Raduno MTB

Il 26 Agosto Le vie dei Briganti

,


II Raduno Mountain Bike - Casalbore (AV)


Raduno di Mountain Bike organizzato da Ladri di Biciclette MTB Group con il patrocinio del comune di Ginestra degli Schiavoni (BN), la collaborazione del Comune di Casalbore (AV), dell'Agriturismo Oasi Masseria Sant'Elia (eco agriturismo) e dell'Associazione Culturactivity.

Il percorso è di media/alta difficoltà a velocità controllata su un percorso di 38 Km, con Single Track e Passaggi tecnici. Non è consigliato ai bambini e a persone con poca pratica della Mountain Bike - CASCO OBBLIGATORIO - Vedi il percorso: https://goo.gl/79xdiT

PROGRAMMA
ORE 8,15 | Raduno Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 9,00 | Partenza Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 10, 30 | Colazione Monte Calvello Casalbore (AV) con prodotti tipici casalboresi
ORE 12,30 | Ristoro Piazza Santa Maria - Ginestra degli Schiavoni (BN) con prodotti locali offerti dall'amministrazione comunale
ORE 13,15 | Arrivo Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 14,00 | Pranzo Agriturismo Sant'Elia - Casalbore (AV) - Pranzo facoltativo 10 € a persona
ORE 16,30 | Municipio di Casalbore (AV) - Presentazione del libro "Il Fortore nei pedali" di Rocco Cirocco

Per chi arriva da lontano abbiamo predisposto un pacchetto ospitalità agevolato: 35€ (pranzo post-escursione, pernottamento e prima colazione)

Ringraziamo i nostri sponsor Aram Costruzioni, El Barrio Café, Studio Mercurio Patrocinio Stragiudiziale Infortunistica Stradale, VITILcar di Giuliano Vitillo, IM Agency, Contedoro - Olio Lo Conte, Carrozzeria Irpinia, Schiavo Cereali, Azienda agricola Antonio Corso

INFO E ADESIONI
Iscriviti online > http://www.ladridibiciclette.info/
Telefona ai numeri > 328 02 03 518 - 348 84 19 985
Le adesioni devono pervenire entro il 24 Agosto
Il 26 Agosto Le vie dei Briganti
5648 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »