Il Giro Della Campania Off-Road riparte dalla granfondo del Fortore




Giro Della Campania Off-RoadDopo la pausa agostana il Giro della Campania riparte a settembre per le ultime quattro tappe. Lo sprint finale inizia a San Bartolomeo in Galdo (BN), il comune più grande della valle del Fortore, territorio dalla quale prende il nome l’omonima gran fondo che domenica 9 settembre vedrà impegnati i bikers che vogliono racimolare punti preziosi per la classifica del Trofeo.
Gli organizzatori dell’ ASD Bike Fortore hanno già completato il programma della manifestazione che vedrà sfidarsi gli atleti su un circuito di 47,00 con un dislivello di 1650 mt, previsto anche il tracciato escursionistico di 30 km e 850 mt di dislivello. Il programma prevede i seguenti orari
• 07:00 RITROVO PRESSO CAMPO SPORTIVO COMUNALE VERIFICA ISCRIZIONI E RITIRO PACCO GARA
• 09:00 PARTENZA GARA
• 12:00 PREMIAZIONI PRIMI TRE ASSOLUTI
• 13:00 PASTA PARTY
• 14:00 PREMIAZIONI (PRIMI 5 DI CATEGORIA)
• 14:30 PREMIAZIONE FINALE CIRCUITO

La gara oltre ad essere tappa del Giro della Campania Off-road sarà valida quale finale del circuito “Sulle Orme dei Sanniti”  quindi un appuntamento da non mancare e da segnare in rosso sul calendario dei propri impegni.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare la pagine fecebook dell’evento al link:
https://www.facebook.com/events/2094508364136982/


1409 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Pollino Marathon Young, il campione di domani nasce oggi!
Dopo un'edizione di test, nel 2017, la Pollino Marathon si riapre ai più piccoli consapevole dell'importanza del settore giovanile nel futuro della disciplina. L'intento, in realtà, è anche quello di incuriosire i ragazzini di Terranova e dell'intera area avvicinandoli ad uno sport ancora troppo poco praticato nell'area, nonostante la palestra naturale regalata da un territorio ricco di sentieri.
Pollino Marathon : quando le ruote grasse e le bellezze naturali si sposano
Per il 19imo anno consecutivo, la Pollino Marathon è una manifestazione che, oltre che alle capacità organizzative del suo team, deve tutti questi anni di vita al proprio territorio. Il percorso, con partenza da Terranova di Pollino (PZ), uno dei comuni più virtuosi, svela gran partedella ricchezza naturalistica dell’area e tutto ciò che resta da vedere, come le vette di Serra Crispo, Dolcedorme, Pollino, il Giardino degli Dei e i Pini Loricati, sono stati solo alcuni dei motivi di ritorno per molti atleti.
Sila EPIC: cresce l'attesa per il grande evento del 25 agosto
La Sila Epic è solo alla sua quarta edizione ma è già un evento che richiama atleti da ogni parte d'Italia e non solo, il Parco Nazionale della Sila sarà lo scenario della grande sfida per la lotta al podio della gara calabrese.
XC Antica Cubulteria Ferritto sugli scudi
Domenica 14 luglio ad Alvignano, tra i single trak e gli antichi borghi della cittadina del glorioso popolo Sannita, si è svolta la “XC Antica Cubulteria”.


Archivio completo »