CIMBRA CROSS

CIMBRA Cross – Trofeo Scratch SCRATCH TV

,
1791 visualizzazioni


L’evento, inserito all’interno del fitto week-end dell’Alpe Cimbra Bike Events (una due giorni di escursioni, eventi e iniziative dedicati agli amanti della mtb e non solo) è organizzato dall’UC 2000.
La prova è inserita nel calendario trentino della Federazione Ciclistica Italiana per le categorie Open (Men Elite e Under23, Junior), Open Women (Donne elite, juniores e under23), Giovanili (Esordienti m/f , Allievi m/f), Master tutti e tesserati Enti Promozione. Un adrenalinico e divertente circuito di max 800 mt sul Lago di Lavarone (TN) sarà teatro di questa prova, che si svolgerà nel tardo pomeriggio.

Dalle 16.00 in poi via alle qualificazioni, quindi le varie batterie che porteranno alla finale per la vittoria. Saranno 6 le gare: Giovanile maschile (esordienti+allievi), Giovanile femminile (donne esordienti + donne allieve), Open femminile (Donne elite, juniores e under23), Open Maschile (elite, under 23, juniores), Master tutti, Master femminile.

In caso di partecipazione inferiore alle 4 unità per categoria, si procederà ad accorpamento secondo i regolamenti FCI.

Ricche premiazioni per i primi 10. Pacco gara super per le categorie amatoriali (iscrizione dei master € 15,00 da pagare in loco).
Per iscrizioni codice FATTORE K (obbligatorio per i tesserati FCI) con ID gara 146154 o via mail per i tesserati enti: iscrizionigara@trevisomtb.it 
Le iscrizionichiudono al raggiungimento dei 150 iscritti. Iscrizioni entro giovedì 12 Luglio 2018. Per info: http://www.uc2000.it/ 

ALPE CIMBRA BIKE EVENTS
Tutto pronto sull’Alpe Cimbra per la 1^ edizione di un evento tutto dedicato alla mtb che avrà il cuore nel grande villaggio allestito al Lago di Lavarone.

Ma che cos’è l’Alpe Cimbra Bike Events? È un grande contenitore di micro eventi incentrati sul mondo della mountain bike. Una due giorni in cui dal mattino alla sera l’imperativo è divertirsi.
Un evento non solo per agonisti e supertecnici, bensì anche per le famiglie che potranno provare, apprezzare e avvicinarsi a questa nuova filosofia che permette di scoprire l’ambiente montano in modo divertente, ecologico e consapevole. In questi due giorni potrete competere, confrontarvi, rilassarvi e divertirvi senza sosta grazie alle mille iniziative in calendario.
Escursioni guidate, contest alla bike park, caccia al colore in mtb, orienteering, ciclocross e ancora stand espositivi, area test e un’area bike per i bambini a corollario delle attività.
Tutto nasce sull’Alpe Cimbra, a poca distanza dall’Autostrada del Brennero, vicino a Rovereto. In questi due giorni, Alpe Cimbra Bike Events e Funky Day, il più famoso festival italiano della mountain bike, si uniranno magicamente in matrimonio il 14 e 15 luglio.

Per le iscrizioni agli eventi e tutte le informazioni aggiuntive così come le prenotazioni alberghiere visitate il sito www.alpecimbrabike.it/it/alpe-cimbra-bike-events-2018 o rivolgetevi all’ApT Alpe Cimbra: telefono 0464.724146 ed email bike@alpecimbra.it CIMBRA Cross – Trofeo Scratch SCRATCH TV


1791 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

ASPROMARATHON 2020, una edizione a regola d’arte per vivere il ciclismo da un’altra prospettiva!
Si riaprono le danze e le iscrizioni… online dal 18 gennaio su www.mtbonline.it.
Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.


Archivio completo »