Marathon Colli Albani

-10 giorni alla Marathon Colli Albani

,


Le news dell'ultima ora: sempre più pronti all'evento alle porte della Città Eterna


Il team organizzatore sta affinando al meglio le potenzialità dell'evento, che si svolgerà in un contesto sentieristico unico nel comprensorio dei Castelli Romani, a pochi passi dall'urbs latina di eccellenza: Roma.



I cicloturisti maggiorenni, anche con e-bike, potranno pedalare sull'anello di 33 km e 780 metri di dislivello che include la Via Sacra.
Basterà seguire le indicazioni dei percorsi da 72 km e 53 km, per poi concludere il giro al passaggio al Vivaro.

Tutti i bikers che con civiltà riporteranno la carta degli integratori all'arrivo, dopo il pranzo potranno recarsi al punto bar, dove li aspetterà il caffè gratuito per sè e per un loro accompagnatore.
La mattina della gara negli accoglienti prati del Vivaro sarà organizzata una ginkana per i bambini presenti, mentre i loro genitori saranno impegnati nella corsa.
Molti i big già pronti al via: la FRM del "mitico" Pirazzoli e di Gambino, vincitore dell'edizione 2017, la Cannondale dei fratelli Crisi e il team Bike Therapy.

Si confermano le ricche premiazioni nei due percorsi competitivi: almeno 5 bikers per ognuna delle 10 categorie master, inoltre, essendo la gara FCI Nazionale, nella Point to Point verranno premiati gli Junior e nella Marathon gli Open.

Numerosi sponsor tecnici e partners hanno dato la loro adesione e contribuiranno con i loro premi: SCOTT, NORTHWAVE, GIST, LEOPARD, TREK, VITTORIA, SHIMANO, SIXS, ETHICSPORT, PROBIKE, CICLOPROMO COMPONENTS.

Si ricorda a tutti i tesserati FCI di regolarizzare l'iscrizione anche attraverso il fattore K.
Il Comitato Organizzatore ringrazia tutti gli Enti e i privati che ogni anno permettono l'evento: i 4 Comuni coinvolti, il Parco Regionale dei Castelli Romani, la Soprintendenza alle Belle Arti, tutti i proprietari terrieri che danno la disponibilità al passaggio della manifestazione, le ASD che collaborano, i volontari delle Protezioni Civili dei Comuni attraversati dal percorso e di quelle di Ariccia, Lanuvio, Ciampino e Cisterna, la CRI con gli operatori in bici e le forze dell'ordine impegnate.

Tenetevi aggiornati su www.gfcollialbani.it www.facebook.com/marathoncollialbani/?modal=admin_todo_tour
-10 giorni alla Marathon Colli Albani
3637 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Leo Paez mette il sigillo alla nuova 3TBike Marathon
L’atleta colombiano della Giant-Liv Polimedical, icona a livello mondiale della mtb, specialmente delle gare marathon dove si è specializzato, 39enne, nel pieno della maturità, due maglie iridate consecutive, l’anno scorso in Turchia e due anni fa in Svizzera, è andato a conquistare oggi, domenica 25 luglio a Telve Valsugana, la 3TBike Xxl Marathon, aggiungendo così, un’altra perla preziosa alla collana delle sue innumerevoli vittorie.
XC Monte Donico un cross country da non perdere!
Domenica 25 Luglio avrà luogo a Visciano la XC Monte Donico. La gara si svolge nell’omonima località, all’ombra del Santuario Mariano di Maria Santissima del Carpinello, meta ogni anno di un pellegrinaggio ciclistico che raduna migliaia di appassionati della bici.
Online la web Gallery completa della Pollino Marathon 2021
Sul sito web bikerounder.com , curato dal nostro amico Antonio Caggiano, sono presenti le immagini della Pollino Marathon 2021.
Via ai preparativi e apertura iscrizioni della XCO Crocelle Race Park a Palma Campania
Conto alla rovescia per l'efficiente macchina organizzativa della Crocelle Race Team per preparare nel migliore dei modi una nuova ed entusiasmante edizione della XCO Crocelle Race Park saltata lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid-19.
Pollino Marathon: un Prestigio conquistarla
Giunta alla sua ventesima edizione la Pollino Marathon non ha deluso le attese: è stata una gara emozionante e adrenalinica dal primo all’ultimo metro.
Pollino Marathon 2021
Una sintesi della Pollino Marathon del 18 luglio, svoltasi a Terranova di Pollino e valida quale tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB


Altre Notizie »