Aspromarathon

Aspromarathon: Sarà dei nostri anche il team Scott Racing

,



Aspromarathon MTBUn grande onore per tutti i bikers: il team Scott Racing, l’iconica squadra delle “ruote grasse” che vanta un medagliere di tutto rispetto e che nel 2017 ha portato a casa due convocazioni in azzurro, parteciperà al circuito Marathon con due fuoriclasse.

Pugliesi doc, portacolori della classica divisa giallo-nera saranno Paolo Colonna, trentenne di Altamura, campione italiano Elite 2013 che, dopo un ricco bottino in MTB, non vede l’ora di rindossare la maglia azzurra e Mino Ceci, atleta under 23 con la stoffa da fuoriclasse e tanta, tantissima voglia di crescere!
L’Aspromonte ti aspetta!

Ti diamo appuntamento il 13 maggio alle 9.30 sul lungomare di Reggio Calabria, all’altezza dell’Arena dello Stretto…

Le emozioni prendono quota!

ISCRIVITI SUBITO

Non dimenticare il PACCO GARA DELUXE
Il super zaino Aspromarathon ricco di sorprese ti aspetta presso il lido Pepy’s, situato nella parte bassa del lungomare di Reggio Calabria, accanto all’Arena dello Stretto.
È possibile ritirarlo:
•    sabato dalle 15.00 alle 19.00;
•    domenica dalle 7.00 alle 8.30.
Aspromarathon: Sarà dei nostri anche il team Scott Racing
4997 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Ufficialmente aperta la sfida al Vulcano. Trailer on line, iscrizioni dal primo febbraio
Quando mancano tre mesi esatti allo start dell’Etna Extreme, lo Staff organizzativo lancia il trailer ufficiale dell’evento ed annuncia l’apertura delle iscrizioni alla gara di mountain bike marathon in programma il prossimo 18 Aprile a Nicolosi (CT) sui pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.
Stagione MTB, cross-country marathon, granfondo…..pronti a ripartire
Si è svolta martedì sera, sulla piattaforma zoom del Comitato Campania, la riunione con tutte le società organizzatrici 2021 per le discipline cross-country, marathon, e gran fondo. C’è tanta la voglia di ripartire ma purtroppo si è ancora costretti a fare i conti con le incertezze legate alla situazione epidemiologica.
Trofeo Ciclocross Re Manfredi, successo ed esordio col botto per la Lucania Bike-Team Palazzo San Gervasio
Edizione numero 1 coinvolgente quella andata in scena a Palazzo San Gervasio con il Trofeo Ciclocross Re Manfredi, a cura della Lucania Bike che ha profuso importanti energie nel cimentarsi per la prima volta in assoluto nell’organizzazione materiale di un evento.
A Palazzo San Gervasio verso la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Domenica 17 gennaio (domani) a Palazzo San Gervasio, la prima edizione del Trofeo Re Manfredi si appresta a regalare al popolo del ciclocross una giornata di grande sport e di agonismo per tutte le età.
Highlights finali dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce
Tutto ciò che è accaduto nel lungo week end dei Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce. Semplicemente Fantastico!
Mediterraneo Cross verso il rush finale
Il ciclocross del sud si avvia verso la conclusione del Trofeo Mediterraneo Cross con le ultime due tappe domenica 17 Gennaio a Palazzo San Gervasio PZ con il 1° Ciclocross Re Manfredi e Domenica 31 a Tuglie LE con il Ciclocross della Serra Salentina.


Altre Notizie »