Giro della Campania Off-Road

Giro della Campania Off-road verso la finale di Gragnano

,
1357 visualizzazioni


Giro della Campania Off-roadArchiviata la tappa di Palomonte con la gran fondo Monte Palo – Tre Croci gara valida anche quale finale del Trofeo dei Parchi Naturali e splendidamente organizzata dall’ASD Bike e Sport con lo zampino di Vito Antico per il tracciato, il Giro della Campania si appresta scrive l’ultima pagina di questa lunga stagione.
Domenica prossima 21 ottobre, a Gragnano si recupera la gran fondo Parco Regionale dei Monti Lattari, dopo il rinvio del 7 ottobre resosi necessario al fine di garantire l’incolumità dei partecipanti.
La società organizzatrice Over The Top è pronta ad ospitare i partecipanti nella capitale mondiale della pasta per incornare i vincitori dei questa edizione 2018.


1357 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Torna l'attesissima ETNA Extreme. Sarà la decima, imperdibile edizione
L’Etna Extreme torna e lo fa alla grande, celebrando la propria decima edizione: quello che si terrà a Nicolosi (CT) il prossimo 5 maggio 2019 sarà dunque un evento davvero esplosivo, esattamente come il vulcano attivo più alto d’Europa che fa da splendido ed inimitabile scenario ad una delle gare di mountain bike più attese del sud Italia.
E' ufficiale: il Calendario del 2° Trofeo Calabria MTB Challenge 2019!
Approvato il calendario 2019 del Calabria MTB Challenge che quest’anno si presenterà ricco di sorprese, a partire delle new entry Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Aspromonte Bike Mountain e Marathon dei Bizantini.
Giro della Campania Off-Road la nuova sfida 2019
Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.


Archivio completo »