Campania X-Cross

Memorial Emilio Bove: torna la mountain bike xc alle Terme di Telese

,
4188 visualizzazioni


Manca poco meno di una settimana al Trofeo XC Telese Terme-Memorial Emilio Bove in programma mercoledì 25 aprile nella città termale campana e la New Valley Ciemme Sport sta lavorando a pieno ritmo per la messa in cantiere di un evento che attira sempre le attenzioni di molti praticanti della mountain bike cross country.

La gara è valida come prova unica di campionato provinciale FCI Benevento e prova del Challenge X-Cross 2018.
Quest’anno ricorre il 25°anniversario da quel lontano 1993 in cui si corse la prima edizione e su questo percorso, dove si sono dati battaglia i migliori bikers d’Italia, si sono svolti sia i campionati italiani d’inverno mtb CX nel biennio 1996-1997 che il campionato italiano assoluto mtb CX del 1999.
Per festeggiare questa ricorrenza, ospite prestigioso della manifestazione Claudio Vandelli, vincitore della gara di Telese nel 1996 e già campione olimpico della 100 chilometri-cronometro a squadre nel 1984 a Los Angeles.

La tassa d'iscrizione, prevista solo per le categorie amatoriali è di 15 euro già comprensiva del chip cronometraggio e del pacco gara con prodotti tipici locali.
Le iscrizioni sono obbligatorie per tutti gli atleti tesserati FCI su Fattore K codice gara ID 142415

Info complete al link www.mtbonline.it/Evento/1712


Memorial Emilio Bove: torna la mountain bike xc alle Terme di Telese


4188 visualizzazioni




Ultimi Aggiornamenti

Gran Fondo Mtb Colline Moianesi: la sfida sarà "doppia"!
Fervono i preparativi per organizzare nei minimi dettagli la ormai consolidata Gran Fondo Mtb “Colline Moianesi”, che è alla sua quinta edizione.
Tuscia Bike: divertirsi con i giovani
Dopo aver sentito Enrico Lenzi, per l’Isola d’Elba, e Daniele Gili, per San Terenziano, il “nostro” calendario si ferma al terzo atto del circuito nazionale giovanile. Il 13 aprile, a Barbarano Romano (Vt) si disputerà la terza prova. In cabina di regia la Tuscia Bike. Responsabile della manifestazione il dinamico Stefano Sanapo, nato a Vetralla il 12 dicembre 1971 residente in quel di Vetralla.
Da Giovedì 16 Gennaio partiranno le iscrizioni ad una delle gare più attese dell’anno
Dopo la sosta di un anno dovuta ai gravi incendi che hanno colpito il Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo 10 Maggio 2020 si terrà la terza edizione della Granfondo di mtb sul vulcano più famoso del mondo.
Presentata a Letojanni la Trinacria Race 2020
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, è stata presentata sabato 12 gennaio, al palazzo dei congressi di Letojanni, la seconda edizione della “Trinacria Race“, che si terrà a Letojanni il 26 aprile 2020.
Dorigoni, l'under che vince il titolo Elite. Baroni, Tricolore e Triplete
Splende il sole in casa Selle Italia-Guerciotti-Elite. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ai Campionati italiani di ciclocross a Schio (Vicenza) sperava di vincere almeno 2 maglie tricolori.
Il Crocelle Race Team archivia il 2019 e pensa al 2020 con l’evento dell’anno Crocelle Race Park
Il Crocelle Race Team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.


Archivio completo »