Giro della Campania Off-Road

Al via la Prima Edizione della Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti Lattari

,



Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti LattariDomenica 07 ottobre si svolgerà la prima "Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti Lattari" a Gragnano (Na), Costiera Sorrentina, organizzata dal team locale l'ASD OVER THE TOP BIKE.
Il percorso, 35 km e 1300 mt di dislivello, ha degli scorci di panorama mozzafiato, una location incredibile, forza, tecnica e determinazione non dovranno mancare per lanciare la sfida al Monte Megano

La lunga salita di sterrato dove i più forti potranno fare la differenza anticipa un tratto altamente tecnico, con single track e discese che metteranno a dura prova l'abilità degli atleti.

Quella di Gragnano si appresta ad essere una delle gare più belle del circuito "Giro della Campania off-road 2018".
I ragazzi dell"organizzazione, capitanati dal presidente Carlo Baliotto, data l'esperienza maturata nella partecipazione al campionato iridato, hanno messo in primo piano "l'atleta" facendogli trovare tutto l'occorrente per passare una giornata all'insegna dello sport e della sicurezza.

A fine gara, dopo il rito delle premiazioni, il team offrirà agli atleti un ristoro a base della rinomata "Pasta di Gragnano" e prodotti tipici locali, vino compreso!
Inoltre saranno sorteggiati, per tutti i partecipanti, diversi premi messi in palio dagli sponsor tra cui: bici da passeggio, caschi, copertoni...

Si ringrazia per la gentile collaborazione:
la Regione Campania,
l'Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, la Prefettura di Napoli, l'Amministrazione Provinciale di Napoli, la Questura di Gragnano, Agerola, Pimonte,
il Comando Provinciale Carabinieri di Gragnano, Agerola, Pimonte,
l’Anas Napoli 3 Sud,
il Comando Polizia Stradale di Gragnano, Agerola, Pimonte, i Comuni di Gragnano, Agerola, Pimonte, la Protezione Civile.

#07OTTOBRE2018
#VIETATOMANCARE
#ILMEGANOTIASPETTA
#ASDTEAMOVERTHETOPBIKE
Al via la Prima Edizione della Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti Lattari
5981 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Vittoria EWS Pietra Ligure, oggi è stata la volta dei campioni di enduro.
Archiviata con successo la gara dedicata alle E-MTB – mountain bike elettriche - di sabato, oggi è stata la volta delle mountain bike tradizionali, con la “Vittoria EWS Pietra Ligure”, competizione dedicata esclusivamente ad atleti agonisti.
Il 27 settembre…. sfida il Megano !!!
L'ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.
A Pietra Ligure le mountain bike elettriche sono state protagoniste con la gara “Vittoria EWS-E Pietra Ligure”. Vincono il francese Nicolas Vouilloz e l’inglese Tracy Moseley.
In una bellissima e colorata Pietra Ligure ancora in piena stagione estiva e balneare, è partito oggi il circus Enduro World Series, che come da programma si fermerà in questo lato della riviera fino al prossimo weekend con l’appuntamento conclusivo della serie mondiale nella vicina Finale Ligure, sabato 26.
Carabinieri ed Esercito conquistano il Ciocco. La MTB tricolore celebra Braidot e Lechner
Che spettacolo il cross country del Campionato Italiano! Oggi al Ciocco, in Garfagnana (Lucca), Eva Lechner (CS Esercito) è salita sul piedistallo ed è nuovamente la reginetta della mtb. Luca Braidot (CS Carabinieri) fa un bel bis e così i due campioni uscenti Martina Berta e Gerhard Kerschbaumer cedono lo scettro piazzandosi entrambi secondi.
Marco Aurelio Fontana granduca del Ciocco. Nel Campionato Italiano e-mtb Fruet “scambiato”
Nel Granducato di Toscana c’è un nuovo reggente, quel Marco Aurelio Fontana che, ritornato al suo vecchio amore, il cross country, si è aggiudicato il primo Campionato Italiano di e-mtb nella vasta tenuta del Ciocco, dove la ‘Living Mountain’ si estende per 600 ettari nella Valle del Serchio.
Al via l’Enduro World Series nella Finale Outdoor Region
Oggi alle 11.30 in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del doppio appuntamento nella “Finale Outdoor Region” con la serie mondiale di mountain bike Enduro World Series.


Altre Notizie »