Trofeo dei Parchi Naturali

GF Montepalo-Tre Croci: tappa a sorpresa per il gran finale del TPN

,
4893 visualizzazioni


Come già annunciato dallo staff TPN, il 14 ottobre, la “Granfondo di Monte Palo – Tre Croci” ospiterà il gran finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2018.
Una tappa inserita in extremis nel calendario del circuito dopo la notizia improvvisa dell’annullamento della sua 10ima tappa, la Marathon dei “Monti Ausoni e Lago di Fondi”.
Una sostituzione dell’ultima ora che, però può contare sulla sapiente organizzazione della Bike&Sport, uno dei team capofila del circuito.
La tappa è pienamente valida per l’attribuzione di punti che, proprio in un’edizione così tanto competitiva, saranno preziosissimi in vista di una top5 ancora tutta da scrivere sia in classifica generale che per la maggior parte delle categorie.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.mtbonline.it e la quota rimarrà a prezzo agevolato di 20.00€ fino al 24/09/2018.
Come per ogni tappa del Trofeo, gli abbonati sono esonerati dal pagamento.

ISCRIZIONI: https://mtbonline.it/Evento/1686


4893 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Pollino Marathon Young, il campione di domani nasce oggi!
Dopo un'edizione di test, nel 2017, la Pollino Marathon si riapre ai più piccoli consapevole dell'importanza del settore giovanile nel futuro della disciplina. L'intento, in realtà, è anche quello di incuriosire i ragazzini di Terranova e dell'intera area avvicinandoli ad uno sport ancora troppo poco praticato nell'area, nonostante la palestra naturale regalata da un territorio ricco di sentieri.
Pollino Marathon : quando le ruote grasse e le bellezze naturali si sposano
Per il 19imo anno consecutivo, la Pollino Marathon è una manifestazione che, oltre che alle capacità organizzative del suo team, deve tutti questi anni di vita al proprio territorio. Il percorso, con partenza da Terranova di Pollino (PZ), uno dei comuni più virtuosi, svela gran partedella ricchezza naturalistica dell’area e tutto ciò che resta da vedere, come le vette di Serra Crispo, Dolcedorme, Pollino, il Giardino degli Dei e i Pini Loricati, sono stati solo alcuni dei motivi di ritorno per molti atleti.
Sila EPIC: cresce l'attesa per il grande evento del 25 agosto
La Sila Epic è solo alla sua quarta edizione ma è già un evento che richiama atleti da ogni parte d'Italia e non solo, il Parco Nazionale della Sila sarà lo scenario della grande sfida per la lotta al podio della gara calabrese.
XC Antica Cubulteria Ferritto sugli scudi
Domenica 14 luglio ad Alvignano, tra i single trak e gli antichi borghi della cittadina del glorioso popolo Sannita, si è svolta la “XC Antica Cubulteria”.


Archivio completo »