Giro della Campania Off-Road

Pura mountain bike con la Granfondo Monte Comune il 30 settembre

,
photo credits ©Marco Marotta



A Vico Equense, continua a scaldarsi la macchina organizzativa della Granfondo Mtb Monte Comune in programma domenica 30 settembre come prova del Giro della Campania Off Road.

Una manifestazione frutto di un grande lavoro nel dietro le quinte e della passione da parte degli organizzatori dell’Asd Monte Comune che non vogliono lasciare nulla al caso per un evento giunto all’ottava edizione e per chiudere in grande stile la stagione della mountain bike in terra di Campania grazie anche alle ottime sinergie costruite con l’amministrazione comunale di Vico Equense nella persona del sindaco Andrea Buonocore e il Parco Regionale dei Monti Lattari con in testa il presidente Tristano Dello Ioio.

“Ripartiamo con lo spirito giusto e un percorso invariato – spiegano i responsabili dell’organizzazione. – Le piogge che ci sono state nei mesi precedenti non hanno compromesso la tenuta del tracciato che affaccia sui golfi di Salerno con le località di Praiano e Positano e quello di Napoli con vista mozzafiato sull’isola di Capri”.

Per motivi di sicurezza non sono ammesse le biciclette a pedalata assistita sul percorso unico granfondo di 40 chilometri con 1200 metri di dislivello.

Le iscrizioni sono in vigore alla quota maggiorata di 30 euro fino a sabato 29 settembre e devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite E-mail: trofeomontecomune@gmail.com allegando ricevuta di avvenuto pagamento.

Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della Società.
E’ obbligatorio per tutte le società affiliate alla Federciclismo di iscrivere i propri atleti su fattore K (Id Gara 142413)
Pura mountain bike con la Granfondo Monte Comune il 30 settembre
photo credits Marco Marotta
4341 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Ufficialmente aperta la sfida al Vulcano. Trailer on line, iscrizioni dal primo febbraio
Quando mancano tre mesi esatti allo start dell’Etna Extreme, lo Staff organizzativo lancia il trailer ufficiale dell’evento ed annuncia l’apertura delle iscrizioni alla gara di mountain bike marathon in programma il prossimo 18 Aprile a Nicolosi (CT) sui pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.
Stagione MTB, cross-country marathon, granfondo…..pronti a ripartire
Si è svolta martedì sera, sulla piattaforma zoom del Comitato Campania, la riunione con tutte le società organizzatrici 2021 per le discipline cross-country, marathon, e gran fondo. C’è tanta la voglia di ripartire ma purtroppo si è ancora costretti a fare i conti con le incertezze legate alla situazione epidemiologica.
Trofeo Ciclocross Re Manfredi, successo ed esordio col botto per la Lucania Bike-Team Palazzo San Gervasio
Edizione numero 1 coinvolgente quella andata in scena a Palazzo San Gervasio con il Trofeo Ciclocross Re Manfredi, a cura della Lucania Bike che ha profuso importanti energie nel cimentarsi per la prima volta in assoluto nell’organizzazione materiale di un evento.
A Palazzo San Gervasio verso la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Domenica 17 gennaio (domani) a Palazzo San Gervasio, la prima edizione del Trofeo Re Manfredi si appresta a regalare al popolo del ciclocross una giornata di grande sport e di agonismo per tutte le età.
Highlights finali dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce
Tutto ciò che è accaduto nel lungo week end dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce. Semplicemente Fantastico!
Mediterraneo Cross verso il rush finale
Il ciclocross del sud si avvia verso la conclusione del Trofeo Mediterraneo Cross con le ultime due tappe domenica 17 Gennaio a Palazzo San Gervasio PZ con il 1° Ciclocross Re Manfredi e Domenica 31 a Tuglie LE con il Ciclocross della Serra Salentina.


Altre Notizie »