Aspromarathon

Aspromarathon: Sarà dei nostri anche il team Scott Racing

,



Aspromarathon MTBUn grande onore per tutti i bikers: il team Scott Racing, l’iconica squadra delle “ruote grasse” che vanta un medagliere di tutto rispetto e che nel 2017 ha portato a casa due convocazioni in azzurro, parteciperà al circuito Marathon con due fuoriclasse.

Pugliesi doc, portacolori della classica divisa giallo-nera saranno Paolo Colonna, trentenne di Altamura, campione italiano Elite 2013 che, dopo un ricco bottino in MTB, non vede l’ora di rindossare la maglia azzurra e Mino Ceci, atleta under 23 con la stoffa da fuoriclasse e tanta, tantissima voglia di crescere!
L’Aspromonte ti aspetta!

Ti diamo appuntamento il 13 maggio alle 9.30 sul lungomare di Reggio Calabria, all’altezza dell’Arena dello Stretto…

Le emozioni prendono quota!

ISCRIVITI SUBITO

Non dimenticare il PACCO GARA DELUXE
Il super zaino Aspromarathon ricco di sorprese ti aspetta presso il lido Pepy’s, situato nella parte bassa del lungomare di Reggio Calabria, accanto all’Arena dello Stretto.
È possibile ritirarlo:
•    sabato dalle 15.00 alle 19.00;
•    domenica dalle 7.00 alle 8.30.
Aspromarathon: Sarà dei nostri anche il team Scott Racing
11727 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

New Marathon Lazio, tutti i cambiamenti
Novità importanti per il circuito New Marathon Lazio, dopo la forzata cancellazione della Marathon dei Monti Aurunci che il 2 aprile prossimo a Fondi (LT) doveva aprire ufficialmente il circuito.
Che bella Italia a San Zeno: Luca Braidot e Berta sorridono a Pineta Sperane
Il sipario sulla grande mountain bike in Italia si è aperto sabato 18 marzo a San Zeno di Montagna (VR), dove la seconda edizione Pineta Sperane XCO ha dato il via alla stagione 2023 di Internazionali d’Italia Series.
In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion
Tre ingredienti: mitologia greca, esoterismo e Giuseppe Pellegrino. Dieci le lettere, da leggere tutte d'un fiato. Quattro i colori: nero, giallo, rosso e blu. Mille, e più, i riferimenti. Si scrive Triscelion, si può leggere Medusa Steno e Euriale o ancor più semplicemente Sicilia.
La classica di primavera compie 25 anni
Domenica 19 a Fondi (LT) si corre la classica di primavera delle ruote grasse: la Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, gara storica che quest'anno spegnerà le sue prime venticinque candeline.
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge


Altre Notizie »