Mediterraneo Cross

Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti

,
2148 visualizzazioni


Mediterrano Cross Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.
I partner che per questa prima edizione hanno dato la loro adesione sono: Nortwear, noto marchio di Onigo di Pederobba (TV), nato nel 1993 da un idea di Gianni Piva che lanciò la moda delle scarpe bi-colori per MTB che fornirà scarpe ed accessori per la premiazione finale.

Le maglie di Leader di tappa sono offerte dalla Ciemme Sport con sede a Sarno (SA) azienda campana nata nel 2015 specializzata nell’abbigliamento per ciclisti personalizzato. Altro prezioso partner sarà mtbonline.it il sito di riferimento dell’attività fuoristrada che curerà la comunicazione, le classifiche ed offrirà le maglie per la premiazione finale.

Negli ultimi gironi sono state rimodulate alcune date del trofeo che adesso possiamo ufficializzare e sono di seguito:
21 Ottobre Viggiano (PZ) - 6° Ciclocross Città di Viaggiano
18 Novembre Belvedere Marittimo (CS) - 5° Trofeo Città di Belvedere Marittimo
9 Dicembre Montesano (LE) - 1° Trofeo del Sorriso
16 Dicembre Bisceglie (LE) - 21° Coppa Città di Bisceglie
23 Dicembre Telese Terme (BN)  - Trofeo Telese Acque Termali


Scarica il REGOLAMENTO Trofeo Mediterraneo Cross


2148 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Torna l'attesissima ETNA Extreme. Sarà la decima, imperdibile edizione
L’Etna Extreme torna e lo fa alla grande, celebrando la propria decima edizione: quello che si terrà a Nicolosi (CT) il prossimo 5 maggio 2019 sarà dunque un evento davvero esplosivo, esattamente come il vulcano attivo più alto d’Europa che fa da splendido ed inimitabile scenario ad una delle gare di mountain bike più attese del sud Italia.
E' ufficiale: il Calendario del 2° Trofeo Calabria MTB Challenge 2019!
Approvato il calendario 2019 del Calabria MTB Challenge che quest’anno si presenterà ricco di sorprese, a partire delle new entry Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Aspromonte Bike Mountain e Marathon dei Bizantini.
Giro della Campania Off-Road la nuova sfida 2019
Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.


Archivio completo »