extreme 2019 - X edizione!


1044 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Marathon Castello di Pietrarossa, voglia di crescere… diventa Trinacria Race
Dopo il grande successo delle quattro edizioni della Marathon Castello di Pietrarossa, che lo scorso anno e’ stata battezzata tappa del TPN, l’ASD Specialbikers Team mira ad un progetto ambizioso: creare un evento che un punto di riferimento della MTB Siciliana, anche perche’ anche quest’anno la gara sara’ l’unica tappa siciliana del TPN 2019. La Marathon Castello di Pietrarossa si rinnova e diventa TRINACRIA Race.
A Ferentino battesimo del fango per il Giro d’Italia Ciclocross
Estate di San Martino e giorno in cui, secondo tradizione, ogni mosto diventa vino. Ovvero quando tutti i sacrifici di un anno cominciano a trasformarsi in un nettare prelibato. È stato così oggi a Ferentino per il Giro d’Italia Ciclocross, che dopo un avvio di stagione rapido e polveroso (a dirla tutta lo sono state anche le gare di Coppa del Mondo – chiedere spiegazione ai cambiamenti climatici) trova il suo primo appuntamento col fango, componente fondamentale di questa disciplina invernale.
Annullata la seconda tappa del MediterraneoCross
Si comunica che la tappa di Belvedere Marittimo CS, prevista il 18 Novembre 2018 ID 147212 è stata annullata.
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Fingers Cross: fango, scalini, unicorni e sub
Strani personaggi hanno affollato ieri le colline piacentine in sella a biciclette di ogni tipo. Il fango e la nebbia non hanno scoraggiato i tifosi di Marco Aurelio Fontana, radunatisi a Vernasca per la Red Bull Fingers Cross 2018.


Archivio completo »