Preparativi avviati per l’ottava edizione della Granfondo Monte Comune




È ripartita ufficialmente a pieno ritmo la macchina organizzativa della Granfondo Monte Comune: in cabina di regia l'Asd Montecomune Bike che sta curando nei minimi dettagli l’ottava edizione per un evento stabilmente collocato tra gli appuntamenti di richiamo della mountain bike di fine stagione in seno al Giro della Campania Off Road.

Domenica 30 settembre la gara regina prevede il percorso granfondo di 40 chilometri con un dislivello di 1200 metri.
La partenza verrà data dal comune di Vico Equense (Santa Maria del Castello) dove sarà previsto anche l'arrivo dopo aver attraversato un percorso che prevede tratti di sterrato e di single track nei boschi del Monte Comune (a quota 900 metri sul livello del mare) impreziosito da un paesaggio unico che regalerà ai partecipanti la possibilità di pedalare tra le bellezze della costiera sorrentina ed amalfitana.

“Siamo nel pieno dei preparativi – spiegano gli organizzatori - e cercheremo di fare del nostro meglio per portare avanti una manifestazione che possa mettere ancora più in risalto il nostro territorio tra il golfo di Napoli, i monti Lattari e il golfo di Salerno, oltre a far divertire i tanti partecipanti che ogni anno prendono parte alla nostra gara”.

Le iscrizioni sono in vigore alla quota agevolata di 25 euro e devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite E-mail: trofeomontecomune@gmail.com allegando ricevuta di avvenuto pagamento.

Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente


2462 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »