Preparativi avviati per l’ottava edizione della Granfondo Monte Comune

,



È ripartita ufficialmente a pieno ritmo la macchina organizzativa della Granfondo Monte Comune: in cabina di regia l'Asd Montecomune Bike che sta curando nei minimi dettagli l’ottava edizione per un evento stabilmente collocato tra gli appuntamenti di richiamo della mountain bike di fine stagione in seno al Giro della Campania Off Road.


Domenica 30 settembre la gara regina prevede il percorso granfondo di 40 chilometri con un dislivello di 1200 metri.
La partenza verrà data dal comune di Vico Equense (Santa Maria del Castello) dove sarà previsto anche l'arrivo dopo aver attraversato un percorso che prevede tratti di sterrato e di single track nei boschi del Monte Comune (a quota 900 metri sul livello del mare) impreziosito da un paesaggio unico che regalerà ai partecipanti la possibilità di pedalare tra le bellezze della costiera sorrentina ed amalfitana.

“Siamo nel pieno dei preparativi – spiegano gli organizzatori - e cercheremo di fare del nostro meglio per portare avanti una manifestazione che possa mettere ancora più in risalto il nostro territorio tra il golfo di Napoli, i monti Lattari e il golfo di Salerno, oltre a far divertire i tanti partecipanti che ogni anno prendono parte alla nostra gara”.

Le iscrizioni sono in vigore alla quota agevolata di 25 euro e devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite E-mail: trofeomontecomune@gmail.com allegando ricevuta di avvenuto pagamento.

Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente
Preparativi avviati per l’ottava edizione della Granfondo Monte Comune
6782 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.
Tricolori XCE a La Thuile: titoli a Tormena e Agostinacchio
Il programma di La Thuile MTB Race ha vissuto una conclusione all’insegna delle emozioni nella giornata di domenica 26 giugno, dedicata alle prove di Cross Country per le categorie Esordienti e Allievi, e ai Campionati Italiani di Cross Country Eliminator.


Altre Notizie »