Giro della Campania Off-Road

Al via la Prima Edizione della Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti Lattari

,
4350 visualizzazioni


Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti LattariDomenica 07 ottobre si svolgerà la prima "Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti Lattari" a Gragnano (Na), Costiera Sorrentina, organizzata dal team locale l'ASD OVER THE TOP BIKE.
Il percorso, 35 km e 1300 mt di dislivello, ha degli scorci di panorama mozzafiato, una location incredibile, forza, tecnica e determinazione non dovranno mancare per lanciare la sfida al Monte Megano
La lunga salita di sterrato dove i più forti potranno fare la differenza anticipa un tratto altamente tecnico, con single track e discese che metteranno a dura prova l'abilità degli atleti.

Quella di Gragnano si appresta ad essere una delle gare più belle del circuito "Giro della Campania off-road 2018".
I ragazzi dell"organizzazione, capitanati dal presidente Carlo Baliotto, data l'esperienza maturata nella partecipazione al campionato iridato, hanno messo in primo piano "l'atleta" facendogli trovare tutto l'occorrente per passare una giornata all'insegna dello sport e della sicurezza.

A fine gara, dopo il rito delle premiazioni, il team offrirà agli atleti un ristoro a base della rinomata "Pasta di Gragnano" e prodotti tipici locali, vino compreso!
Inoltre saranno sorteggiati, per tutti i partecipanti, diversi premi messi in palio dagli sponsor tra cui: bici da passeggio, caschi, copertoni...

Si ringrazia per la gentile collaborazione:
la Regione Campania,
l'Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, la Prefettura di Napoli, l'Amministrazione Provinciale di Napoli, la Questura di Gragnano, Agerola, Pimonte,
il Comando Provinciale Carabinieri di Gragnano, Agerola, Pimonte,
l’Anas Napoli 3 Sud,
il Comando Polizia Stradale di Gragnano, Agerola, Pimonte, i Comuni di Gragnano, Agerola, Pimonte, la Protezione Civile.

#07OTTOBRE2018
#VIETATOMANCARE
#ILMEGANOTIASPETTA
#ASDTEAMOVERTHETOPBIKE


4350 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Ritorna il Master Cross Selle SMP con 5 tappa internazionali
La stagione internazionale del ciclocross è partita ufficialmente in questi giorni in Europa, e l’Italia presenta il Master Cross Selle SMP Internazionale, circuito che compie quest’inverno 6 anni e raggruppa alcune gare “storiche” del ciclopratismo italiano.
MTB Latium Legend, domenica si corre la Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi
Domenica 22 settembre riprende il circuito MTB Latium Legend con la 22/a edizione della Marathon dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, una prova che avrà a disposizione due percorsi agonistici, una Marathon e una Point to Point. Per il circuito laziale si tratta della penultima prova in calendario prima del gran finale che avrà luogo al Circeo sette giorni più tardi.
TPN: a Fondi il gran finale
Il Trofeo dei Parchi Naturali cala nuovamente il suo sipario a Fondi con la “Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi”. Un appuntamento, quello laziale, che nonostante l’età ha ancora nuove cose da dire e percorsi da far scoprire. Tracciati rinnovati e un anno di stop hanno sicuramente contribuito ad accendere l’attesa per il gran ritorno.
Ecco gli azzurri convocati per Grächen
Siamo ormai a pochissimi giorni dagli attesi Campionati del Mondo Marathon di Grächen, in programma domenica 22 settembre in Svizzera. I secondi mondiali Marathon organizzati dalla confederazione elvetica, che ospitò nel 2003 a Lugano Monte Tamaro proprio l'edizione inaugurale di questa disciplina, che è poi cresciuta negli anni creandosi un proprio spazio e calendario sulla scena internazionale del mondo offroad.
Gran finale a Fondi con la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi
Dopo un anno di ritorna la Marathon - Point to Point Monti Ausoni e Lago di Fondi giunta alla 22° edizione e valida come tappa finale del circuito dei Parchi Naturali del Centro Sud e Terza tappa del Circuito Laziale Latium Legend. Molte le novità, a partire dal percorso Marathon, per tre quarti inedito rispetto all’edizione precedente.
Dall'incontro tra Kalos e MTB San Pietro Salis Bike nasce il Progetto Salento Ciclismo
Dopo tanti anni di attività dedicati al ciclismo giovanile , la Kalos Lecce e la Mtb San Pietro Salis Bike danno vita al Progetto Salento Ciclismo


Archivio completo »