Granfondo Città di Menfi

Al via il prossimo 20 maggio a Menfi la 3 edizione della Granfondo Città di Menfi

Organizzazione a cura della ASD Inycon bike e del comune di Menfi

,
1965 visualizzazioni


La tappa, con partenza ed arrivo in Piazza Vittorio Emanuele, si svolgerà lungo due tracciati, l’uno da 50 l’altro da 35 km, ed attraverserà tutto il territorio di Menfi, fra difficoltà agonistiche e bellezze paesaggistiche.
La competizione ciclistica è inserita in seno alle programmazioni di “Inycon le Stagioni del Gusto” una tra le più grandi ed importanti feste del vino d’Italia.
Il programma della giornata prevede il ritrovo alle 8:00 presso Piazza Vittorio Emanuele III, con alle ore 10:00.

Per gli accompagnatori è previsto un servizio transfer sul campo gara per potere sostenere i propri atleti.

Per tutti i partecipanti il pasta party post gara e le premiazioni dei primi tre di ogni categoria ASI e per i primi cinque per gli iscritti al Grand Tour mtb 2018


1965 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

La Gran Fondo Sulle terre di Cielo D’Alcamo assegnerà i tricolori ASI
L’Associazione sportiva Bike For Fun celebrerà domenica 28 ottobre 2018 ad Alcamo, la seconda edizione della Gran Fondo “Sulle terre di Cielo D’Alcamo”, che varrà come prova unica del “Campionato Nazionale ASI MTB 2018”.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Gragnano
Archiviata la tappa di Palomonte con la gran fondo Monte Palo – Tre Croci gara valida anche quale finale del Trofeo dei Parchi Naturali, il Giro della Campania si appresta scrive l’ultima pagina di questa lunga stagione.
Minervino-Privitera. Dopo mesi di lotta la maglia fiorata è loro!
Domenica 14 ottobre si è scritto a Palomonte il Capitolo finale del TPN2019. Come nei più bei racconti l’epilogo era tutt’altro che scontato
Un regale Stephane Tempier torna sul trono della ROC d'Azur
Sono passati sei anni, ma Stephane Tempier non se n’è accorto. Come già nel 2012 il francese del Team Bianchi Countervail ha vinto, in solitaria, la Roc d’Azur, gara di 52 km con un dislivello di 1.200 metri con partenza e arrivo alla Base Nature di Fréjus (Francia), domenica 14 ottobre.
TPN2018, Gran finale a Palomonte
Tutta la passione del Trofeo dei Parchi Naturali 2018, nel Gran Finale di Palomonte, evento organizzato dalla Bike & Sport MTB, attraverso la voce di alcuni dei protagonisti.
Mediterrano Cross, ultimi aggiornamenti
Ad una settimana dall’inizio del trofeo che avverrà domenica 21 ottobre a Viggiano il comitato organizzatore del Mediterraneo Cross sta definendo gli ultimi accordi con gli con gli sponsor che sostengono questo nuovo circuito, mentre il regolamento è stato già avvallato dalla Struttura Tecnica Nazionale.


Archivio completo »