Marathon del Vulture

Marathon del Vulture, meno di un mese al via della quinta edizione

,



Si rinnova ogni anno a Rionero in Vulture l'appuntamento con la Marathon Mtb del Vulture grazie ai numerosi consensi ed all'attiva partecipazione dei bikers nelle precedenti edizioni.
La collaudata macchina organizzativa dell’UCD Rioniero Il Velocifero mantiene viva una tradizione sportiva di altissimo livello permettendo agli appassionati di vivere una bella giornata di sport domenica 2 settembre all’ombra del massiccio del Vulture, un antico vulcano inattivo tra gli intensi profumi e la frescura dei suoi boschi.

L’ingresso della marathon nel circuito dei Parchi Naturali alza il target della manifestazione di una bellezza unica per il territorio che attraversa con i due percorsi di 60 e 32 chilometri tra i paesaggi dell’alta Lucania e transitando nella zona dei laghi di Monticchio.

Le iscrizioni sono aperte alla quota agevolata di 25 euro fino al 26 agosto, 35 euro fino al 31 agosto mentre è gratuita per le donne.

Esse devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite l’indirizzo mail info@granfondodelvulture.it allegando ricevuta di avvenuto pagamento.
Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della società.

Info, iscrizioni e regolamento di gara al link www.mtbonline.it/Evento/1666
Marathon del Vulture, meno di un mese al via della quinta edizione
6850 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Risatti e Pietrovito Re e Regina del Baldo
Oggi domenica 3 luglio è stato il giorno del debutto della Monte Baldo Bike, la gara di mtb organizzata dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
La Bike fa festa sul Baldo
Il Monte Baldo è pronto ad ospitare la prima della “Monte Baldo Bike", il nuovo evento dedicato alla mtb organizzato per questo fine settimana dalla S.C. Avio in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo, per conoscere ed apprezzare, attraverso la passione a due ruote, uno degli ambienti più interessanti dal punto di vista naturalistico in Trentino.
Matese Extreme Point to Point in fervente attesa e quell’edizione 2020 post lockdown firmata da Alexey Medvedev
Organizzata dalla Matese Bike Team, corre veloce il conto alla rovescia a Castello del Matese verso la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point il cui svolgimento, previsto per domenica 3 luglio, bussa alle porte.
A Castello del Matese un ricco clichè per la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point
Domenica 3 luglio la quinta edizione della Matese Extreme Point to Point sarà un evento imperdibile per il grande circus della mountain bike campana in seno al Giro della Campania Off Road.
Trofeo XCO delle Due Pinete: a Viggiano il meglio della mountain bike nazionale con la Coppa italia Giovanile
Da giorni Viggiano è in continuo fermento per preparare ed accogliere nel migliore dei modi la quinta edizione del Trofeo XCO delle Due Pinete in programma domenica 3 luglio.
A Floresta, le ruote grasse saranno le protagoniste assolute
Saranno tre giorni di festa con un minimo comune denominatore: la mountain bike. Venerdì alle 18 si entrerà nel vivo dell’evento organizzato dalla ASD Bike 1275 con una conferenza stampa presso Palazzo Landro Scalisi. Dalle parole, sabato e domenica si passerà ai fatti, sui tracciati di gara.


Altre Notizie »