Marathon del Vulture

Marathon del Vulture, meno di un mese al via della quinta edizione

,
2646 visualizzazioni


Si rinnova ogni anno a Rionero in Vulture l'appuntamento con la Marathon Mtb del Vulture grazie ai numerosi consensi ed all'attiva partecipazione dei bikers nelle precedenti edizioni.
La collaudata macchina organizzativa dell’UCD Rioniero Il Velocifero mantiene viva una tradizione sportiva di altissimo livello permettendo agli appassionati di vivere una bella giornata di sport domenica 2 settembre all’ombra del massiccio del Vulture, un antico vulcano inattivo tra gli intensi profumi e la frescura dei suoi boschi.
L’ingresso della marathon nel circuito dei Parchi Naturali alza il target della manifestazione di una bellezza unica per il territorio che attraversa con i due percorsi di 60 e 32 chilometri tra i paesaggi dell’alta Lucania e transitando nella zona dei laghi di Monticchio.

Le iscrizioni sono aperte alla quota agevolata di 25 euro fino al 26 agosto, 35 euro fino al 31 agosto mentre è gratuita per le donne.

Esse devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite l’indirizzo mail info@granfondodelvulture.it allegando ricevuta di avvenuto pagamento.
Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della società.

Info, iscrizioni e regolamento di gara al link www.mtbonline.it/Evento/1666 Marathon del Vulture, meno di un mese al via della quinta edizione


2646 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »