Il Giro Della Campania Off-Road riparte dalla granfondo del Fortore




Giro Della Campania Off-RoadDopo la pausa agostana il Giro della Campania riparte a settembre per le ultime quattro tappe. Lo sprint finale inizia a San Bartolomeo in Galdo (BN), il comune più grande della valle del Fortore, territorio dalla quale prende il nome l’omonima gran fondo che domenica 9 settembre vedrà impegnati i bikers che vogliono racimolare punti preziosi per la classifica del Trofeo.
Gli organizzatori dell’ ASD Bike Fortore hanno già completato il programma della manifestazione che vedrà sfidarsi gli atleti su un circuito di 47,00 con un dislivello di 1650 mt, previsto anche il tracciato escursionistico di 30 km e 850 mt di dislivello. Il programma prevede i seguenti orari
• 07:00 RITROVO PRESSO CAMPO SPORTIVO COMUNALE VERIFICA ISCRIZIONI E RITIRO PACCO GARA
• 09:00 PARTENZA GARA
• 12:00 PREMIAZIONI PRIMI TRE ASSOLUTI
• 13:00 PASTA PARTY
• 14:00 PREMIAZIONI (PRIMI 5 DI CATEGORIA)
• 14:30 PREMIAZIONE FINALE CIRCUITO

La gara oltre ad essere tappa del Giro della Campania Off-road sarà valida quale finale del circuito “Sulle Orme dei Sanniti”  quindi un appuntamento da non mancare e da segnare in rosso sul calendario dei propri impegni.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare la pagine fecebook dell’evento al link:
https://www.facebook.com/events/2094508364136982/


693 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Marathon Castello di Pietrarossa, voglia di crescere… diventa Trinacria Race
Dopo il grande successo delle quattro edizioni della Marathon Castello di Pietrarossa, che lo scorso anno e’ stata battezzata tappa del TPN, l’ASD Specialbikers Team mira ad un progetto ambizioso: creare un evento che un punto di riferimento della MTB Siciliana, anche perche’ anche quest’anno la gara sara’ l’unica tappa siciliana del TPN 2019. La Marathon Castello di Pietrarossa si rinnova e diventa TRINACRIA Race.
A Ferentino battesimo del fango per il Giro d’Italia Ciclocross
Estate di San Martino e giorno in cui, secondo tradizione, ogni mosto diventa vino. Ovvero quando tutti i sacrifici di un anno cominciano a trasformarsi in un nettare prelibato. È stato così oggi a Ferentino per il Giro d’Italia Ciclocross, che dopo un avvio di stagione rapido e polveroso (a dirla tutta lo sono state anche le gare di Coppa del Mondo – chiedere spiegazione ai cambiamenti climatici) trova il suo primo appuntamento col fango, componente fondamentale di questa disciplina invernale.
Annullata la seconda tappa del MediterraneoCross
Si comunica che la tappa di Belvedere Marittimo CS, prevista il 18 Novembre 2018 ID 147212 è stata annullata.
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Cristiano Salerno, Paolo Colonna e Mino Ceci terminano il loro percorso sportivo con lo SCOTT Racing Team
Fingers Cross: fango, scalini, unicorni e sub
Strani personaggi hanno affollato ieri le colline piacentine in sella a biciclette di ogni tipo. Il fango e la nebbia non hanno scoraggiato i tifosi di Marco Aurelio Fontana, radunatisi a Vernasca per la Red Bull Fingers Cross 2018.


Archivio completo »