Marathon Basilicata

La MTB Race del Monte Sirino, passerella dei Campioni regionali Lucani sul Lago

,
2355 visualizzazioni


La IV Edizione della MTB Race del Monte Sirino va in archivio, con la vittoria di Francesco Favale (Carbonhubo CMQ), che si aggiudica la gara chiudendo il percorso di 60 km e 1800 m di dislivello in 2h43’. A seguire Felice Marotta (Asd Team Giuseppe Bike) e Giuseppe Pastore Giuseppe (Asd Biking Team Cassano). Prima delle donne Patrizia Tropiano (U.C.D. Rionero il Velocifero) che bissa il successo della prima edizione e si aggiudica la maglia di campionessa regionale Donne Master.

Il Lago Sirino è stato il teatro dell'assegnazione delle maglie di campione regionale lucano Marathon.



Campioni Regionali Marathon Basilicata 2018:
Elite M : Domenico Chiarelli (Asd Ciclo Team Valnoce)
Master Sport : Michele Martino (Asd Sirino Bike)
Master 1 : Michele Guarnaccio (U.C.D. Rionero il Velocifero)
Master 2 : Vincenzo D’Agrosa (Asd Sirino Bike)
Master 3 : Nicola Mileo (Asd Sirino Bike)
Master 4 : Giuseppe Paschino (Asd G.S. Pollino Bike)
Master 5 : Girolamo Vitale (Asd Sirino Bike)
Master 6 : Francesco Ferraiuoli (Asd Sirino Bike) Donne Master : Patrizia Tropiano (U.C.D. Rionero il Velocifero)

L’asd Sirino Bike ringrazia i 150 partecipanti, tra cui tanti escursionisti, e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita dell’evento.
Arrivederci alla prossima edizione ASD Sirino Bike

RISULTATI COMPLETI al seguente link


2355 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

1° XC Rocca di Buticari
Domenica 24 febbraio la Riviera Jonica sarà protagonista dello Sport siciliano con la prima XC La Rocca di Buticari, gara di Mountainbike organizzata dal Team Jonica Megamo che si correrà all’interno dell’omonimo Parco di Nizza di Sicilia.
Crocelle Race Park: meno di due mesi allo start della terza edizione
Il sodalizio Crocelle Race Team inizia ufficialmente il suo percorso di avvicinamento alla terza edizione della cross country Crocelle Race Park per far si che questo appuntamento, datato domenica 14 aprile, si possa svolgere al meglio.
Parte da Milano la stagione del Team BIANCHI COUNTERVAIL
Tre atleti di primo piano, due mountain bike ad alte prestazioni Bianchi e un calendario prestigioso, che Nadir Colledani, Stephane Tempier e Chiara Teocchi affronteranno con rinnovate ambizioni. Venerdì 15 febbraio il Team Bianchi Countervail ha brindato alla nuova stagione in un meet&greet ospitato dal Bianchi Cafè & Cycles Milano.
Internazionali d'Italia, parte da Andora la sfida di Kerschbaumer
Mancano tre sole settimane all’apertura di Internazionali d’Italia Series 2019, con il debutto assoluto nel circuito di Andora Race Cup, Sabato 2 Marzo, e anche gli atleti iniziano a mordere il freno in vista dell'apertura della stagione Mountain Bike in Italia.
Trofeo Monte Sant’Angelo: Federal Team Bike al lavoro verso l’evento del 17 marzo
Giunto alla quinta edizione, il Trofeo Monte Sant’Angelo è diventato un appuntamento significativo per i praticanti del fuoristrada che non faranno mancare il 17 marzo la propria presenza a Palma Campania aprendo, in grande stile, la stagione delle gare cross country.
Ricordo del Mito. Ciao Marco
Nel giorno della festa degli innamorati, non possiamo dimenticare la scomparsa del Vero Grande campione Marco Pantani, che da lassù ci protegge.


Archivio completo »