Marathon Calabria

Vigoroso firma la prima edizione della Serremarathon

,
6466 visualizzazioni


SerremarathonTony Vigoroso della ASD Marco Montoli, si aggiudica la 1^ edizione della "SERREMARATHON", percorrendo i 72 km dello splendido percorso in 3 ore e 49 minuti, con un vantaggio di 20 secondi l’atleta della Pianopoli Bike Team Pasquale Ventrice. A completare il podio Pietro Grande.


Nel percorso granfondo si impone Giuseppe Richichi della Cycling Rhegium Team, davanti a Valentino Chindamo e Chindamo e Daniel Miceli. Superato con successo il debutto della prima edizione della SerremarathonMtb,  organizzata dall’Asd Vibo Bikers Skatenati.

Grande soddisfazione per gli organizzatori, i feedback di consensi ricevuto dai partecipanti ed accompagnatori che hanno pienamente ripagato gli sforzi sostenuti.
D’altronde si è avuto gioco facile per la bellezza del percorso che ha soddisfatto, come promesso, le aspettative dei bikers intervenuti, la cui soddisfazione si leggeva chiaramente nei visi anche dei più provati.

Molto apprezzate le iniziative collaterali all'evento,  quali escursione in mtb e trekking per gli accompagnatori.

Arrivederci alla prossima edizione

RISULTATI

Vigoroso firma la prima edizione della Serremarathon

6466 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Emergenza COVID-19 : Sospensione delle gare fino al 1 giugno
Si informa che il Consiglio Federale, nella riunione del 31 marzo scorso, nel quadro dell’emergenza per il COVID-19, ha deciso la sospensione di tutte le gare di tutte le specialità e categorie del Calendario FCI fino al 1 giugno 2020
Consiglio Federale - Le iniziative per sostenere l’attività
Il Consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana, che si è tenuto, in conference call, mercoledì pomeriggio, il primo in questo periodo di emergenza, si è aperto con il ricordo di Gian Carlo Ceruti, presidente della FCI dal 1997 al 2005, scomparso proprio ieri, e di tutte le vittime di Covid-19
I Giochi Olimpici Estivi di Tokyo riprogrammati dal 23 luglio all'8 agosto 2021
I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si disputeranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021. Questa la decisione assunta oggi dal CIO, dal Comitato Organizzatore, dal Governo Metropolintano e dal Governo Giapponese. Contestualmente, con il Comitato Paralimpico Internazionale è stato stabilito che i Giochi Paralimpici si svolgeranno dal 24 agosto al 5 settembre.
Rinvio dei Giochi - Di Rocco: "Scelta saggia e opportuna"
La notizia del rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo al 2021 è stata annunciata oggi dopo l’intesa tra il Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale.
I Giochi Olimpici di Tokyo rinviati al 2021
l Presidente del CIO Thomas Bach e il Primo Ministro del Giappone Abe Shinzo hanno deciso d'intesa di rinviare i Giochi della XXXII Olimpiade di Tokyo al 2021, per salvaguardare la salute degli atleti, di tutti i partecipanti ai Giochi Olimpici e della comunità internazionale


Archivio completo »