Aspromarathon

Aspromarathon: Sarà dei nostri anche il team Scott Racing

,



Aspromarathon MTBUn grande onore per tutti i bikers: il team Scott Racing, l’iconica squadra delle “ruote grasse” che vanta un medagliere di tutto rispetto e che nel 2017 ha portato a casa due convocazioni in azzurro, parteciperà al circuito Marathon con due fuoriclasse.

Pugliesi doc, portacolori della classica divisa giallo-nera saranno Paolo Colonna, trentenne di Altamura, campione italiano Elite 2013 che, dopo un ricco bottino in MTB, non vede l’ora di rindossare la maglia azzurra e Mino Ceci, atleta under 23 con la stoffa da fuoriclasse e tanta, tantissima voglia di crescere!
L’Aspromonte ti aspetta!

Ti diamo appuntamento il 13 maggio alle 9.30 sul lungomare di Reggio Calabria, all’altezza dell’Arena dello Stretto…

Le emozioni prendono quota!

ISCRIVITI SUBITO

Non dimenticare il PACCO GARA DELUXE
Il super zaino Aspromarathon ricco di sorprese ti aspetta presso il lido Pepy’s, situato nella parte bassa del lungomare di Reggio Calabria, accanto all’Arena dello Stretto.
È possibile ritirarlo:
•    sabato dalle 15.00 alle 19.00;
•    domenica dalle 7.00 alle 8.30.
Aspromarathon: Sarà dei nostri anche il team Scott Racing
8912 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.


Altre Notizie »