Montevergine Bike Marathon

Montevergine Bike Marathon: un messaggio di passione per la mountain bike e per il territorio

,
5184 visualizzazioni


Montevergine Bike MarathonPreparativi quasi ultimati a Mercogliano per allestire tutto il necessario e dare vita ad una nuova e rinnovatissima edizione della Montevergine Bike Marathon.
Un appuntamento unico nel suo genere, di grande interesse non solo per tutti gli appassionati di mountain bike ma anche per tutti coloro che, amanti del verde e della natura. potranno godersi uno spettacolo sportivo immersi nel suggestivo scenario del Parco Regionale del Partenio.
A poche ore dalla data del 10 giugno, il comitato organizzatore della Linea Bici è ancora all’opera sul percorso per segnalarlo alla perfezione e prepararlo al meglio alla sfida che attende i partecipanti di questa nuova edizione.
Tra la marathon di 82 chilometri, la granfondo di 56 chilometri e l’escursionistico di 34,5 chilometri, i bikers avranno a che fare con pietraie, salite ripide e single track per domare la montagna che sovrasta l’abitato di Mercogliano, sede di partenza e di arrivo della manifestazione.

Terminato lo step per assicurarsi l’iscrizione a quota agevolata, ci si può iscrivere soltanto alla cifra di 45 euro la mattina prima della partenza.
La quota prevede il pacco gara ai primi 600 iscritti, le premiazioni, i rifornimenti in corsa, l'assistenza medica e tecnica, il pasta party, le docce e il lavaggio bici. Montevergine Bike Marathon: un messaggio di passione per la mountain bike e per il territorio


5184 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park
Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.


Archivio completo »