Raduno MTB

Il 26 Agosto Le vie dei Briganti

II Raduno Mountain Bike - Casalbore (AV)

,
1899 visualizzazioni


Raduno di Mountain Bike organizzato da Ladri di Biciclette MTB Group con il patrocinio del comune di Ginestra degli Schiavoni (BN), la collaborazione del Comune di Casalbore (AV), dell'Agriturismo Oasi Masseria Sant'Elia (eco agriturismo) e dell'Associazione Culturactivity.
Il percorso è di media/alta difficoltà a velocità controllata su un percorso di 38 Km, con Single Track e Passaggi tecnici. Non è consigliato ai bambini e a persone con poca pratica della Mountain Bike - CASCO OBBLIGATORIO - Vedi il percorso: https://goo.gl/79xdiT

PROGRAMMA
ORE 8,15 | Raduno Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 9,00 | Partenza Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 10, 30 | Colazione Monte Calvello Casalbore (AV) con prodotti tipici casalboresi
ORE 12,30 | Ristoro Piazza Santa Maria - Ginestra degli Schiavoni (BN) con prodotti locali offerti dall'amministrazione comunale
ORE 13,15 | Arrivo Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 14,00 | Pranzo Agriturismo Sant'Elia - Casalbore (AV) - Pranzo facoltativo 10 € a persona
ORE 16,30 | Municipio di Casalbore (AV) - Presentazione del libro "Il Fortore nei pedali" di Rocco Cirocco

Per chi arriva da lontano abbiamo predisposto un pacchetto ospitalità agevolato: 35€ (pranzo post-escursione, pernottamento e prima colazione)

Ringraziamo i nostri sponsor Aram Costruzioni, El Barrio Café, Studio Mercurio Patrocinio Stragiudiziale Infortunistica Stradale, VITILcar di Giuliano Vitillo, IM Agency, Contedoro - Olio Lo Conte, Carrozzeria Irpinia, Schiavo Cereali, Azienda agricola Antonio Corso

INFO E ADESIONI
Iscriviti online > http://www.ladridibiciclette.info/
Telefona ai numeri > 328 02 03 518 - 348 84 19 985
Le adesioni devono pervenire entro il 24 Agosto Il 26 Agosto Le vie dei Briganti


1899 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »