Montevergine Bike Marathon

Montevergine Bike Marathon, un mese al via!

,



Nuova edizione alle porte per la Montevergne Bike Marathon: un restyling nel nome e nei percorsi per una manifestazione impeccabile sotto ogni profilo ed inserito in un ambiente naturale davvero incantevole nel cuore dell’Irpinia.
A Mercogliano cresce l’entusiasmo per il ritorno dopo 7 anni del Giro d’Italia al Santuario di Montevergine nell’arrivo in salita di sabato 12 maggio mentre in casa Linea Bici fra un mese (domenica 10 giugno) sarà ancora spettacolo con il circus della mountain bike aderente ai circuiti I Fiori dei Parchi Naturali, Giro della Campania Off Road e Trofeo Campania-E Bike.
Montevergine Bike Marathon MTB

A scelta tra la marathon di 82 chilometri, la granfondo di 56 chilometri e l’escursionistico di 34,5 chilometri, i bikers potranno godere la meravigliosa vista del Parco Regionale del Partenio, passando per i comuni di Monteforte Irpino, Mugnano Del Cardinale, Quadrelle, Summonte e Mercogliano.

Fino a giovedì 7 giugno ci si potrà iscrivere alla quota di 35 euro per poi salire a 45 euro la mattina del 10 giugno prima della partenza.
Le quote prevedono il pacco gara per i primi 600 iscritti, le premiazioni, i rifornimenti in corsa, l'assistenza medica e tecnica, il pasta party, le docce e il lavaggio bici.

Il riferimento per le iscrizioni è https://www.mtbonline.it/Evento/1680
Montevergine Bike Marathon, un mese al via!
7908 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Emanuele Spica domina la terza edizione della Granfondo Valle del Nisi
L'atleta della Rolling Bike Racing Team conduce una gara interamente in solitaria e si impone su Angelo Parisi (ASD Bike 1275) e Andrea Privitera (Special Bikers Elios Team) Greta Karasiovaite del Team TriscelionBikes taglia il traguardo per prima tra le donne.
Alla Rampichiana grande bis di Chiarini
Non è di certo mancato lo spettacolo alla 18esima edizione della Rampichiana. La gara aretina, chiamata a inaugurare la Coppa Toscana Mtb dopo il rinvio della prova di Monteriggioni, ha visto all’opera tutto il meglio del granfondismo italiano e non solo, per una sfida che da sola vale una carriera visto il prestigio della corsa.
Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni: il video della prima tappa del TPN
Le immagini salienti della Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2023, svoltasi a Fondi (LT) il 19 marzo 2023. Organizzazione a cura della Cicloamatori Fondi
Aspromarathon MTB Race 2023. Arriva lo spot ufficiale
il 21 maggio 2023 la 6° Edizione - Gara Nazionale FCI, e quarta tappa del Trofeo dei Parchi Naturali
Maremma Challenge Bikepacking: 500 km di avventura nella Toscana più nascosta
500 km di avventura nella Toscana nascosta, quella della Maremma: è Maremma Challenge Bikepacking, un evento che nasce dalla volontà di trasmettere meraviglia, quella un territorio magnifico, spesso rimasto intatto, attraversato da strade e sentieri perfetti da vivere in sella.
Seconda tappa: San Terenziano
Tutto è pronto per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. L’appuntamento è quello del 16 aprile nella splendida frazione perugina di San Terenziano di Gualdo Cattaneo.


Altre Notizie »