Trofeo dei Parchi Naturali

TPN2018: ultime ore di attesa prima del gran finale

,



Dopo mesi in giro per l’Italia Meridionale con il Trofeo dei Parchi Naturali, è finalmente arrivato il tanto atteso momento della finale. Una finale che ci riporta in Campania per la terza volta in occasione della “Gran Fondo Monte Palo – Tre Croci”.
Dopo aver attraversato tutte le regioni del Sud, i Parchi Naturali più affascinanti del Bel Paese, le usanze e i prodotti enogastronomici di luoghi che i più non avrebbero mai scoperto, il Trofeo dei Parchi Naturali è pronto a premiare e salutare i suoi atleti.


Anche per quest’anno, il matrimonio tra scoperta e mtb, non può che concludersi con una grande festa. Certo, non c’è da aspettarsi un Gran Galà o chissà che altro. Il TPN è natura, fango, fatica ma anche viaggi, sorrisi, amicizia e semplicità. E’ proprio con questo spirito che ci ritroveremo a Palomonte per premiare tutti i vincitori, i fedelissimi che avranno totalizzato 10 tappe su 10, e i 5 atleti del Brevetto “I Fiori”.

Dopo un’intera stagione a fianco della macchina organizzativa, Cicli Elios, Cst, Limar e Ciemme saranno gli altri grandi protagonisti di domenica 14 ottobre.

A questi marchi e, soprattutto, a tutti gli atleti che hanno deciso di credere nel TPN, lo staff rivolge i suoi più sentiti ringraziamenti, ricordando che, nonostante questa edizione sia stata fantastica, ce ne saranno di anno in anno delle migliori.
TPN2018: ultime ore di attesa prima del gran finale
4957 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Vittoria EWS Pietra Ligure, oggi è stata la volta dei campioni di enduro.
Archiviata con successo la gara dedicata alle E-MTB – mountain bike elettriche - di sabato, oggi è stata la volta delle mountain bike tradizionali, con la “Vittoria EWS Pietra Ligure”, competizione dedicata esclusivamente ad atleti agonisti.
Il 27 settembre…. sfida il Megano !!!
L'ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.
A Pietra Ligure le mountain bike elettriche sono state protagoniste con la gara “Vittoria EWS-E Pietra Ligure”. Vincono il francese Nicolas Vouilloz e l’inglese Tracy Moseley.
In una bellissima e colorata Pietra Ligure ancora in piena stagione estiva e balneare, è partito oggi il circus Enduro World Series, che come da programma si fermerà in questo lato della riviera fino al prossimo weekend con l’appuntamento conclusivo della serie mondiale nella vicina Finale Ligure, sabato 26.
Carabinieri ed Esercito conquistano il Ciocco. La MTB tricolore celebra Braidot e Lechner
Che spettacolo il cross country del Campionato Italiano! Oggi al Ciocco, in Garfagnana (Lucca), Eva Lechner (CS Esercito) è salita sul piedistallo ed è nuovamente la reginetta della mtb. Luca Braidot (CS Carabinieri) fa un bel bis e così i due campioni uscenti Martina Berta e Gerhard Kerschbaumer cedono lo scettro piazzandosi entrambi secondi.
Marco Aurelio Fontana granduca del Ciocco. Nel Campionato Italiano e-mtb Fruet “scambiato”
Nel Granducato di Toscana c’è un nuovo reggente, quel Marco Aurelio Fontana che, ritornato al suo vecchio amore, il cross country, si è aggiudicato il primo Campionato Italiano di e-mtb nella vasta tenuta del Ciocco, dove la ‘Living Mountain’ si estende per 600 ettari nella Valle del Serchio.
Al via l’Enduro World Series nella Finale Outdoor Region
Oggi alle 11.30 in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del doppio appuntamento nella “Finale Outdoor Region” con la serie mondiale di mountain bike Enduro World Series.


Altre Notizie »