Raduno MTB

Il 26 Agosto Le vie dei Briganti

,


II Raduno Mountain Bike - Casalbore (AV)


Raduno di Mountain Bike organizzato da Ladri di Biciclette MTB Group con il patrocinio del comune di Ginestra degli Schiavoni (BN), la collaborazione del Comune di Casalbore (AV), dell'Agriturismo Oasi Masseria Sant'Elia (eco agriturismo) e dell'Associazione Culturactivity.

Il percorso è di media/alta difficoltà a velocità controllata su un percorso di 38 Km, con Single Track e Passaggi tecnici. Non è consigliato ai bambini e a persone con poca pratica della Mountain Bike - CASCO OBBLIGATORIO - Vedi il percorso: https://goo.gl/79xdiT

PROGRAMMA
ORE 8,15 | Raduno Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 9,00 | Partenza Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 10, 30 | Colazione Monte Calvello Casalbore (AV) con prodotti tipici casalboresi
ORE 12,30 | Ristoro Piazza Santa Maria - Ginestra degli Schiavoni (BN) con prodotti locali offerti dall'amministrazione comunale
ORE 13,15 | Arrivo Piazza Papa Giovanni XXII - Casalbore (AV)
ORE 14,00 | Pranzo Agriturismo Sant'Elia - Casalbore (AV) - Pranzo facoltativo 10 € a persona
ORE 16,30 | Municipio di Casalbore (AV) - Presentazione del libro "Il Fortore nei pedali" di Rocco Cirocco

Per chi arriva da lontano abbiamo predisposto un pacchetto ospitalità agevolato: 35€ (pranzo post-escursione, pernottamento e prima colazione)

Ringraziamo i nostri sponsor Aram Costruzioni, El Barrio Café, Studio Mercurio Patrocinio Stragiudiziale Infortunistica Stradale, VITILcar di Giuliano Vitillo, IM Agency, Contedoro - Olio Lo Conte, Carrozzeria Irpinia, Schiavo Cereali, Azienda agricola Antonio Corso

INFO E ADESIONI
Iscriviti online > http://www.ladridibiciclette.info/
Telefona ai numeri > 328 02 03 518 - 348 84 19 985
Le adesioni devono pervenire entro il 24 Agosto
Il 26 Agosto Le vie dei Briganti
2743 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Confermato il Trofeo Brico Market, prova di Coppa Italia di Mountain bike
Il 20 settembre sarà una data storica per il movimento ciclistico siciliano, torna dopo quasi quindici anni una prova di Coppa Italia in Sicilia. Dopo il rinvio dovuto all’emergenza Covid, la Federazione nazionale ha confermato la data del 20 settembre.
Campionato Italiano XCO al Ciocco. Una 10 giorni di MTB ''elettrizzante''
Il Campionato Italiano XCO annullato, riprogrammato e ancora annullato, ora ha trovato casa dove meglio non avrebbe potuto, nella tenuta del Ciocco: dal 18 al 20 settembre mtb a tutta sui tracciati disegnati in Garfagnana (LU) all’interno dell’affascinante Bike Park, nella stessa area dove nel 1991 si disputò il primo Campionato del Mondo di mtb in Europa e il secondo nella storia della disciplina.
3° Gran Fondo del Matese ultimi giorni per iscriversi
Mancano meno di due settimane al fischio di partenza della 3° Gran Fondo del Matese, dopo il lungo periodo di stop, dovuto al Covid, finalmente si riprende a gareggiare in fuoristrada.
Marathon di Floresta 1275: confermati Jacopo Billi e Stefano Valdrighi del Team Soudal Lee Cougan
Confermata la presenza del Soudal Lee Cougan Racing Team alla Marathon di Floresta del prossimo 23 Agosto, a Floresta (ME). Il team presieduto da Stefano Gonzi schiererà Jacopo Billi e Stefano Valdrighi.
Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce: presentato il Logo ufficiale
Il cammino per i campionati Italiani di Ciclocross a Lecce continua un passo alla volta. È pronto il logo della manifestazione, disegnato dall'artista Rodolfo Stigliano, che riprende il profilo della Torre di Belloluogo dove si terrà la manifestazione, il tricolore e i colori giallo rosso amati dalla città. Si può notare come il logo sia disegnato sulla pianta di un casco da ciclismo visto dall'alto.
La via Francigena, l’anello del Tufo e la via Romea Germanica
Cleto, Valerio,Tiziano, Toni, Pierino e Daniele doveva essere il viaggio in Bretagna, Normandia e Fiandre ma il Covid ci ha costretto a rivedere la destinazione e abbiamo scelto di restare in Italia pedalando alcune vie di storia, fede e pellegrinaggi…la Via Francigena da Lucca a Bolsena e la via Romea Germanica a salire da Civita di Bagnoregio a Ferrara … e in mezzo l’anello del Tufo nella Maremma Toscana e nella Tuscia Viterbese, ricco di storia e testimonianze …


Altre Notizie »