Bicincanto nel Vulcano

Tutto pronto per la Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano

,
2671 visualizzazioni

Appuntamento a domenica 13 maggio nella magnifica cornice dei castagneti del parco regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano, luogo, per il sesto anno consecutivo, della Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano.
Per quest’anno la gara, oltre ad essere la consueta V tappa del Giro della Campania Off-Road, è inserita nei circuiti della Race Cup MTB Centro Italia (II tappa) e della MTB Race XC Altocasertano, arricchendo così le collaborazioni nel mondo dei bikers.

Sono previsti i canonici due percorsi da 20 e 40 km circa, interamente snodati su e giù per i pendii della caldera vulcanica, con viste mozzafiato sulla piana del Garigliano verso il mare. Il ritrovo per i controlli di rito e consegna pettorali è dalle ore 7:00 e la partenza è fissata alle 9:30 da Piazza Nicola Amore, centro del comune di Roccamonfina.

All’arrivo, sarà possibile spostarsi presso il campo sportivo dove si svolgeranno le premiazioni e dove l'organizzazione sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti, e ai loro accompagnatori, il pasta party di arrivederci.

Per tutte le informazioni:
http://www.mtbonline.it/- http://www.federciclismocampania.it/ - www.bicincantonelvulcano.it
Facebook: Bicincanto nel Vulcano
Antonio Santantonio: 3386833171
Bruno Cetrone: 3391987761
Ugo Metitieri: ugomet81@hotmail.com


2671 visualizzazioni



Ultimi Aggiornamenti

1. MARATHON DEGLI ARAGONESI: MODELLO DI PROMOZIONE E SINERGIA TERRITORIALE Sarà l’anno delle novità e dei record. Quelli organizzativi, con il cambio di location per la cittadella di partenza e arriva che coinvolgerà Frascineto è già stata ampiamente annunciata. Il vero record è quello delle iscrizioni che punta a superare il “muro” delle 500 presenze.
2. Circuito Tre Regioni: arriva la Granfondo Terre Federiciane Quando mancano 20 giorni al via della GF Terre Federiciane in quel di Rocca Imperiale, facciamo il punto della speciale classifica dedicata ai team dopo la GF dei Saraceni.
3. A Ciccanti e Sorgi la Granfondo La Via dei Marsi La Granfondo La Via dei Marsi Sport e Avventura, manifestazione storica abruzzese giunta alla sua dodicesima edizione, ha visto 400 atleti al via, numero molto importante per questa bellissima gara.
4. Vesuvio Mountainbike Race: 700 bikers ricolorano il Vulcano Arriviamo a Torre del Greco pochi minuti prima della partenza della “Vesuvio Mountainbike Race”. Il navigatore ci dirige verso “Valle dell’Orso”, un parco avventure incastonato tra le pendici del Vesuvio e il Golfo di Napoli. All’orizzonte l’incantevole vista dell’isola di Capri. Da qui partiranno i 700 atleti in griglia.
5. La Marathon degli Aragonesi si presenta E' iniziato il conto alla rovescia per la Marathon degli Aragonesi 2018. La gran fondo in mountain bike organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Ciclistica Castrovillari presieduta da Nardo Leogrande, ed inserita nel calendario di gara del Trofeo dei Parchi Naturali, verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 24 maggio alle ore 17.30 presso il centro servizi dell’Ente Parco Nazionale del Pollino a Castrovillari.