Trofeo dei Parchi Naturali

GF Montepalo-Tre Croci: tappa a sorpresa per il gran finale del TPN

,
3109 visualizzazioni


Come già annunciato dallo staff TPN, il 14 ottobre, la “Granfondo di Monte Palo – Tre Croci” ospiterà il gran finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2018.
Una tappa inserita in extremis nel calendario del circuito dopo la notizia improvvisa dell’annullamento della sua 10ima tappa, la Marathon dei “Monti Ausoni e Lago di Fondi”.
Una sostituzione dell’ultima ora che, però può contare sulla sapiente organizzazione della Bike&Sport, uno dei team capofila del circuito.
La tappa è pienamente valida per l’attribuzione di punti che, proprio in un’edizione così tanto competitiva, saranno preziosissimi in vista di una top5 ancora tutta da scrivere sia in classifica generale che per la maggior parte delle categorie.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.mtbonline.it e la quota rimarrà a prezzo agevolato di 20.00€ fino al 24/09/2018.
Come per ogni tappa del Trofeo, gli abbonati sono esonerati dal pagamento.

ISCRIZIONI: https://mtbonline.it/Evento/1686


3109 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Rivivi le emozioni della XXI Marathon Colli Albani
Rivivi le emozioni della XXI Marathon Colli Albani de 9 settembre 2018, organizzata dalla ASD Il Biciclo New Limits di Ciampino, presso Pratoni del Vivaro
Tutti i dettagli del percorso della Granfondo Mtb di Monte Comune
Magistrale lavoro di regia da parte dell’Asd Monte Comune per predisporre ed allestire l’edizione numero otto della Granfondo Mtb di Monte Comune.
Team Myskellos: una rivelazione del TPN
Con i calabresi del Team Myskellos continua il nostro percorso di presentazione dei teams protagonisti del Trofeo dei Parchi Naturali
Il Team Aurispa si presenta
Continua il nostro percorso di presentazione dei teams protagonisti dei nostri eventi. Vi presentiamo i salentini del Team Aurispa, che tra attività su strada e mountainbike conta oltre trenta associati.
XCO Monti di Eboli: gradito ritorno della specialità Olimpica in Campania
Domenica 16 settembre ad Eboli si è ritornati a sfidarsi in quella che è la disciplina olimpica della Mountain bike.
10°Giro d’Italia Ciclocross: in rampa di lancio l’edizione speciale
Si avvicina l’autunno ed è già tempo di ciclocross. La stagione magica del ciclismo in fuoristrada in cui a farla da padrone sono il fango, l’adrenalina a mille e la tecnica di guida, è alle porte e ad aprire le danze sul palcoscenico italiano sarà la sua corsa a tappe per eccellenza. Torna il Giro d’Italia Ciclocross, in un appuntamento speciale anniversario che celebra la 10a edizione.


Archivio completo »