E’ in ballo il Titolo di Campione Nazionale ASI MTB 2018 con l’assegnazione delle Maglie.
Ma per tutti i partecipanti degli altri Enti gli Artigiani Ceramisti Alcamesi hanno creato dei premi esclusivi e preziosi.
Le Teste di Moro verranno consegnate ai primi classificati Assoluti e di Categoria, e pasta Party per tutti i partecipanti.
Questo nel magnifico scenario della Riserva di Monte Bonifato, dell’area di produzione del vino Bianco D’Alcamo e del Centro Storico di Alcamo Città accogliente dove avrete modo di godere delle bellezze paesaggistiche e delle bontà Enogastronomiche.
La Natura, l’Architettura , il Vino, il Cibo e … tanto altro. Sarà una giornata da raccontare e da condividere con i propri Familiari
INFO e Preiscrizioni
Ultimi Aggiornamenti
Dorigoni trionfa nel fango di Brugherio
Jakob Dorigoni ha regalato alla Selle Italia-Guerciotti-Elite un successo importante. Il corridore altoatesino ha vinto per distacco la prova di Brugherio del Master Internazionale Smp di ciclocross.
GP Guerciotti: i principali protagonisti
L’organizzazione del Gran Premio Guerciotti ha riservato a Bertolini il numero 1.
Alla competizione open femminile parteciperà la bergamasca Chiara Teocchi che nel ciclocross è stata Campionessa d’Europa delle under 23. Ora Chiara è della categoria elite.
Taveggia: Idroscalo degno del Mondiale
Il presidente dell’Istituzione Idroscalo è Paolo Taveggia, 67 anni, milanese e grande uomo di sport. Ha infatti lavorato per il Milan durante la presidenza di Silvio Berlusconi, poi con ruolo di notevole responsabilità nelle organizzazioni dei Campionati del Mondo di calcio di Italia ’90 e Stati Uniti ’94. Dal ’95 ha lavorato per l’Inter di Massimo Moratti. Le sue esperienze professionali riguardano soprattutto il calcio, ma Paolo Taveggia va considerato tuttologo dello sport.