Bicincanto nel Vulcano

Tutto pronto per la Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano

,
3099 visualizzazioni


Appuntamento a domenica 13 maggio nella magnifica cornice dei castagneti del parco regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano, luogo, per il sesto anno consecutivo, della Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano.
Per quest’anno la gara, oltre ad essere la consueta V tappa del Giro della Campania Off-Road, è inserita nei circuiti della Race Cup MTB Centro Italia (II tappa) e della MTB Race XC Altocasertano, arricchendo così le collaborazioni nel mondo dei bikers.

Sono previsti i canonici due percorsi da 20 e 40 km circa, interamente snodati su e giù per i pendii della caldera vulcanica, con viste mozzafiato sulla piana del Garigliano verso il mare. Il ritrovo per i controlli di rito e consegna pettorali è dalle ore 7:00 e la partenza è fissata alle 9:30 da Piazza Nicola Amore, centro del comune di Roccamonfina.

All’arrivo, sarà possibile spostarsi presso il campo sportivo dove si svolgeranno le premiazioni e dove l'organizzazione sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti, e ai loro accompagnatori, il pasta party di arrivederci.

Per tutte le informazioni:
http://www.mtbonline.it/- http://www.federciclismocampania.it/ - www.bicincantonelvulcano.it
Facebook: Bicincanto nel Vulcano
Antonio Santantonio: 3386833171
Bruno Cetrone: 3391987761
Ugo Metitieri: ugomet81@hotmail.com


3099 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

La Gran Fondo Sulle terre di Cielo D’Alcamo assegnerà i tricolori ASI
L’Associazione sportiva Bike For Fun celebrerà domenica 28 ottobre 2018 ad Alcamo, la seconda edizione della Gran Fondo “Sulle terre di Cielo D’Alcamo”, che varrà come prova unica del “Campionato Nazionale ASI MTB 2018”.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Gragnano
Archiviata la tappa di Palomonte con la gran fondo Monte Palo – Tre Croci gara valida anche quale finale del Trofeo dei Parchi Naturali, il Giro della Campania si appresta scrive l’ultima pagina di questa lunga stagione.
Minervino-Privitera. Dopo mesi di lotta la maglia fiorata è loro!
Domenica 14 ottobre si è scritto a Palomonte il Capitolo finale del TPN2019. Come nei più bei racconti l’epilogo era tutt’altro che scontato
Un regale Stephane Tempier torna sul trono della ROC d'Azur
Sono passati sei anni, ma Stephane Tempier non se n’è accorto. Come già nel 2012 il francese del Team Bianchi Countervail ha vinto, in solitaria, la Roc d’Azur, gara di 52 km con un dislivello di 1.200 metri con partenza e arrivo alla Base Nature di Fréjus (Francia), domenica 14 ottobre.
TPN2018, Gran finale a Palomonte
Tutta la passione del Trofeo dei Parchi Naturali 2018, nel Gran Finale di Palomonte, evento organizzato dalla Bike & Sport MTB, attraverso la voce di alcuni dei protagonisti.
Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti
Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.


Archivio completo »