Mediterraneo Cross

Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti

,
1802 visualizzazioni


Mediterrano Cross Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.
I partner che per questa prima edizione hanno dato la loro adesione sono: Nortwear, noto marchio di Onigo di Pederobba (TV), nato nel 1993 da un idea di Gianni Piva che lanciò la moda delle scarpe bi-colori per MTB che fornirà scarpe ed accessori per la premiazione finale.

Le maglie di Leader di tappa sono offerte dalla Ciemme Sport con sede a Sarno (SA) azienda campana nata nel 2015 specializzata nell’abbigliamento per ciclisti personalizzato. Altro prezioso partner sarà mtbonline.it il sito di riferimento dell’attività fuoristrada che curerà la comunicazione, le classifiche ed offrirà le maglie per la premiazione finale.

Negli ultimi gironi sono state rimodulate alcune date del trofeo che adesso possiamo ufficializzare e sono di seguito:
21 Ottobre Viggiano (PZ) - 6° Ciclocross Città di Viaggiano
18 Novembre Belvedere Marittimo (CS) - 5° Trofeo Città di Belvedere Marittimo
9 Dicembre Montesano (LE) - 1° Trofeo del Sorriso
16 Dicembre Bisceglie (LE) - 21° Coppa Città di Bisceglie
23 Dicembre Telese Terme (BN)  - Trofeo Telese Acque Termali


Scarica il REGOLAMENTO Trofeo Mediterraneo Cross


1802 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Marathon Castello di Pietrarossa, voglia di crescere… diventa Trinacria Race
Dopo il grande successo delle quattro edizioni della Marathon Castello di Pietrarossa, che lo scorso anno e’ stata battezzata tappa del TPN, l’ASD Specialbikers Team mira ad un progetto ambizioso: creare un evento che un punto di riferimento della MTB Siciliana, anche perche’ anche quest’anno la gara sara’ l’unica tappa siciliana del TPN 2019. La Marathon Castello di Pietrarossa si rinnova e diventa TRINACRIA Race.
A Ferentino battesimo del fango per il Giro d’Italia Ciclocross
Estate di San Martino e giorno in cui, secondo tradizione, ogni mosto diventa vino. Ovvero quando tutti i sacrifici di un anno cominciano a trasformarsi in un nettare prelibato. È stato così oggi a Ferentino per il Giro d’Italia Ciclocross, che dopo un avvio di stagione rapido e polveroso (a dirla tutta lo sono state anche le gare di Coppa del Mondo – chiedere spiegazione ai cambiamenti climatici) trova il suo primo appuntamento col fango, componente fondamentale di questa disciplina invernale.
Annullata la seconda tappa del MediterraneoCross
Si comunica che la tappa di Belvedere Marittimo CS, prevista il 18 Novembre 2018 ID 147212 è stata annullata.
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Fingers Cross: fango, scalini, unicorni e sub
Strani personaggi hanno affollato ieri le colline piacentine in sella a biciclette di ogni tipo. Il fango e la nebbia non hanno scoraggiato i tifosi di Marco Aurelio Fontana, radunatisi a Vernasca per la Red Bull Fingers Cross 2018.


Archivio completo »