Bicincanto nel Vulcano

Tutto pronto per la Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano

,
3344 visualizzazioni


Appuntamento a domenica 13 maggio nella magnifica cornice dei castagneti del parco regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano, luogo, per il sesto anno consecutivo, della Gran Fondo Bicincanto nel Vulcano.
Per quest’anno la gara, oltre ad essere la consueta V tappa del Giro della Campania Off-Road, è inserita nei circuiti della Race Cup MTB Centro Italia (II tappa) e della MTB Race XC Altocasertano, arricchendo così le collaborazioni nel mondo dei bikers.

Sono previsti i canonici due percorsi da 20 e 40 km circa, interamente snodati su e giù per i pendii della caldera vulcanica, con viste mozzafiato sulla piana del Garigliano verso il mare. Il ritrovo per i controlli di rito e consegna pettorali è dalle ore 7:00 e la partenza è fissata alle 9:30 da Piazza Nicola Amore, centro del comune di Roccamonfina.

All’arrivo, sarà possibile spostarsi presso il campo sportivo dove si svolgeranno le premiazioni e dove l'organizzazione sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti, e ai loro accompagnatori, il pasta party di arrivederci.

Per tutte le informazioni:
http://www.mtbonline.it/- http://www.federciclismocampania.it/ - www.bicincantonelvulcano.it
Facebook: Bicincanto nel Vulcano
Antonio Santantonio: 3386833171
Bruno Cetrone: 3391987761
Ugo Metitieri: ugomet81@hotmail.com


3344 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Torna l'attesissima ETNA Extreme. Sarà la decima, imperdibile edizione
L’Etna Extreme torna e lo fa alla grande, celebrando la propria decima edizione: quello che si terrà a Nicolosi (CT) il prossimo 5 maggio 2019 sarà dunque un evento davvero esplosivo, esattamente come il vulcano attivo più alto d’Europa che fa da splendido ed inimitabile scenario ad una delle gare di mountain bike più attese del sud Italia.
E' ufficiale: il Calendario del 2° Trofeo Calabria MTB Challenge 2019!
Approvato il calendario 2019 del Calabria MTB Challenge che quest’anno si presenterà ricco di sorprese, a partire delle new entry Granfondo Sentieri d’Aspromonte, Aspromonte Bike Mountain e Marathon dei Bizantini.
Giro della Campania Off-Road la nuova sfida 2019
Il nuovo anno porta con se le nuove sfide che i bikers di qui a poco dovranno affrontare. Una di queste è sicuramente il Giro della Campania Off-road.


Archivio completo »