Raduno MTB

Il 26 Agosto Le vie dei Briganti

,


II Raduno Mountain Bike - Casalbore (AV)


Raduno di Mountain Bike organizzato da Ladri di Biciclette MTB Group con il patrocinio del comune di Ginestra degli Schiavoni (BN), la collaborazione del Comune di Casalbore (AV), dell'Agriturismo Oasi Masseria Sant'Elia (eco agriturismo) e dell'Associazione Culturactivity.

Il percorso è di media/alta difficoltà a velocità controllata su un percorso di 38 Km, con Single Track e Passaggi tecnici. Non è consigliato ai bambini e a persone con poca pratica della Mountain Bike - CASCO OBBLIGATORIO - Vedi il percorso: https://goo.gl/79xdiT

PROGRAMMA
ORE 8,15 | Raduno Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 9,00 | Partenza Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 10, 30 | Colazione Monte Calvello Casalbore (AV) con prodotti tipici casalboresi
ORE 12,30 | Ristoro Piazza Santa Maria - Ginestra degli Schiavoni (BN) con prodotti locali offerti dall'amministrazione comunale
ORE 13,15 | Arrivo Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 14,00 | Pranzo Agriturismo Sant'Elia - Casalbore (AV) - Pranzo facoltativo 10 € a persona
ORE 16,30 | Municipio di Casalbore (AV) - Presentazione del libro "Il Fortore nei pedali" di Rocco Cirocco

Per chi arriva da lontano abbiamo predisposto un pacchetto ospitalità agevolato: 35€ (pranzo post-escursione, pernottamento e prima colazione)

Ringraziamo i nostri sponsor Aram Costruzioni, El Barrio Café, Studio Mercurio Patrocinio Stragiudiziale Infortunistica Stradale, VITILcar di Giuliano Vitillo, IM Agency, Contedoro - Olio Lo Conte, Carrozzeria Irpinia, Schiavo Cereali, Azienda agricola Antonio Corso

INFO E ADESIONI
Iscriviti online > http://www.ladridibiciclette.info/
Telefona ai numeri > 328 02 03 518 - 348 84 19 985
Le adesioni devono pervenire entro il 24 Agosto
Il 26 Agosto Le vie dei Briganti
3827 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Leo Paez mette il sigillo alla nuova 3TBike Marathon
L’atleta colombiano della Giant-Liv Polimedical, icona a livello mondiale della mtb, specialmente delle gare marathon dove si è specializzato, 39enne, nel pieno della maturità, due maglie iridate consecutive, l’anno scorso in Turchia e due anni fa in Svizzera, è andato a conquistare oggi, domenica 25 luglio a Telve Valsugana, la 3TBike Xxl Marathon, aggiungendo così, un’altra perla preziosa alla collana delle sue innumerevoli vittorie.
XC Monte Donico un cross country da non perdere!
Domenica 25 Luglio avrà luogo a Visciano la XC Monte Donico. La gara si svolge nell’omonima località, all’ombra del Santuario Mariano di Maria Santissima del Carpinello, meta ogni anno di un pellegrinaggio ciclistico che raduna migliaia di appassionati della bici.
Online la web Gallery completa della Pollino Marathon 2021
Sul sito web bikerounder.com , curato dal nostro amico Antonio Caggiano, sono presenti le immagini della Pollino Marathon 2021.
Via ai preparativi e apertura iscrizioni della XCO Crocelle Race Park a Palma Campania
Conto alla rovescia per l'efficiente macchina organizzativa della Crocelle Race Team per preparare nel migliore dei modi una nuova ed entusiasmante edizione della XCO Crocelle Race Park saltata lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid-19.
Pollino Marathon: un Prestigio conquistarla
Giunta alla sua ventesima edizione la Pollino Marathon non ha deluso le attese: è stata una gara emozionante e adrenalinica dal primo all’ultimo metro.
Pollino Marathon 2021
Una sintesi della Pollino Marathon del 18 luglio, svoltasi a Terranova di Pollino e valida quale tappa del Trofeo dei Parchi Naturali MTB


Altre Notizie »